Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA!
Inviato: 24 apr 2012, 16:21
Site Admin
Palmer ha scritto:
pite. ha scritto:
Siiiiiiiiii. ho sbagliato a scrivere paese...... . meglio così..... vengo per le 11 a san miniato.. vedo se mi porto dietro qualche altro buellista. mangio con voi.. vengo un pò per la strada con il gruppo e allora verso poggibonsi mi dirigo verso la costa ....
arrivo a san miniato tra le 12 e le 13 di sabato, presumibilmente si mangerà insieme. arrivo a radicofani intorno alle 18-19 direi.
puahahahahahahahah hahahah hahahha haha hahhahhah
Jason
Inviato: 24 apr 2012, 16:23
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Siiiiiiiiii. ho sbagliato a scrivere paese...... . meglio così..... vengo per le 11 a san miniato.. vedo se mi porto dietro qualche altro buellista. mangio con voi.. vengo un pò per la strada con il gruppo e allora verso poggibonsi mi dirigo verso la costa ....
arrivo a san miniato tra le 12 e le 13 di sabato, presumibilmente si mangerà insieme. arrivo a radicofani intorno alle 18-19 direi.
puahahahahahahahah hahahah hahahha haha hahhahhah
Prevedi forse che dormiremo sotto un ponte?
Per l'orario d'arrivo al sabato sera, penso che dipenda molto da che ora ci si alza da tavola a S.Miniato.
A proposito di S.Miniato, ritrovo dove ? Io mi sà che scendo solo da emilia, penso di fare la porretana, ( altri 150 km di curve ) in modo da essere a S.Miniato tra le 11 e le 12 !
ciao a presto !
Palmer
Spalla non fare l'admin birichino, ci vogliono delle Regole!
Per l'orario d'arrivo al sabato sera, penso che dipenda molto da che ora ci si alza da tavola a S.Miniato.
A proposito di S.Miniato, ritrovo dove ? Io mi sà che scendo solo da emilia, penso di fare la porretana, ( altri 150 km di curve ) in modo da essere a S.Miniato tra le 11 e le 12 !
Spalla non fare l'admin birichino, ci vogliono delle Regole!
dubito che ci siederemo a tavola, sarebbe meglio un panino!
Grande Nando, hai letto tra le righe !!!!!
drake71
Inviato: 25 apr 2012, 12:19
Palmer, metti la vibrazione al cell e poi ficcatelo dove sai...vuoi rispondere almeno una volta, testa di birillo? A che ora partireste da Radicofani domenica mattina? Se riesco vorrei fare tutto il giro di domenica con voi, ma devo capire a che ora mi devo alzare per essere lì a Radicofani. In caso contrario vi becco magari a Magione. PS: il tratto di superstrada non è molto. Passare dentro Perugia è impensabile. In tutti i casi ho i cellulari di molti di voi e ci aggiorniamo poi domenica.
NON ROMPETE LA 'UALLERA PERCHE' HO UN'ALTRA MOTO, VENGO LO STESSO PERCHE' HO DESIDERIO DI STARE CON VOI UNA GIORNATA, A CHI NON STA BENE SENEANDASSEPUREAFAREINKIUL!
PEOPALO!
_________________ La strada è come la donna...adoro le sue curve.
ammericano
Inviato: 25 apr 2012, 12:39
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
tutto cio' mi rattrista ...
ho sperato sino ad oggi di riuscire a liberarmi.
enjoy the run!
_________________ Gianluca
rottweiler
Inviato: 25 apr 2012, 20:55
allora comunico che ci sono anche io con moto a sorpresa non in buell ........
Palmer
Inviato: 26 apr 2012, 09:25
Site Admin
domani non saro' reperibile sul forum...
per qualsiasi notizia contattatemi via cell.
ps alle 8 saro' a Melegnano.... 8.30 si parte ... chi c'è c'è chi non c'è si arrangia !!!
va bene come regola ??
il madda
Inviato: 26 apr 2012, 12:06
@ Palmer :
ricordarsi di trovare un posto per il pranzo di domenica con megaschermo
per la moto gp pliiiiiiiiiiiis !!??
voglio vedere cosa farà il Vale con la DuKrauti...!!
_________________ Il madda
robydj
Inviato: 26 apr 2012, 12:36
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
palmerrrrrr.....togli radda in chianti dal primo itinerario,poiche da castellina in chianti andiamo verso siena...e' un pezzo di strada segnalato sull'atlante del motociclista....ma te sei de roma....sai una sega!!!....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
Palmer
palmerrrrrr.....togli radda in chianti dal primo itinerario,poiche da castellina in chianti andiamo verso siena...e' un pezzo di strada segnalato sull'atlante del motociclista....ma te sei de roma....sai una sega!!!....
la cartina serviva solo come specchio per le allodole
va beh... ma alla fine che avete deciso per il pranzo?!? seduti con annessa moto gp o paninazzo on the road?!? nel primo caso visto che parto dopo pranzo, avrei tempo per riacchiapparvi (pali!)...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Palmer
Inviato: 26 apr 2012, 15:28
Site Admin
Cicciosky ha scritto:
Mi spiace molto ma devo dare forfait. Mi perderò il primo run 2012.
spalla
Inviato: 26 apr 2012, 15:29
Site Admin
Palmer ha scritto:
-Appuntaento sabato 28 in mattinata a San Miniato. Dopo i vari convenevoli/appoggiamenti, partenza per -> -Radicofani che dista circa 170 km di curve attraverso la valle del chianti e la val d'orcia. -domenica 29 partenza al mattino verso castelluccio di norcia, e pernotto a norcia. -lunedì 30 aprile: giretto e partenza.
Agriturismo La Selvella 53040 Radicofani SIENA n.tel. 0039-0578/55555 n.cell. 0039-348/7201546 http://www.Selvella.com
prenotate da voi il prima possibile e fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars" nella prenotazione.
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata robydj/mercatarodoppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata maury e tatina doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda e Deco doppia prenotata spalla/cumenda doppia prenotata The DON/crashrider/mitilu tripla prenotata milanes/supergibba prenotati wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotato Rafz prenotato pinuz prenotato
pite e forse il benzaci passa a trovare a radicofani
Notte di domenica 29 aprile:
Hotel Salicone, http://www.hotelsalicone.com/ info@bianconi.com tel: 0743 816513 Viale Umbria, 06046 Norcia PG (Coordinate gps 42.795578, 13.089987) fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars"
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata robydj/mercatarodoppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata maury e tatina doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda e Deco doppia prenotata spalla/cumenda doppia prenotata The DON/crashrider/mitilu tripla prenotata Maicol e zainetta doppia prenotata milanes/supergibba prenotati wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotato Rafz prenotato