a proposito, facile che noi romani arriviamo già la sera del venerdì, stasera ne discutiamo ma o dormiamo a genova e dintorni ma forse anche albisola marina.
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni Run A Zonzo 17-18 Settembre
Inviato: 07 set 2016, 12:20
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
fanasti ha scritto:
ammericano ha scritto:
chi arriva furgonato?
Cazzo te ne frega?!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
parcheggiatelo nel culo allora. credo sia cortesia avvertire chi mette a disposizione lo spazio per lasciarli, forse tu sei abituato a modi meno urbani e civili.
grazie per la collaborazione.
_________________ Gianluca
fanasti
parcheggiatelo nel culo allora. credo sia cortesia avvertire chi mette a disposizione lo spazio per lasciarli, forse tu sei abituato a modi meno urbani e civili.
grazie per la collaborazione.
Io ho già il posto riservato perché ho le conoscenze. E non cercare di passare da grande organizzatore di eventi quale non sei...passerai da ridicolo te e chi ti ha dato l'incarico; non vedo l'ora sia il 17 per ridere alla faccia vostra e della vostra inadeguatezza!!
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
ammericano
Inviato: 07 set 2016, 12:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
non so, qua si predica bene contro gli amici degli amici e poi si razzola male. se non hai nulla di intelligente da dire potresti valutare anche di stare in silenzio.
fanasti
qua si predica bene contro gli amici degli amici e poi si razzola male.
MI sa che hai saltato qualche lezione di analisi logica alle elementari...puoi benissimo tornarci, tanto in un banco di quinta elementare ci entri tranquillamente.
ammericano
Inviato: 07 set 2016, 13:44
Il giro sarà tra Liguria, Piemonte e Costa Azzurra con itinerario segreto ... molti km di curve comprese alcune tappe speciali.
INFO PER RITROVO Borgo degli erchi - Albisola superiore Uscitevi dall'autostrada e sono poche centinaia di metri dal casello. Al più chiamate che veniamo a prendervi.
ORE 09:30 tassativo. 10:00 partenza, chi non c'è si attacca al cazzo. Posto per furgone disponbile e sorvegliato.
INFO PER PRENOTAZIONE
Inviare mail al signor Marcello specificando che siete dell'associazione devilstars e la data 17/sett-18/sett. L'accordo raggiunto è per 55 euro a persona con colazione e cena a menu fisso. Specificare se doppia o tripla, nome ospiti, tipo letti ed eventuali altre esigenze. Il pagamento è al check out
Ammericano Peo Maicol Jungle (wildcard) Ari (zainetta) Gigilix Mad Pinelli Fanasti Spalla Tonic_ Giulia (zainetta) Redbuell Carla (zainetta) Il ninja Palmer Madda Gibba (wildcard) Viper (con la mota) Mamba Lombi (zainetta) Carletto Olivia (zainetta) Trick Pai DIES Ro (zainetta) Rionero Mario quello dell'anguria Serra Genna Lori (zainetta) GasGas Chiara di GasGas (zainetta) Marco1986 Jessica (zainetta) Secco Alice Corra PitBuell solo sabato Uly Carolina (zainetta) Matador
FURGONATI PALMER FANASTI
il madda
Inviato: 08 set 2016, 11:09
dove ci intersechiamo?
si può avere una mappa del giro?
analogica ovviamente!!
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 08 set 2016, 11:11
E gniente, se ci incontriamo bene altrimenti pazienza ... Ognuno per la sua strada
sfintenoide
Inviato: 08 set 2016, 11:21
è vero che le donne di questo gruppo di motociclisti hanno la mentalità sessuale aperta? questo me lo ha riferito un mio compagno di lavoro di Pombia, il Caccavo che tempo addietro ha fatto un giro con voialtri
peogrossi
Inviato: 08 set 2016, 12:56
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Anche gli uomini !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re_buell
Inviato: 11 set 2016, 20:50
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
madbuell ha scritto:
Oltre a me , Uly , Pier e se riesce Steven , chi fa la Parma La spezia ?? Così da trovarci al primo autogrill !
Se fate parma sp vi aspetto io al primo autogrill utile..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
ammericano
Inviato: 12 set 2016, 11:04
Il giro sarà tra Liguria, Piemonte e Costa Azzurra con itinerario segreto ... molti km di curve comprese alcune tappe speciali.
INFO PER RITROVO Borgo degli erchi - Albisola superiore Uscitevi dall'autostrada e sono poche centinaia di metri dal casello. Al più chiamate che veniamo a prendervi.
ORE 09:30 tassativo. 10:00 partenza, chi non c'è si attacca al cazzo. Posto per furgone disponbile e sorvegliato.
INFO PER PRENOTAZIONE
Inviare mail al signor Marcello specificando che siete dell'associazione devilstars e la data 17/sett-18/sett. L'accordo raggiunto è per 55 euro a persona con colazione e cena a menu fisso. Specificare se doppia o tripla, nome ospiti, tipo letti ed eventuali altre esigenze. Il pagamento è al check out
Ammericano Peo Maicol Jungle (wildcard) Ari (zainetta) Gigilix Mad Pinelli Fanasti Spalla Tonic_ Giulia (zainetta) Redbuell Carla (zainetta) Il ninja Palmer Madda Gibba (wildcard) Viper (con la mota) Mamba Lombi (zainetta) Carletto Olivia (zainetta) Trick Pai DIES Ro (zainetta) Rionero Mario quello dell'anguria Serra Genna Lori (zainetta) GasGas Chiara di GasGas (zainetta) Marco1986 Jessica (zainetta) Secco Alice Corra PitBuell solo sabato Uly Carolina (zainetta) Matador
FURGONATI PALMER FANASTI
Re_buell
Inviato: 12 set 2016, 11:08
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
ammericano ha scritto:
ORE 09:30 tassativo. 10:00 partenza, chi non c'è si attacca al cazzo.
Io arrivo quando cazzo voglio.. E se non mi aspetti sono schiaffi!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
ammericano
Inviato: 12 set 2016, 11:09