Autore |
Messaggio |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 19:36 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Io ci ho provato fino all'ultimo, domani sera lavoro....  non ci riesco proprio... vorrà dire che vi penserò tantissimo, mi spiace non rincontrare la compagnia del SETTECENTO OTTANTAAAAA QUATTROOOOOOOOOOOOO! OOHH EHHHHH!!! a questo punto diventa un'obbligo per me, venire alla cena di Natale, sperando che la presenza sia numerosa e sopratutto sostanziosa come per L'OTTAVO compleanno Devilstars UN'AUGURIO DI CUORE A TUTTI IN FAN E GLI "IRRIDUCIBILI" DI QUESTO MOTOCLUB, E' UN DATO ORMAI CONSOLIDATO CHE NON CI ACCOMUNA SOLO LA PASSIONE PER LA MOTO, MA ANCHE LA VOGLIA DI DIVERTIRCI E CONOSCERCI. ANCHE SE NON SONO UN'ASSIDUO PARTECIPANTE AGLI EVENTI DEVILSTARS VOGLIO EVIDENZIARE IL MIO SENSO DI APPARTENENZA AL "GRUPPO" .... GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E ANCHE A CHI NON MI CONOSCE...!
RE_BUELL
Membership since 2004
Mario
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 19:37 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
Re_buell ha scritto: Io ci ho provato fino all'ultimo, domani sera lavoro....  non ci riesco proprio... vorrà dire che vi penserò tantissimo, mi spiace non rincontrare la compagnia del SETTECENTO OTTANTAAAAA QUATTROOOOOOOOOOOOO! OOHH EHHHHH!!! a questo punto diventa un'obbligo per me, venire alla cena di Natale, sperando che la presenza sia numerosa e sopratutto sostanziosa come per L'OTTAVO compleanno Devilstars UN'AUGURIO DI CUORE A TUTTI IN FAN E GLI "IRRIDUCIBILI" DI QUESTO MOTOCLUB, E' UN DATO ORMAI CONSOLIDATO CHE NON CI ACCOMUNA SOLO LA PASSIONE PER LA MOTO, MA ANCHE LA VOGLIA DI DIVERTIRCI E CONOSCERCI. ANCHE SE NON SONO UN'ASSIDUO PARTECIPANTE AGLI EVENTI DEVILSTARS VOGLIO EVIDENZIARE IL MIO SENSO DI APPARTENENZA AL "GRUPPO" .... GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E ANCHE A CHI NON MI CONOSCE...! mavaffanculo va' RE_BUELL Membership since 2004 Mario
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 19:41 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 19:42 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
dondolodandolo ha scritto: peogrossi ha scritto: brukindo ha scritto: MAMBA CULO culo culetto d'oro 

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 20:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
niko84 ha scritto:
Niko oggi quando ho chiamato il tipo del ristorante si è spaventato da quanti siamo e mi ha pregato di non aggiungere nessun altro perche' ci sono problemi di spazio.
Un posto si è liberato stamattina ma è per Ribuell, casomai si liberassero dei posti domani ti chiamo, lasciami il tuo numero via pm.
Grazie per la comprensione 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 20:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ottavini
Speed
Madda
Peo
Viper
Symon
Tommy
Fivestars
Sara
Ginger
Yugee
Cumenda
Teo
Bruki
Mitilu +3
OJ
Spalla
Chiara
Matteo
Sid
Mamba
Suellen
Jason
Coccinella
Maury
Tatina
Bbuell +1
Goldenbiker
Kim
Dodo
Dodo jr
AD (+2)
Papilla
Pai
Ken
Julia
Il Rev
Chicco1
Baby
Niko84 +1
Supersnuff
Pursuit
Folly
Genna
Lori
Ascanio+ 1
Ross + 1
Ribuell
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 20:34 |
|
|
forse il dodo non viene!
deve registrare lo spettacolo dei muppets!!
yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 20:38 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
il madda ha scritto: forse il dodo non viene! deve registrare lo spettacolo dei muppets!! yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! 
Io credevo avesse l'operazione.......... (emorroidi)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 20:44 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
brukindo ha scritto:
nooo
azz mi spiace..
macchè sedia vuota.. un tiro a vuoto con lo squalo in tuo onore!

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 20:55 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
il cumenda ha scritto: brukindo ha scritto: nooo azz mi spiace.. macchè sedia vuota.. un tiro a vuoto con lo squalo in tuo onore! 
sei il mio Eroe!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 21:09 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
ma si mette il Gilet di Rappresentanza in queste occasioni??????
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 21:10 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Fivestars ha scritto: ma si mette il Gilet di Rappresentanza in queste occasioni??????
BANNARE PLIIIIS
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 21:18 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
il cumenda ha scritto: Fivestars ha scritto: ma si mette il Gilet di Rappresentanza in queste occasioni?????? BANNARE PLIIIIS
Cos'ho detto di male!!!!!!! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 21:41 |
|
|
peogrossi ha scritto: SuperSnuff ha scritto: solo per festeggiare con voi.. poi rorniamo a bologna subito !!  buona rorniata allora 
la dislessia mi porta via.... 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 23:09 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
SuperSnuff ha scritto: solo per festeggiare con voi.. poi rorniamo a bologna subito !! 
Ci troviamo al casello di MO nord??
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 23:21 |
|
|
ottimo .. appena partiamo da bologna ti chiamo... passo a prendere il pursuit alle 1830 e via in autostrada...
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 23:39 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
SuperSnuff ha scritto: ottimo .. appena partiamo da bologna ti chiamo... passo a prendere il pursuit alle 1830 e via in autostrada...
Perfetto! Io vengo direttamente dal lavoro... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2010, 23:58 |
|
|
peogrossi ha scritto: Re_buell ha scritto: Io ci ho provato fino all'ultimo, domani sera lavoro....  non ci riesco proprio... vorrà dire che vi penserò tantissimo, mi spiace non rincontrare la compagnia del SETTECENTO OTTANTAAAAA QUATTROOOOOOOOOOOOO! OOHH EHHHHH!!! a questo punto diventa un'obbligo per me, venire alla cena di Natale, sperando che la presenza sia numerosa e sopratutto sostanziosa come per L'OTTAVO compleanno Devilstars UN'AUGURIO DI CUORE A TUTTI IN FAN E GLI "IRRIDUCIBILI" DI QUESTO MOTOCLUB, E' UN DATO ORMAI CONSOLIDATO CHE NON CI ACCOMUNA SOLO LA PASSIONE PER LA MOTO, MA ANCHE LA VOGLIA DI DIVERTIRCI E CONOSCERCI. ANCHE SE NON SONO UN'ASSIDUO PARTECIPANTE AGLI EVENTI DEVILSTARS VOGLIO EVIDENZIARE IL MIO SENSO DI APPARTENENZA AL "GRUPPO" .... GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E ANCHE A CHI NON MI CONOSCE...! mavaffanculo va' RE_BUELL Membership since 2004 Mario
PALO!!!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2010, 00:05 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
mitilu ha scritto: Prenotato ora ! grazie al brukindo, ho trovato una mega promozione in hotel 4 stelle a cifra ridicola ! Mia moglie ci è già stata x lavoro ed ha detto che è una figata ! Hotel Starhotels Business Palace Indirizzo Via Pietro Gaggia 3 Milan, 20139 Italia Telefono +39 02 53545315 Fax +390257307550 E-mail business.mi@starhotels.it
Ragazzi è fatta, si parte !!!!!
Dopo visita collettiva dal pediatra, ottenuto benestare alla gita.
Chiedo gentilmente agli indigeni del luogo, di darmi dritte logistiche, da albergo (sopracitato) a ristorante ! come mi muovo ? lascio auto in albergo e uso metropolitana ? (tutta la famiglia), vado al ristorante in auto? si trova parcheggio ? Qualcuno passa dall'albergo e carica tutta la famiglia ? o il contrario, qualcuno passa all'albergo e noi lo carichiamo ?
Veniamo piedi ? Qualcuno viene e fà strada ?
Si accettano consigli. Noi arriviamo nel pomeriggio all'albergo.
per contattarmi
3357188227
A domani sera !
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2010, 00:12 |
|
|
il cumenda ha scritto: brukindo ha scritto: nooo azz mi spiace.. macchè sedia vuota.. un tiro a vuoto con lo squalo in tuo onore! 
LO SQUALO SAREBBE LA TUA MOTO? 
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2010, 01:10 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
cedo il mio posto per qualcun'altro,....
e diventataz un complicata la situazione

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2010, 01:59 |
|
|
134.Speed ha scritto: niko84 ha scritto: Niko oggi quando ho chiamato il tipo del ristorante si è spaventato da quanti siamo e mi ha pregato di non aggiungere nessun altro perche' ci sono problemi di spazio. Un posto si è liberato stamattina ma è per Ribuell, casomai si liberassero dei posti domani ti chiamo, lasciami il tuo numero via pm. Grazie per la comprensione 
una delle mie amike pakka...
si libera un posto.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|