Autore |
Messaggio |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 15 mag 2012, 19:12 |
|
|
Ehiiiiiii ma ci sono anch'io..........  in giornata ma ci sono........sabato da mane a sera..... 
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 15 mag 2012, 20:18 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Ma...... il Pai non viene?? 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 08:14 |
|
|
spalla ha scritto: :rotlfgreen: magari un box c'è ... il problema è metter dentro 40 moto !!  Nel senso che dovranno stare in strada o c'è almeno un cortile interno??
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 08:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
dalla foto mi sembra ci sia un box e un cortile.... comunque ricordatevi che andiamo in un paesino tranquillo io non mi farei troppi problemi !!!  sgrat sgrat sgrat !! per maggiori info aspettiamo magari una risposta da Blackpegasus lui è appena andato ! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 08:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATOilMagoditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATOJason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATOBlackpegasus........................VENERDÌ E SABATO PRENOTATOMilitu - Reduell - Symon - Ammericano.VENERDÌ E SABATO* PRENOTATOPeo - Viper - Five - Sara .....................SABATO PRENOTATOGenna- Lory......................................SABATO PRENOTATOMadda - Deco......................................SABATO PRENOTATOil cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATOPai e Alice.............................VENERDI E SABATO PRENOTATOscyorz - Ciocciosky - Wonder..................SABATO PRENOTATODon - Raftz..........................................SABATO PRENOTATOTeo-Tea..............................................SABATO PRENOTATOMaury e Tatina......................................SABATO PRENOTATOBBuell - Trick - Andrea - Carletto.............SABATO PRENOTATOGigilix84 e Erika.....................................SABATO PRENOTATOGiargiania - Heidi....................................SABATO PRENOTATO134speed - Nicky...................................SABATO PRENOTATOKrayden - Dani .....................................SABATO PRENOTATORe_Buell ............................................Casa Sua In giornata Axel Lynx Buellina Paglia Sid Supergibba Dodo 1° Albergo SONNO D'AUTORE 0187.896552 ESAURITO2° Albergo CANTARANA 0187.891436 DISPONIBILE NOI AGGIORNIAMO MA VOI CONTROLLATE !!!! 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 08:35 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Google maps non è aggiornato,cmq sia questo e l'albergo. Ecco come si presenta,non ho chiesto nello specifico per il garage ma presumo proprio che ne abbiano uno,l'ingresso e visibile. 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 08:48 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
Don ha scritto: spalla ha scritto: :rotlfgreen: magari un box c'è ... il problema è metter dentro 40 moto !!  Nel senso che dovranno stare in strada o c'è almeno un cortile interno?? io , come sempre, ci lascio le chiavi attaccate state tranquilli
|
|
 |
|
 |
Don
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 10:35 |
|
|
peogrossi ha scritto: Don ha scritto: spalla ha scritto: :rotlfgreen: magari un box c'è ... il problema è metter dentro 40 moto !!  Nel senso che dovranno stare in strada o c'è almeno un cortile interno?? io , come sempre, ci lascio le chiavi ataccate state tranquilli OTTIMO!
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 10:54 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Blackpegasus ha scritto: Vabbè......volevo stare da solo ma............metto a disposizione l'altro letto. Io ho prenotato una doppia a uso singolo,ovviamente si divideranno le spese. grande Black, quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare !!!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 11:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Black penso non ci siano piu' problemi ,dato che siamo tutti sistemati e tu puoi tenerti la singola .,. se qualcuno dovesse aggiungersi abbiamo una dozzina di posti liberi anche al Cantarana dove alloggerà Krayden! 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 16 mag 2012, 21:36 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Il Milanes in giornata domenica!! 
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 17 mag 2012, 01:25 |
|
|
A.D. C'e in giornata! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 17 mag 2012, 08:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATOilMagoditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATOJason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATOBlackpegasus........................VENERDÌ E SABATO PRENOTATOMilitu - Reduell - Symon - Ammericano.VENERDÌ E SABATO* PRENOTATOPeo - Viper - Five - Sara .....................SABATO PRENOTATOGenna- Lory......................................SABATO PRENOTATOMadda - Deco......................................SABATO PRENOTATOil cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATOPai e Alice.............................VENERDI E SABATO PRENOTATO Ciocciosky - Wonder..................SABATO PRENOTATODon - Raftz..........................................SABATO PRENOTATOTeo-Tea..............................................SABATO PRENOTATOMaury e Tatina......................................SABATO PRENOTATOBBuell - Andrea - Carletto.............SABATO PRENOTATOGigilix84 e Erika.....................................SABATO PRENOTATOGiargiania - Heidi....................................SABATO PRENOTATO134speed - Nicky...................................SABATO PRENOTATOKrayden - Dani .....................................SABATO PRENOTATORe_Buell ............................................Casa Sua In giornata Axel Lynx Buellina Paglia Sid Supergibba Dodo A.D. Milanes Tommy 1° Albergo SONNO D'AUTORE 0187.896552 ESAURITO2° Albergo CANTARANA 0187.891436 DISPONIBILE NOI AGGIORNIAMO MA VOI CONTROLLATE !!!! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 17 mag 2012, 11:36 |
|
|
piu' due sistemate a cantarana sia cena che pernotto.. 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 17 mag 2012, 12:30 |
|
|
spalla ha scritto: Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATOilMagoditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATOJason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATOBlackpegasus........................VENERDÌ E SABATO PRENOTATOMilitu - Reduell - Symon - Ammericano.VENERDÌ E SABATO* PRENOTATOPeo - Viper - Five - Sara .....................SABATO PRENOTATOGenna- Lory......................................SABATO PRENOTATOMadda - Deco......................................SABATO PRENOTATOil cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATOPai e Alice.............................VENERDI E SABATO PRENOTATOscyorz - Ciocciosky - Wonder..................SABATO PRENOTATODon - Raftz..........................................SABATO PRENOTATOTeo-Tea..............................................SABATO PRENOTATOMaury e Tatina......................................SABATO PRENOTATOBBuell - Trick - Andrea - Carletto.............SABATO PRENOTATOGigilix84 e Erika.....................................SABATO PRENOTATOGiargiania - Heidi....................................SABATO PRENOTATO134speed - Nicky...................................SABATO PRENOTATOKrayden - Dani .....................................SABATO PRENOTATORe_Buell ............................................Casa Sua In giornata Axel Lynx Buellina Paglia Sid Supergibba Dodo A.D. Milanes 1° Albergo SONNO D'AUTORE 0187.896552 ESAURITO2° Albergo CANTARANA 0187.891436 DISPONIBILE NOI AGGIORNIAMO MA VOI CONTROLLATE !!!! 53 BUELL........STI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
|
|
 |
|
 |
scyorz
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 17 mag 2012, 12:55 |
|
|
Causa lavoro il sottoscritto Disdice il tutto.... Mi dispiace!!!!! Cedo la mia prenotazione.... Mi sarebbe piaciuto venire con dei diavoli Come voi.... Alla prossima E grazie! 
_________________ PIUTTOSTO CHE NIENTE.......... MEGLIO PIÙ TOSTO...... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 17 mag 2012, 13:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
mi spiace !! ....prova a sentire l'hotel ... meglio togliere il tuo nome prima di partire ... se non riempi il posto magari (ma non credo ) ti addebitano la spesa comunque... 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 19 mag 2012, 00:06 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Sentirò Peo...
Potremmo esserci anche noi 3 a cena il sabato sera !!!
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 19 mag 2012, 08:08 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Dieghe ha scritto: Sentirò Peo...
Potremmo esserci anche noi 3 a cena il sabato sera !!! Grande Dieghe, sono un pio d'anni che non ci vediamo !!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 19 mag 2012, 12:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
spalla ha scritto: Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATOilMagoditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATOJason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATOBlackpegasus........................VENERDÌ E SABATO PRENOTATOMilitu - Reduell - Symon - Ammericano.VENERDÌ E SABATO* PRENOTATOPeo - Viper - Five - Sara .....................SABATO PRENOTATOGenna- Lory......................................SABATO PRENOTATOMadda - Deco......................................SABATO PRENOTATOil cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATOPai e Alice.............................VENERDI E SABATO PRENOTATO Ciocciosky - Wonder..................SABATO PRENOTATODon - Raftz..........................................SABATO PRENOTATOTeo-Tea..............................................SABATO PRENOTATOMaury e Tatina......................................SABATO PRENOTATOBBuell - Andrea - Carletto.............SABATO PRENOTATOGigilix84 e Erika.....................................SABATO PRENOTATOGiargiania - Heidi....................................SABATO PRENOTATO134speed - Nicky...................................SABATO PRENOTATOKrayden - Dani .....................................SABATO PRENOTATORe_Buell ............................................Casa Sua In giornata Axel Lynx Buellina Paglia Sid Supergibba Dodo A.D. Milanes Tommy 1° Albergo SONNO D'AUTORE 0187.896552 ESAURITO2° Albergo CANTARANA 0187.891436 DISPONIBILE NOI AGGIORNIAMO MA VOI CONTROLLATE !!!! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 19 mag 2012, 15:08 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Io ci sono venerdi e sabato. Se per Ammericano e Symon va bene, dormo il venerdi con Mitilu e Redbuell visto che, in teoria, i piemontesi arrivano il sabato mattina.. 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !! Inviato: 20 mag 2012, 15:37 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
peogrossi ha scritto: Don ha scritto: spalla ha scritto: :rotlfgreen: magari un box c'è ... il problema è metter dentro 40 moto !!  Nel senso che dovranno stare in strada o c'è almeno un cortile interno?? io , come sempre, ci lascio le chiavi attaccate state tranquilli la tua non se la prende nessuno, puoi lasciarci anche 100 euro sopra!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
|