Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !!
Inviato: 14 mag 2012, 13:43
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Krayden ha scritto:
Siete i soliti casinisti...!
Inviato: 14 mag 2012, 14:40
Blackpegasus ha scritto:
Vabbè......volevo stare da solo ma............metto a disposizione l'altro letto. Io ho prenotato una doppia a uso singolo,ovviamente si divideranno le spese.
grazie Blackpegasus ma purtroppo siamo in 2..... chiamerò l'albergo per farmi dire se c'è qualcosa nelle vicinanza con ancora disponibilità...
grazie
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
spalla
Inviato: 14 mag 2012, 16:57
Site Admin
Trick ha scritto:
Blackpegasus ha scritto:
Vabbè......volevo stare da solo ma............metto a disposizione l'altro letto. Io ho prenotato una doppia a uso singolo,ovviamente si divideranno le spese.
grazie Blackpegasus ma purtroppo siamo in 2..... chiamerò l'albergo per farmi dire se c'è qualcosa nelle vicinanza con ancora disponibilità...
grazie
trick aggiungo a voi due BBUELL e forse Carletto e chiudiamo la quadrupla ti mando pm con il mio cell fammi un trillo !!
peogrossi
Inviato: 14 mag 2012, 17:39
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
albergo completo
PER CHI VOLESSE , C'E' ANKORA SPAZIO NELLE STANZE (ALBERGO) DOVE FAREMO LA CENA DEL SABATO SERA
VI LASCIO IL NUMERO , BASTA TELEFONARE E PRENOTARE AL NOME DI GROSSI-MOTO
CANTARANA 0187 891436
Inviato: 14 mag 2012, 19:54
Site Admin
Krayden e Dani prenotati al Cantarana
spalla
Inviato: 14 mag 2012, 20:27
Site Admin
Per favore per prenotare al Cantarana telefonate lontano dagli orari di pranzo e cena .
Grazie
Krayden
Inviato: 14 mag 2012, 21:26
Jason ha scritto:
Krayden ha scritto:
Presto dal vivo, Simo!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Inviato: 14 mag 2012, 21:27
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
Kraydeeeeeeeennnnnnnnnn!!!!!!
Krayden
Inviato: 14 mag 2012, 21:28
spalla ha scritto:
Vai che andiamooo!!!
Palmer
Inviato: 14 mag 2012, 22:15
Site Admin
Trick e amico... BBuell e Carletto...
Ho riservato per la notte di sabato l'ultima stanza ho bisogno entro giovedì di vostra conferma.
Grazie
Mandatemi sms o pm.
Re_buell
Inviato: 14 mag 2012, 22:30
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
peogrossi ha scritto:
Buellista XB9SX ha scritto:
dov'è il ritrovo di preciso io sono di pisa toscana
Il sabato mattina un gruppo parte da Brugnato , subito dopo La Spezia per poi riagganciare tutti a Genova/Busalla
Se fate i bravi vi porto io da Brugnato (vicino alla mia attuale residenza) al casello di Busalla, poi passeremo sotto la mia casa natia.. ma sopratutto faremo le curve che mi hanno visto protagonista negli anni '90, (+qualche guard rail che mi baciato) La strada la conosco molto bene...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Trick
Inviato: 14 mag 2012, 23:45
Domanda stupida.....
Ma il nostro alberghetto ce l'ha un garage per le nostre signorine?????!!!! Altrimenti nn riesco a dormire!!!!!!!!!!!
ilmagoditolfa
Ma il nostro alberghetto ce l'ha un garage per le nostre signorine?????!!!! Altrimenti nn riesco a dormire!!!!!!!!!!!
no, si fanno i turni di guardia.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Inviato: 15 mag 2012, 08:27
Site Admin
magari un box c'è ... il problema è metter dentro 40 moto !!
spalla
Inviato: 15 mag 2012, 08:40
Site Admin
Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATO ilMagoditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATO Blackpegasus........................VENERDÌ E SABATO PRENOTATO Militu - Reduell - Symon - Ammericano.VENERDÌ E SABATO*PRENOTATO Peo - Viper - Five - Sara .....................SABATO PRENOTATO Genna- Lory......................................SABATO PRENOTATO Madda - Deco......................................SABATO PRENOTATO il cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATO Pai e Alice.............................VENERDI E SABATO PRENOTATO scyorz - Ciocciosky - Wonder..................SABATO PRENOTATO Don - Raftz..........................................SABATO PRENOTATO Teo-Tea..............................................SABATO PRENOTATO Maury e Tatina......................................SABATO PRENOTATO BBuell - Trick - Andrea - Carletto.............SABATO PRENOTATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATOPRENOTATO Giargiania - Heidi....................................SABATO PRENOTATO 134speed - Nicky...................................SABATO PRENOTATO Krayden - Dani .....................................SABATO PRENOTATO Re_Buell ............................................Casa Sua Buellina e Paglia Biru25 Supergibba Axel Lynx Tommy Sid
Inviato: 15 mag 2012, 09:21
spalla ha scritto:
:rotlfgreen:
magari un box c'è ... il problema è metter dentro 40 moto !!
la mia e vecchia....soffre di reumatismi se sta al freddo!!!!!!!
Trick
Inviato: 15 mag 2012, 09:23
ilmagoditolfa ha scritto:
Trick ha scritto:
Domanda stupida.....
no, si fanno i turni di guardia.
e se ci giocassimo i turni alla passatella??????? peccato che chi perde e deve fare il turno sarà talmente ubruiaco che la buella potrebbero togliergliela da sotto il culo senza accorgersene!!!!!!!!!!!!!!!!
Krayden
Inviato: 15 mag 2012, 09:40
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
spalla ha scritto:
Vai che andiamooo!!!
minchia il krayden tornano tutti all'ovile, tutti
Te vist?!
Beh... non che sia mai realmente andato via...!
supergibba
Inviato: 15 mag 2012, 09:59
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 764 Località: un romano a milano
ragassuoli, per come stanno le cose al lavoro vi comunico che in liguria non ci sarò. se nottetempo la partenza si realizzasse una collimazione interplanetaria associata al passaggio della cometa di halley con un'angolo di ellittica pari a 27 rad con l'entrata nella casa del capricorno forse sarò dei vostri con un giro in giornata tipo toccata e fuga.
ringrazio paolo fox e la prof. margherita hack per la consulenza astronomico-zodiacale.
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
spalla
Inviato: 15 mag 2012, 12:00
Site Admin
Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATO ilMagoditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATO Blackpegasus........................VENERDÌ E SABATO PRENOTATO Militu - Reduell - Symon - Ammericano.VENERDÌ E SABATO*PRENOTATO Peo - Viper - Five - Sara .....................SABATO PRENOTATO Genna- Lory......................................SABATO PRENOTATO Madda - Deco......................................SABATO PRENOTATO il cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATO Pai e Alice.............................VENERDI E SABATO PRENOTATO scyorz - Ciocciosky - Wonder..................SABATO PRENOTATO Don - Raftz..........................................SABATO PRENOTATO Teo-Tea..............................................SABATO PRENOTATO Maury e Tatina......................................SABATO PRENOTATO BBuell - Trick - Andrea - Carletto.............SABATO PRENOTATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATOPRENOTATO Giargiania - Heidi....................................SABATO PRENOTATO 134speed - Nicky...................................SABATO PRENOTATO Krayden - Dani .....................................SABATO PRENOTATO Re_Buell ............................................Casa Sua