Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 02:13 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
bella.... mi sono proprio divertito....  grazie a tutti!!!
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 08:48 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
poche cose nella vita ti spremono psicofisicamente e nel contempo ti fan godere come un riccio.
girare in pista in vostra compagnia è una di queste.
grazie a tutti. mitici Spalla e Speedlu.
Fabietto per sempre con noi.
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 10:10 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Grazie a chi si è sbattuto x organizzare questa giornata, che come al solito è stata splendida sia per la compagnia che per la possibilità di spremerci come si deve in sella alle nostre amate Buell.
Poi, che dire...NON HA PREZZO USCIRE DALLA PISTA E VEDERE TUO FIGLIO CHE TI ACCOGLIE CON IL SORRISO...
Vi voglio bene.
Fabietto ti ricorderemo sempre.
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 10:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Vi ringrazio dei complimenti che ci avete fatto .... ma senza voi tutto questo non esisterebbe!!!
Grazie a Ian e i Buellanti che son venuti a trovarci per ricordare tutti assieme Fabietto !
Ogni giornata passata in vostra compagnia lascia sempre un gran segno nel cuore!!!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 11:53 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Complimenti a tutti quanti ragazzi soprattutto perchè abbiamo usato la testa e siamo riusciti a finire la giornata senza infortuni  Spalla mittico se non ci fosse bisognerebbe inventaro, grazie Speed134 per aver impostato il tutto, e grazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo, Fabietto non ti dimenticheremo mai 
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 12:03 |
|
|
foto? 
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 12:06 |
|
|
viste in autogrill 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 12:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Giornata intensa  !
...di emozioni "meccaniche" e di emozioni umane  !
Come sempre in questi casi!
Ancora i miei complimenti allo spalla, per il minuto dedicato a Fabietto, che forse non tutti si aspettavano.
Poche parole, che contenevano però TUTTO!
Siete grandi  !
P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo
P.P.S.:
MAMBA ha scritto: SID sei un cazzone 
Oh! ...ma ce l'hai con me MAMBA  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 12:54 |
|
|
Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo 
... perchè... chi mancava???

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 12:59 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava??? 
MANCANTI
Come dice Sid, non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 13:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava??? 
Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono.
Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  !
TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 13:03 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !
... ma vai a giocare con il pc del Mamba...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 13:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! ... ma vai a giocare con il pc del Mamba... 
Non ero io  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 13:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! ... ma vai a giocare con il pc del Mamba...  Non ero io  !
non dare la colpa a me !!!
ps grazie Sid!  mi sembrava il minimo ricordare!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 13:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! ... ma vai a giocare con il pc del Mamba...  Non ero io  ! non dare la colpa a me !!! ps grazie Sid!  mi sembrava il minimo ricordare!!
...dico solo che è passato per più mani  , ma il MAMBA, ce 'ha probabilmente con me 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 13:54 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Fantastica giornata ....... divertimento a 1000 ..... splendido come ogni "ricongiungimento" Devilstars ...... e commovente il giusto ricordo a Fabietto!
PS. Grazie a Spalla e Luciano e a tutti ma proprio tutti per aver reso una giornata così UNICA!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 13:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma il Mamba ha 1 PC?? Ma sulla CR ha la mela del mac.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 13:57 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! ... ma vai a giocare con il pc del Mamba...  Non ero io  ! non dare la colpa a me !!! ps grazie Sid!  mi sembrava il minimo ricordare!! ...dico solo che è passato per più mani  , ma il MAMBA, ce 'ha probabilmente con me 
... dalla tua mano dx... a quella sx....

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 14:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! ... ma vai a giocare con il pc del Mamba...  Non ero io  ! non dare la colpa a me !!! ps grazie Sid!  mi sembrava il minimo ricordare!! ...dico solo che è passato per più mani  , ma il MAMBA, ce 'ha probabilmente con me  ... dalla tua mano dx... a quella sx.... 
Assolutamente falso  !
Sono quello che l'ha utilizzato meno  !

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 14:09 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! ... ma vai a giocare con il pc del Mamba...  Non ero io  ! non dare la colpa a me !!! ps grazie Sid!  mi sembrava il minimo ricordare!! ...dico solo che è passato per più mani  , ma il MAMBA, ce 'ha probabilmente con me  ... dalla tua mano dx... a quella sx....  Assolutamente falso  ! Sono quello che l'ha utilizzato meno :bad: ! 
... ma meglio di tutti gli altri...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 14:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! ... ma vai a giocare con il pc del Mamba...  Non ero io  ! non dare la colpa a me !!! ps grazie Sid!  mi sembrava il minimo ricordare!! ...dico solo che è passato per più mani  , ma il MAMBA, ce 'ha probabilmente con me  ... dalla tua mano dx... a quella sx....  Assolutamente falso  ! Sono quello che l'ha utilizzato meno :bad: !  ... ma meglio di tutti gli altri... 
Sei coalizzato col MAMBA  !
Sono innocente (almeno al 97% )!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 14:14 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: P.S.: peccato, sia mancata la presenza, di alcuni personaggi molto carismatici del gruppo  ... perchè... chi mancava???  Beh! ...tanti tanti, di quelli che scrivono abitualmente e presenziano appena possono. Non elenco i nomi, perchè potrei dimenticarne qualcuno e..spiacerebbe poi a me non averlo menzionato  ! TIÈ ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) ! ... ma vai a giocare con il pc del Mamba...  Non ero io  ! non dare la colpa a me !!! ps grazie Sid!  mi sembrava il minimo ricordare!! ...dico solo che è passato per più mani  , ma il MAMBA, ce 'ha probabilmente con me  ... dalla tua mano dx... a quella sx....  Assolutamente falso  ! Sono quello che l'ha utilizzato meno :bad: !  ... ma meglio di tutti gli altri...  Sei coalizzato col MAMBA  ! Sono innocente (almeno al 97% )!

|
|
 |
|
 |
|