Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2010, 14:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grande Symon!!!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 nov 2010, 18:49 |
|
|
oila! mi sono perso qualche messaggio magari.. maaa. per la notte... volessi dormire che fo?.. avete hotel da passare a prezzi modici?.
...
jason vai su in moto immagino o fai il vip e vai in tassi???
se vai i nmoto mi accodo ok?
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 12:46 |
|
|
Ecco alcuni HOTEL dove prenotare.
N.B. Questi hotel che vi indico sono prenotabili dal sito www.expedia.it . DOVETE SOLO INSERIRE LA DATA DI ARRIVO E DI PARTENZA E COMPARIRA' LA LISTA CHE COMPRENDE QUESTI HOTEL CHE VI SEGNALO. Io ho gia' utilizzato parecchie volte questo sistema di prenotazione, e la cosa positiva e' che c'e' la possibilita' di prenotare in hotel molto belli ad un prezzo decisamente piu' basso rispetto a quello che sarebbe di norma. Bisogna pagare con carta di credito, ma la detrazione della tariffa sulla carta avviene solo il giorno della prenotazione, non prima. Ovviamente con questo sistema di prenotazione in caso di disdetta la tAriffa non e' rimborsabile. Piu' ci si avvicina alla data della prenotazione piu' la tariffa sale, quindi prima si prenota meno si paga in sostanza.
Quelli che vi indico li conosco .
- HOTEL URBANI (in pieno centro citta', l'unico problema qui e' che e' un po' difficile trovare parcheggio) CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE EURO 65,00
- HOTEL SAN PAOLO ( 5 minuti di macchina dal ristorante, no problemi di parcheggio) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE OPPRE MONOLOCALE CON COLAZIONE EURO 39,00- CAMERA TRIPLA CON COLAZIONE EURO 49,00
- HOTEL NH AMBASCIATORI ( molto bello, il ristorante da qui si puo' raggiungere a piedi, il parcheggio nelle vicinanze dovrebbe trovarsi)
CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE EURO 76,00- CAMERA SINGOLA CON COLAZIONE EURO 55,00
- ART HOTEL GUALA ( piu' decentrato, un quarto d'ora di macchina dal ristorante, parcheggio no problem)
CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE EURO 50,''
CAMERA DOPPIA CON COLAZIONE EURO 55,00
CAMERA TRIPLA CON COLAZIONE EURO
OPPURE C'E' ANCHE QUESTO B/B MOLTO CARINO NEL CENTRO D TORINO, DOVE HANNO UNA TRIPLA AL COSTO DI EURO 85,00.
ECCO IL LINK:
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=7338&IDregione=12
Se avete problemi se non vanno bene, se non riuscite a prenotare...qualsiasi cosa mandatemi mp e vi cerco altre soluzioni!

_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 12:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: symon dark ha scritto: Sid ha scritto: Cazzo! ...fatti metter dentro* anche almeno gli agnolotti, un primo solo, mica basta  ! P.S.: è colpa del madda * ovvio, che intendessi nel menù  ! Ma scherzi? Ci saranno, oltre gli antipasti, tre portate di fritto misto + un carrello con il Bollito, Testina ecc...... più altro carrello di due piani di specialità dolciarie ......vorrei che assaggiaste tutto!!!!! I primi a cena ....si vede che non capite un cazzo  di "culinaria" ...i carboidrati mangiateli a pranzo ....barboni!!!!!  Se la testina, è quello che penso io, stò già male  ! ...e non è il fritto piemontese, quello con le cervella e tutte quelle robe lì, vero  !?!? Della dieta, fottesega a me! I carboidrati li màgno quando voglio (che se proprio devi guardare quelle cose, un proverbio cinese, dice: "La colazione, come un guerriero...il pranzo, dividilo col tuo migliore amico e la cena, lasciala al tuo peggior nemico", quindi a cena, proprio non dovresti mangiare una sega - oltre che fartela -  ), altrimenti...cheVVitadiMMerda  !
Per te SID faccio preparare il menù BIMBI .... a base di OMOgeneizzati 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 12:51 |
|
|
Symon per favore fai aggiungere un altro primo....non a tutti piace il bollito......ad es a me non piace tanto 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 12:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: Sid ha scritto: symon dark ha scritto: Sid ha scritto: Cazzo! ...fatti metter dentro* anche almeno gli agnolotti, un primo solo, mica basta  ! P.S.: è colpa del madda * ovvio, che intendessi nel menù  ! Ma scherzi? Ci saranno, oltre gli antipasti, tre portate di fritto misto + un carrello con il Bollito, Testina ecc...... più altro carrello di due piani di specialità dolciarie ......vorrei che assaggiaste tutto!!!!! I primi a cena ....si vede che non capite un cazzo  di "culinaria" ...i carboidrati mangiateli a pranzo ....barboni!!!!!  Se la testina, è quello che penso io, stò già male  ! ...e non è il fritto piemontese, quello con le cervella e tutte quelle robe lì, vero  !?!? Della dieta, fottesega a me! I carboidrati li màgno quando voglio (che se proprio devi guardare quelle cose, un proverbio cinese, dice: "La colazione, come un guerriero...il pranzo, dividilo col tuo migliore amico e la cena, lasciala al tuo peggior nemico", quindi a cena, proprio non dovresti mangiare una sega - oltre che fartela -  ), altrimenti...cheVVitadiMMerda  ! Per te SID faccio preparare il menù BIMBI .... a base di OMOgeneizzati 
...scherzi a parte, và che io davvero, non riesco a mangiare quella roba eh!?!?
...e mi pare d'aver sentito parecchie altre persone perplesse in merito, sabato sera...
Io, ci penserei seriamente, sul presentare almeno un'opzione del menù... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 12:55 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Quoto... possibile aggiungere un altro primo????
Grazie Symon.
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 12:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Symon per favore fai aggiungere un altro primo....non a tutti piace il bollito......ad es a me non piace tanto 
Ecco, appunto...eliminerei
queste specialità, quali bollito, testina e fritto misto 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 13:01 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ginger ha scritto: Ecco alcuni HOTEL dove prenotare. N.B. Questi hotel che vi indico sono prenotabili dal sito www.expedia.it . DOVETE SOLO INSERIRE LA DATA DI ARRIVO E DI PARTENZA E COMPARIRA' LA LISTA CHE COMPRENDE QUESTI HOTEL CHE VI SEGNALO. Io ho gia' utilizzato parecchie volte questo sistema di prenotazione, e la cosa positiva e' che c'e' la possibilita' di prenotare in hotel molto belli ad un prezzo decisamente piu' basso rispetto a quello che sarebbe di norma. Bisogna pagare con carta di credito, ma la detrazione della tariffa sulla carta avviene solo il giorno della prenotazione, non prima. Ovviamente con questo sistema di prenotazione in caso di disdetta la tAriffa non e' rimborsabile. Piu' ci si avvicina alla data della prenotazione piu' la tariffa sale, quindi prima si prenota meno si paga in sostanza. Quelli che vi indico li conosco . - HOTEL URBANI (in pieno centro citta', l'unico problema qui e' che e' un po' difficile trovare parcheggio) CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE EURO 65,00 - HOTEL SAN PAOLO ( 5 minuti di macchina dal ristorante, no problemi di parcheggio) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE OPPRE MONOLOCALE CON COLAZIONE EURO 39,00- CAMERA TRIPLA CON COLAZIONE EURO 49,00 - HOTEL NH AMBASCIATORI ( molto bello, il ristorante da qui si puo' raggiungere a piedi, il parcheggio nelle vicinanze dovrebbe trovarsi) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE EURO 76,00- CAMERA SINGOLA CON COLAZIONE EURO 55,00 - ART HOTEL GUALA ( piu' decentrato, un quarto d'ora di macchina dal ristorante, parcheggio no problem) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE EURO 50,'' CAMERA DOPPIA CON COLAZIONE EURO 55,00 CAMERA TRIPLA CON COLAZIONE EURO OPPURE C'E' ANCHE QUESTO B/B MOLTO CARINO NEL CENTRO D TORINO, DOVE HANNO UNA TRIPLA AL COSTO DI EURO 85,00. ECCO IL LINK: http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=7338&IDregione=12Se avete problemi se non vanno bene, se non riuscite a prenotare...qualsiasi cosa mandatemi mp e vi cerco altre soluzioni! 
perfetto Ginger avviso il mio compagno di stanza e voto per l Amabasciatori! 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 13:10 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
spalla ha scritto: ginger ha scritto: Ecco alcuni HOTEL dove prenotare. N.B. Questi hotel che vi indico sono prenotabili dal sito www.expedia.it . DOVETE SOLO INSERIRE LA DATA DI ARRIVO E DI PARTENZA E COMPARIRA' LA LISTA CHE COMPRENDE QUESTI HOTEL CHE VI SEGNALO. Io ho gia' utilizzato parecchie volte questo sistema di prenotazione, e la cosa positiva e' che c'e' la possibilita' di prenotare in hotel molto belli ad un prezzo decisamente piu' basso rispetto a quello che sarebbe di norma. Bisogna pagare con carta di credito, ma la detrazione della tariffa sulla carta avviene solo il giorno della prenotazione, non prima. Ovviamente con questo sistema di prenotazione in caso di disdetta la tAriffa non e' rimborsabile. Piu' ci si avvicina alla data della prenotazione piu' la tariffa sale, quindi prima si prenota meno si paga in sostanza. Quelli che vi indico li conosco . - HOTEL URBANI (in pieno centro citta', l'unico problema qui e' che e' un po' difficile trovare parcheggio) CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE EURO 65,00 - HOTEL SAN PAOLO ( 5 minuti di macchina dal ristorante, no problemi di parcheggio) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE OPPRE MONOLOCALE CON COLAZIONE EURO 39,00- CAMERA TRIPLA CON COLAZIONE EURO 49,00 - HOTEL NH AMBASCIATORI ( molto bello, il ristorante da qui si puo' raggiungere a piedi, il parcheggio nelle vicinanze dovrebbe trovarsi) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE EURO 76,00- CAMERA SINGOLA CON COLAZIONE EURO 55,00 - ART HOTEL GUALA ( piu' decentrato, un quarto d'ora di macchina dal ristorante, parcheggio no problem) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE EURO 50,'' CAMERA DOPPIA CON COLAZIONE EURO 55,00 CAMERA TRIPLA CON COLAZIONE EURO OPPURE C'E' ANCHE QUESTO B/B MOLTO CARINO NEL CENTRO D TORINO, DOVE HANNO UNA TRIPLA AL COSTO DI EURO 85,00. ECCO IL LINK: http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=7338&IDregione=12Se avete problemi se non vanno bene, se non riuscite a prenotare...qualsiasi cosa mandatemi mp e vi cerco altre soluzioni!  perfetto Ginger avviso il mio compagno di stanza e voto per l Amabasciatori! 
RIPETO E RIBADISCO.. SOLO SE HANNO LETTO ROTONDO E SPECCHIO SUL SOFFITTO... Spalla credo di essere stato chiaro...l'altra notte... 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 13:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
brukindo ha scritto: spalla ha scritto: ginger ha scritto: Ecco alcuni HOTEL dove prenotare. N.B. Questi hotel che vi indico sono prenotabili dal sito www.expedia.it . DOVETE SOLO INSERIRE LA DATA DI ARRIVO E DI PARTENZA E COMPARIRA' LA LISTA CHE COMPRENDE QUESTI HOTEL CHE VI SEGNALO. Io ho gia' utilizzato parecchie volte questo sistema di prenotazione, e la cosa positiva e' che c'e' la possibilita' di prenotare in hotel molto belli ad un prezzo decisamente piu' basso rispetto a quello che sarebbe di norma. Bisogna pagare con carta di credito, ma la detrazione della tariffa sulla carta avviene solo il giorno della prenotazione, non prima. Ovviamente con questo sistema di prenotazione in caso di disdetta la tAriffa non e' rimborsabile. Piu' ci si avvicina alla data della prenotazione piu' la tariffa sale, quindi prima si prenota meno si paga in sostanza. Quelli che vi indico li conosco . - HOTEL URBANI (in pieno centro citta', l'unico problema qui e' che e' un po' difficile trovare parcheggio) CAMERA DOPPIA CON PRIMA COLAZIONE EURO 65,00 - HOTEL SAN PAOLO ( 5 minuti di macchina dal ristorante, no problemi di parcheggio) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE OPPRE MONOLOCALE CON COLAZIONE EURO 39,00- CAMERA TRIPLA CON COLAZIONE EURO 49,00 - HOTEL NH AMBASCIATORI ( molto bello, il ristorante da qui si puo' raggiungere a piedi, il parcheggio nelle vicinanze dovrebbe trovarsi) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE EURO 76,00- CAMERA SINGOLA CON COLAZIONE EURO 55,00 - ART HOTEL GUALA ( piu' decentrato, un quarto d'ora di macchina dal ristorante, parcheggio no problem) CAMERA MATRIMONIALE CON COLAZIONE EURO 50,'' CAMERA DOPPIA CON COLAZIONE EURO 55,00 CAMERA TRIPLA CON COLAZIONE EURO OPPURE C'E' ANCHE QUESTO B/B MOLTO CARINO NEL CENTRO D TORINO, DOVE HANNO UNA TRIPLA AL COSTO DI EURO 85,00. ECCO IL LINK: http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=7338&IDregione=12Se avete problemi se non vanno bene, se non riuscite a prenotare...qualsiasi cosa mandatemi mp e vi cerco altre soluzioni!  perfetto Ginger avviso il mio compagno di stanza e voto per l Amabasciatori!  RIPETO E RIBADISCO.. SOLO SE HANNO LETTO ROTONDO E SPECCHIO SUL SOFFITTO... Spalla credo di essere stato chiaro...l'altra notte... 
se il materasso fosse ad acqua??
PIRLA!!!! 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 13:32 |
|
|
se il materasso fosse ad acqua??
PIRLA!!!!  [/quote]
non importa il materasso
basta che sia rotondo...
in quanto devo legarti a modi....
UOMO VITRUVIANO... di Leonardo DaVinci..
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 13:37 |
|
|
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 13:46 |
|
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 14:26 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...sempre detto che sei un uomo CULto 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 14:32 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 15:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Symon plis elimina Nicky dall'elenco...grazie 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 17:28 |
|
|
Dopo numerose richieste .... ci sono due tipi di menù:
Antipasti ......più fritto misto = menù n. 1
Antipasti + più due primi .... menù n. 2
il carrello del bollito come quello dei dolci passerà a richiesta ....!
ADESSO usatemi una cortesia .... nell'aiutarmi a rifare l'elenco ....oltre al nome aggiungete il numero del menù, ok? Grazie 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 17:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
l'oste, dopo che gli avete frantumato i coglioni, ha scritto: Yugee e Ginger Peo e Viper Genna e Lory Speed134 e la Nicky Spalla Diamond Tattoo Brukindo Il Madda Numero 1 A.D. + 1 PittBuell Fivestars e Sa Buellina Il PaJia SymonDark + 1 Goldenbiker Flamingo Niko84 + 1 Sid - menù 2 Dodo
Qui di seguito, chi si conferma/aggiunge?
Brào, cercopiteco  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 18:00 |
|
|
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 18:09 |
|
|
ilfritto di cosa sarebbe scusa??? 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 18:10 |
|
|
Sid ha scritto: l'oste, dopo che gli avete frantumato i coglioni, ha scritto: Yugee e Ginger Peo e Viper Genna e Lory Speed134 e la Nicky Spalla Diamond Tattoo Brukindo Il Madda Numero 1 A.D. + 1 PittBuell Fivestars e Sa menù n.2Buellina Il PaJia SymonDark + 1 Goldenbiker Flamingo Niko84 + 1 Sid - menù 2 Dodo
Qui di seguito, chi si conferma/aggiunge?
Brào, cercopiteco  !
|
|
 |
|
 |
|