Autore |
Messaggio |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 14:59 |
|
|
Yugee ha scritto: drake 71 ha scritto: Se volete una mano da uno che in Umbria ci abita, fatemi sapere tra l'altro io in quella settimana sarò in ferie, potrei aggregarmi per qualche ora di moto, il problema è che siamo in 3 e mi toccherà portarmi dietro il candelabro... sulla Buella è un pò scomodo. (pregasi evitare possibilmente battute e suggerimenti sul candelabro e posti comodi dove trasportarlo ...grazie) Rinnovo sentitamente l'ospitalità per i due Devils: pel di carota e Carotone. Grazie Drake..... ci farebbe molto piacere incontrarti e fare qualche giretto insieme... Tramite PM ti lascio il mio numero di cell.. A presto. Yugee
Ok, così ci aggiorniamo sui vostri spostamenti
ovviamente ti invierò anche il mio cell.
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 15:00 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
drake 71 ha scritto: Yugee ha scritto: drake 71 ha scritto: Se volete una mano da uno che in Umbria ci abita, fatemi sapere tra l'altro io in quella settimana sarò in ferie, potrei aggregarmi per qualche ora di moto, il problema è che siamo in 3 e mi toccherà portarmi dietro il candelabro... sulla Buella è un pò scomodo. (pregasi evitare possibilmente battute e suggerimenti sul candelabro e posti comodi dove trasportarlo ...grazie) Rinnovo sentitamente l'ospitalità per i due Devils: pel di carota e Carotone. Grazie Drake..... ci farebbe molto piacere incontrarti e fare qualche giretto insieme... Tramite PM ti lascio il mio numero di cell.. A presto. Yugee Ok, così ci aggiorniamo sui vostri spostamenti ovviamente ti invierò anche il mio cell.
Grande !!!!
Grazie.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 15:04 |
|
|
drake 71 ha scritto: Yugee ha scritto: drake 71 ha scritto: Se volete una mano da uno che in Umbria ci abita, fatemi sapere tra l'altro io in quella settimana sarò in ferie, potrei aggregarmi per qualche ora di moto, il problema è che siamo in 3 e mi toccherà portarmi dietro il candelabro... sulla Buella è un pò scomodo. (pregasi evitare possibilmente battute e suggerimenti sul candelabro e posti comodi dove trasportarlo ...grazie) Rinnovo sentitamente l'ospitalità per i due Devils: pel di carota e Carotone. Grazie Drake..... ci farebbe molto piacere incontrarti e fare qualche giretto insieme... Tramite PM ti lascio il mio numero di cell.. A presto. Yugee Ok, così ci aggiorniamo sui vostri spostamenti ovviamente ti invierò anche il mio cell.
Dal 15 al 20 siamo come base a Montefalco....vicino ad Assisi, vero?....sicuramente ci becchiamo anche solo per un girettino, anche con candelabro al seguito! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 15:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Non vedo ancora soluzioni al candelabro però...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 16:21 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: Non vedo ancora soluzioni al candelabro però...  !
Il draghetto ci sta pensando.........pare che nel frattempo ci si sia seduto sopra per stimolare la concentrazione!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 16:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: Non vedo ancora soluzioni al candelabro però...  ! Il draghetto ci sta pensando.........pare che nel frattempo ci si sia seduto sopra per stimolare la concentrazione!!!
Quindi è ancora alla prima soluzione...  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 16:29 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: Non vedo ancora soluzioni al candelabro però...  ! Il draghetto ci sta pensando.........pare che nel frattempo ci si sia seduto sopra per stimolare la concentrazione!!! Quindi è ancora alla prima soluzione...  !?!
Secondo me è quella che preferisce!!!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2008, 21:05 |
|
|
avete finito voi due?
@yugee+ginger:
Montefalco è un posto molto carino,
il vino poi non ne parliamo, il rosso di Montefalco
o il Sagrantino sono tra i primi in assoluto.
ottima scelta.
se è quella la base operativa non avete che
l'imbarazzo della scelta, siete praticamente
quasi al centro de lu munni.
mete consigliate:
1. montefalco-foligno-spello-assisi-perugia
2. montefalco-spoleto-terni (cascate delle marmore) e
rientro passando dalla Valnerina.
3. montefalco-foligno-colfiorito e puntata nella marche
fino a Muccia, poi Visso e rientro da Norcia
4. montefalco-gubbio
...se volete posso continuare... 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2008, 23:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: avete finito voi due? @yugee+ginger: Montefalco è un posto molto carino, il vino poi non ne parliamo, il rosso di Montefalco o il Sagrantino sono tra i primi in assoluto. ottima scelta. se è quella la base operativa non avete che l'imbarazzo della scelta, siete praticamente quasi al centro de lu munni. mete consigliate: 1. montefalco-foligno-spello-assisi-perugia 2. montefalco-spoleto-terni (cascate delle marmore) e rientro passando dalla Valnerina. 3. montefalco-foligno-colfiorito e puntata nella marche fino a Muccia, poi Visso e rientro da Norcia 4. montefalco-gubbio ...se volete posso continuare... 
...e per il candelabro  ?!?!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 10:18 |
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 10:36 |
|
 |
Captain America |
 |
|
drake 71 ha scritto:
Reesto dell'idea che due candele servano di sicuro.........non si sa mai che si fulmini una lampadina!!!

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 15:40 |
|
|
drake 71 ha scritto: avete finito voi due? @yugee+ginger: Montefalco è un posto molto carino, il vino poi non ne parliamo, il rosso di Montefalco o il Sagrantino sono tra i primi in assoluto. ottima scelta. se è quella la base operativa non avete che l'imbarazzo della scelta, siete praticamente quasi al centro de lu munni. mete consigliate: 1. montefalco-foligno-spello-assisi-perugia 2. montefalco-spoleto-terni (cascate delle marmore) e rientro passando dalla Valnerina. 3. montefalco-foligno-colfiorito e puntata nella marche fino a Muccia, poi Visso e rientro da Norcia 4. montefalco-gubbio ...se volete posso continuare... 
Grazie grazie...ma tu riesci a venire con noi per un minigiretto?..se no ci vediamo una sera con la famiglia al seguito! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 15:56 |
|
|
Il 16 e il 17 (sabato e domenica) sono al mare a recuperare la più grande che stà con i nonni, rientro il lunedi 17 a pranzo......
se posso verrei volentieri in moto a fare un giro con voi uno degli altri
giorni...per quanto riguarda le mie 3 donne, se volete, possiamo organizzarci anche per una sera, MA
....sia chiaro....non mi assumo responsabilità...
....il sistema nervoso è il vostro...assicuratevi che sia
in buono stato prima di affrontare la cosa. 
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 16:09 |
|
|
drake 71 ha scritto: Il 16 e il 17 (sabato e domenica) sono al mare a recuperare la più grande che stà con i nonni, rientro il lunedi 17 a pranzo...... se posso verrei volentieri in moto a fare un giro con voi uno degli altri giorni...per quanto riguarda le mie 3 donne, se volete, possiamo organizzarci anche per una sera, MA ....sia chiaro....non mi assumo responsabilità... ....il sistema nervoso è il vostro...assicuratevi che sia in buono stato prima di affrontare la cosa. 
Tanto siamo tutte donne e voi uomini in minoranza! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 16:14 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:17 |
|
 |
Captain America |
 |
|

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 21:03 |
|
|
Ho trovato un candelabro di quelli antichi...a 3 punte...
....c'è posto ancora per due chi si aggiunge?
DRAKE....
....PAIETTA
....SID
....molto bene. Sid tu puoi stare al centro, e far finta di andare
sugli sci. 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 08:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: Ho trovato un candelabro di quelli antichi...a 3 punte... ....c'è posto ancora per due chi si aggiunge? DRAKE.... ....PAIETTA ....SID ....molto bene. Sid tu puoi stare al centro, e far finta di andare sugli sci. 
Ecco, essendo però io snowbordista e non sci-munito, cederò con TUO grande rammarico il posto a qualcun'altro  !
Ed è tra l'altro, anche ancora tutto da verificare, se tu riesca ad estrarlo dopo il viaggio in moto..GOLOSONE  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:47 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Ho trovato un candelabro di quelli antichi...a 3 punte... ....c'è posto ancora per due chi si aggiunge? DRAKE.... ....PAIETTA ....SID ....molto bene. Sid tu puoi stare al centro, e far finta di andare sugli sci.  Ecco, essendo però io snowbordista e non sci-munito, cederò con TUO grande rammarico il posto a qualcun'altro  ! Ed è tra l'altro, anche ancora tutto da verificare, se tu riesca ad estrarlo dopo il viaggio in moto..GOLOSONE  !
Ah draghetto: ricordati di spegnere le candele prima di riporlo!!!!!!
BRUTTO GOLOSONE DI UN DRAGHETTO

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 15:26 |
|
|
 |
|