Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
spalla
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA!
Inviato: 19 apr 2012, 22:52
Site Admin
Puahahaha
il cumenda
Inviato: 20 apr 2012, 11:21
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
drake71 ha scritto:
peogrossi ha scritto:
tutti in Buell , astenersi altre moto
dovreste pregarmi di venire e mostrarvi le strade da fare (compresi autovelox e posti di blocco). Se venite con me oltre all'immancabile imodium, portatevi anche la xamamina.
PS: come mai il Madda ha una doppia e dorme da solo? Peppe ti serve compagnia? Il Palmer nasconde la sua omossexualità da quando non condivide più la camera con me. Ti ricordi che bei momenti, golosone?
NB: ho letto che c'è anche il Cumenda... incredibile!
eccerto!
mi fa piacere vederti!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Sid
Inviato: 20 apr 2012, 11:31
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il madda ha scritto:
PAI ha scritto:
peogrossi ha scritto:
il madda ha scritto:
mi piace stare comodo......
il Madda si vergogna a farsi vedere con i bigodini le cremine e i cetrioli sugli occhi
E poi da quando ha le emorroidi come il dodo deve cagare in piedi!!!
a parte che le emorroidi non le ho ancora,
comunque sempre meglio che mettersi i fanghi di guam,
cazzo sei l'unico uomo al mondo con la cellulite al culo.....
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Inviato: 20 apr 2012, 11:32
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
drake71 ha scritto:
Ciao a tutti, noto con piacere che il livello di spam e di cazzeggio non è diverso da quando frequentavo anch'io il forum in qualità di felice possessore di una xb12 . PalmerNanda ti chiamo magari in questi giorni per darti qualche suggerimento su come arricchire ancor più di curve l'itinerario che avete scelto. Tendenzialmente mi aggregherei al giro anche se con altro cancello, magari per il tratto da Radicofani a Norcia, poi vediamo. Che dite, posso venire anch'io? Premetto che se qualcuno volesse esprimere parere negativo alla mia richiesta, adesso so che strada farete e verrò a sveriniciarvi tutti lo stesso, compresi...Madda, Mauri e quel culattone del Peo.
PS: - Pai sei una sola come al solito - Il Vecchio che fa? Lo lasciano uscire dalla Casa di Riposo?
CàSSo Drake!!!!
Ma che numero hai ora, che ne io ne lo Statler riusciamo a contattarti ?!?!
dovreste pregarmi di venire e mostrarvi le strade da fare (compresi autovelox e posti di blocco). Se venite con me oltre all'immancabile imodium, portatevi anche la xamamina.
PS: come mai il Madda ha una doppia e dorme da solo? Peppe ti serve compagnia? Il Palmer nasconde la sua omossexualità da quando non condivide più la camera con me. Ti ricordi che bei momenti, golosone?
NB: ho letto che c'è anche il Cumenda... incredibile!
eccerto!
mi fa piacere vederti!
non cachi da 2 mesi?
cazz ! mi viene in mente che forse mi chiamasti da un numero conoscevo, ma real gangsta no answa to unknnow nomber
-Appuntaento sabato 28 in mattinata a San Miniato. Dopo i vari convenevoli/appoggiamenti, partenza per -> -Radicofani che dista circa 170 km di curve attraverso la valle del chianti e la val d'orcia. -domenica 29 partenza al mattino verso castelluccio di norcia, e pernotto a norcia. -lunedì 30 aprile: giretto e partenza.
Agriturismo La Selvella 53040 Radicofani SIENA n.tel. 0039-0578/55555 n.cell. 0039-348/7201546 http://www.Selvella.com
prenotate da voi il prima possibile e fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars" nella prenotazione.
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata robydj/mercatarodoppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata maury e tatina doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda e Deco doppia prenotata spalla/cumenda/cicciosky tripla prenotata The DON/crashrider/mitilu tripla prenotata milanes/supergibba prenotati wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotato Rafz prenotato pinuz prenotato
pite e forse il benzaci passa a trovare a radicofani
Notte di domenica 29 aprile:
Hotel Salicone, http://www.hotelsalicone.com/ info@bianconi.com tel: 0743 816513 Viale Umbria, 06046 Norcia PG (Coordinate gps 42.795578, 13.089987) fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars"
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata robydj/mercatarodoppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata maury e tatina doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda e Deco doppia prenotata spalla/cumenda/cicciosky tripla prenotata The DON/crashrider/mitilu tripla prenotata Maicol e zainetta doppia prenotata milanes/supergibba prenotati wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotato Rafz prenotato
Ci ho provato fino alla fine ma al lavoro mi hanno tolto il ponte , mi dispiace tantissimo perché volevo proprio esserci
...è sequestro di persona!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
drake71
Inviato: 23 apr 2012, 09:18
Sid ha scritto:
drake71 ha scritto:
Ciao a tutti, noto con piacere che il livello di spam e di cazzeggio non è diverso da quando frequentavo anch'io il forum in qualità di felice possessore di una xb12 . PalmerNanda ti chiamo magari in questi giorni per darti qualche suggerimento su come arricchire ancor più di curve l'itinerario che avete scelto. Tendenzialmente mi aggregherei al giro anche se con altro cancello, magari per il tratto da Radicofani a Norcia, poi vediamo. Che dite, posso venire anch'io? Premetto che se qualcuno volesse esprimere parere negativo alla mia richiesta, adesso so che strada farete e verrò a sveriniciarvi tutti lo stesso, compresi...Madda, Mauri e quel culattone del Peo.
PS: - Pai sei una sola come al solito - Il Vecchio che fa? Lo lasciano uscire dalla Casa di Riposo?
CàSSo Drake!!!!
Ma che numero hai ora, che ne io ne lo Statler riusciamo a contattarti ?!?!
Ti mando il cell. vis sms...l'avevo dato al Dodo, mesi fa, per girarlo anche a voi...non voglio commentare, non mi piace offendere gli anziani.
PS: Palmer ero io che ti chiamavo brutta checca che non sei altro
_________________ La strada è come la donna...adoro le sue curve.
CrashRider