Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 13:13 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Et voilà.....
Per chi mi disse che era "un bar normale"
http://www.lililatigresse.it
Interessante il link "Job"; io stamattina ho inviato il mio curri culum con tanto di foto esplicative (quelle sulla buell, x capirci)....infondo con zeppe o tacchi raggiungo la sufficienza anche io....ho detto che la moto è mia e mi hanno già contattata chiamandomi " faccino capriccioso"....chissà dove guardavano.....roba da non credere!
Comincio proprio a divertirmi.
E voi siete caldi? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 13:41 |
|
|
buellina ha scritto: Et voilà..... Per chi mi disse che era "un bar normale" http://www.lililatigresse.itInteressante il link "Job"; io stamattina ho inviato il mio curri culum con tanto di foto esplicative (quelle sulla buell, x capirci)....infondo con zeppe o tacchi raggiungo la sufficienza anche io....ho detto che la moto è mia e mi hanno già contattata chiamandomi " faccino capriccioso"....chissà dove guardavano.....roba da non credere! Comincio proprio a divertirmi. E voi siete caldi? 
NO.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 13:43 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: buellina ha scritto: Et voilà..... Per chi mi disse che era "un bar normale" http://www.lililatigresse.itInteressante il link "Job"; io stamattina ho inviato il mio curri culum con tanto di foto esplicative (quelle sulla buell, x capirci)....infondo con zeppe o tacchi raggiungo la sufficienza anche io....ho detto che la moto è mia e mi hanno già contattata chiamandomi " faccino capriccioso"....chissà dove guardavano.....roba da non credere! Comincio proprio a divertirmi. E voi siete caldi?  NO.
sto facendo autoapprendimento
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 13:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Seee, vorrei vedere....guardati il sito "Lex palo ruggente" e poi ne riparliamo 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 14:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: 134.speed ha scritto: Ma levati pure i calzoncini...suvvia!  I pantaloncini via solo se mi pagano bene. Kod, Mi inchino ad Iron Mike! 
...Wile D. CojoNe (scusa, m'è scappata nel cognome la N  ) e teNNico, ma vi fate sfuggire queste cose  ?
vote for Sid!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 14:32 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Finalmente uno che reagisce. Oggi strano ma vero pare che contrariamente a me e a quanto succede ogni dì, nessuno abbia voglia di parlare di gnokka 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 14:35 |
|
|
buellina ha scritto: Finalmente uno che reagisce. Oggi strano ma vero pare che contrariamente a me e a quanto succede ogni dì, nessuno abbia voglia di parlare di gnokka 
vuoi ke ti spiego il perkè? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 14:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Finalmente uno che reagisce. Oggi strano ma vero pare che contrariamente a me e a quanto succede ogni dì, nessuno abbia voglia di parlare di gnokka 
...devo uscire...(e purtroppo, non dal soggetto dell'argomento  )!!!
vote for Sid
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 14:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Lexluthor ha scritto: buellina ha scritto: Finalmente uno che reagisce. Oggi strano ma vero pare che contrariamente a me e a quanto succede ogni dì, nessuno abbia voglia di parlare di gnokka  vuoi ke ti spiego il perkè? 
Parla figliolo. Ti ascolto. 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 14:43 |
|
|
buellina ha scritto: Lexluthor ha scritto: buellina ha scritto: Finalmente uno che reagisce. Oggi strano ma vero pare che contrariamente a me e a quanto succede ogni dì, nessuno abbia voglia di parlare di gnokka  vuoi ke ti spiego il perkè?  Parla figliolo. Ti ascolto. 
è dimostrato scienti ficamente che è necessario un tempo minimo per ricaricare le "batterie" all'uomo.
ora, considerando l'approcciare del giovedì ......
direi che qualcuno (no, io no...  ) stia volutamente risparmiando cartucce da sparare al momento giusto.
*speriamo che serva a prendere voti nel sondaggio.....* sgrat-sgrat
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 14:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Oh ma con stò sondaggio!!!!
Insomma perchè vuoi forviare l'opinione dei votanti intenerendoli?(facendo la parte dello sfigato che è in svantaggio....  ) Essi non vanno condizionati!! Votano chi ritengono più idoneo alla carica di maniaco....gli elettori non sono stupidi!!
Non fare come Rutelli per favore...lascia che sia una decisione libera e spontanea!!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 14:56 |
|
|
buellina ha scritto: Oh ma con stò sondaggio!!!! Insomma perchè vuoi forviare l'opinione dei votanti intenerendoli?(facendo la parte dello sfigato che è in svantaggio....  ) Essi non vanno condizionati!! Votano chi ritengono più idoneo alla carica di maniaco....gli elettori non sono stupidi!! Non fare come Rutelli per favore...lascia che sia una decisione libera e spontanea!!!
devo smettere di guardare Porta a Porta insomma?!?
...
una recente filosofia di pensiero sostiene che si, gli elettori non sono stupidi, ma ..... non sanno mai cosa votare..... e quindi vanno aiutati...
* e qui mi gioco il jolly...* 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 15:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ti confesso una cosa: Porta a Porta ieri sera l'ho guardata anche io
Comunque se giochi sporco potrei diciamo venerdì, ricorrere anche io ad un piiiiiiccolo aiutino....
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 15:05 |
|
|
buellina ha scritto: ti confesso una cosa: Porta a Porta ieri sera l'ho guardata anche io Comunque se giochi sporco potrei diciamo venerdì, ricorrere anche io ad un piiiiiiccolo aiutino....
io non gioco sporco, mi lavo sempre prima di cominciare! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2006, 15:06 |
|
|
l'igene prima di tutto.........

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 00:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ragassi ci vediamo questa sera all'Hora 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 11:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ok, o lì o dalla Tigresse.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 11:17 |
|
|
.....Siete pronti per questa sera,...?
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 11:22 |
|
|
purtroppo non glielafo' per stasera ragassi
ma so che terrete ben RITTO l'ormone che c'è in voi  !
anche senza di me 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 12:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Vai Madda, ci vediamo sabato prox 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 12:18 |
|
|
il madda ha scritto: purtroppo non glielafo' per stasera ragassi ma so che terrete ben RITTO l'ormone che c'è in voi  ! anche senza di me 
il mio suona così:
MAIPPIU'MOSSCIO
vedi un pò te!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 12:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|