per come la vedo io da qui al run si tratta di "ipotesi" meteo, non previsioni... e infatti aspetto un altro pò prima di smontare le k1, sono ancora fiducioso!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA!
Inviato: 13 apr 2012, 08:53
Site Admin
noi tanto ...con o senza pioggia arriviamo !!!
@Sid la muta non mi ha risposto ....
Fivestars
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
drake71
Inviato: 15 apr 2012, 11:19
Ciao a tutti, noto con piacere che il livello di spam e di cazzeggio non è diverso da quando frequentavo anch'io il forum in qualità di felice possessore di una xb12 . PalmerNanda ti chiamo magari in questi giorni per darti qualche suggerimento su come arricchire ancor più di curve l'itinerario che avete scelto. Tendenzialmente mi aggregherei al giro anche se con altro cancello, magari per il tratto da Radicofani a Norcia, poi vediamo. Che dite, posso venire anch'io? Premetto che se qualcuno volesse esprimere parere negativo alla mia richiesta, adesso so che strada farete e verrò a sveriniciarvi tutti lo stesso, compresi...Madda, Mauri e quel culattone del Peo.
PS: - Pai sei una sola come al solito - Il Vecchio che fa? Lo lasciano uscire dalla Casa di Riposo?
_________________ La strada è come la donna...adoro le sue curve.
Palmer