Ragazzi io verrei volentieri se c'è qualcuno che mi porta e soprattutto se mi ospita in stanza, in questo periodo sono un po a corto di money, non cominciate a farvi idee strane, si dorme in letti separati ovviamente
Sabato 5 giugno ore 10.00 Partenza Run lato modenese/reggiano, rientro previsto ore 18.00 pit stop culinario a metà giro. Domenica 6 giugno ore 10.00 Partenza Run lato romagnolo/toscano rientro previsto ore 17.00 stop culinario a metà giro.
Naturalmente chi preferisce arrivare al campo base il venerdi, deve solo preoccuparsi di segnalarlo sulla prenotazione.
Dal nostro arrivo alla nostra partenza per tornare a casa, non dobbiamo preoccuparci dei bagagli, in quanto saranno custoditi in albergo per tutto il RUN.
Costi Prenotazioni e caparra:
Trovate tutto nel modulo da compilare !
A scanso di equivoci appena prenotato, segnalatelo sul post.
NB: Dimenticavo di dire che il modulo prenotazione, serve anche per la cena di sabato sera, quindi chi abita vicino, non rimane a dormire, ma vuole cenare in compagnia, deve prenotare la cena, sempre tramite il modulo allegato
Facciamo la conta ufficiale di chi sarà presente, da aggiornare quando effettuata prenotazione !
Mitilu
Pursuit
Sasdo
Tommy
Mamba (prenotato) Jason + Coccinella (prenotato) Sid
teo883
drake 71
Palmer
RobyDJ + Claudia ?
Spalla
RedBuell
Oj
Foreman
Supersnuff
Il Madda
Maury + Tatina (prenotato) Goldenbiker
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2010, 16:44
domanda per i milanesi.......
ma partirete sabato mattina o venerdì sera?
_________________ se non ? buell che piacere ??
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2010, 17:08
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Io se fossi delle vostre parti, chiedo smontare lavoro alle 17.30 poi con moto e bagaglia gia pronti, via ! alle 20.30 siete in albergo cena o pizza e la mattina pronti a fare curve sino al vomitino !
a parte gli scherzi, il giro del sabato non è una passeggiata, si torna stanchi ! se poi hai altri 250 km sul culo, mi sà che per cena non ti diverti tanto ! Poi c'è il giro di domenica ! Insomma c'è n'è !!
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2010, 18:03
mitilu ha scritto:
Io se fossi delle vostre parti, chiedo smontare lavoro alle 17.30 poi con moto e bagaglia gia pronti, via ! alle 20.30 siete in albergo cena o pizza e la mattina pronti a fare curve sino al vomitino ! a parte gli scherzi, il giro del sabato non è una passeggiata, si torna stanchi ! se poi hai altri 250 km sul culo, mi sà che per cena non ti diverti tanto ! Poi c'è il giro di domenica ! Insomma c'è n'è !!
giusto quello che pensavo, poi se il ritrovo è per le 10, ci vorranno almeno 3 ore da dove abito, quindi per non arrivare in ritardo meglio farsi la sfacchinata la sera prima.....
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2010, 18:04
mitilu ha scritto:
Io se fossi delle vostre parti, chiedo smontare lavoro alle 17.30 poi con moto e bagaglia gia pronti, via ! alle 20.30 siete in albergo cena o pizza e la mattina pronti a fare curve sino al vomitino ! a parte gli scherzi, il giro del sabato non è una passeggiata, si torna stanchi ! se poi hai altri 250 km sul culo, mi sà che per cena non ti diverti tanto ! Poi c'è il giro di domenica ! Insomma c'è n'è !!
... non sottovalutare Sid... è in palestra 12 volte a settimana...
Cow-Boy ha scritto:
mitilu ha scritto:
anche se all'apparenza non si direbbe......
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2010, 18:12
goldenbiker ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
mitilu ha scritto:
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2010, 18:16
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
porca vacca.!!!
600km....
ok ...
allora se c'e qualche terrun che vuole partire da giu...
si puo pensare anche a macchina e carrello!!!
carrello x3 motazze!!!
evvai!!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2010, 18:44
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
goldenbiker ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
mitilu ha scritto:
Se non ti fermassi alle apparenze!
...c'è un ottimo bar, all'interno della palestra...