Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
134.Speed
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA!
Inviato: 19 mar 2012, 15:25
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Sabato siamo impegnati ma stiamo cercando di organizzarci per potere partire il più presto possibile e raggiungere il gruppo in Toscana il sabato sera...
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Palmer
Palmer d.i.e.s jason&coccinella il madda Maicol & Zainetta ilmagoditolfa spalla wonder woman ammerricano cicciosky pinuz fino a domenica hellyeah Five + la Sa ponteggiatori!
allora, facciamo un attimo il punto della situazione: prima cosa, va scelto e confermato l'itinerario. io ho buttato giù un itinerario che da san miniato prevede l'arrivo a castelluccio di norcia. più precisamente:
sabato arrivo in mattinata a San Miniato. (230 km da genova, 330 da milano) partenza verso Radicofani, al confine esatto tra umbria, lazio), passando attraverso la sp408 "la chiantigiana" e quindi castellina in chianti, radda in chianti, siena montalcino, castiglione d'orcia e val d'orcia. 175km. Chi non ci fosse mai stato.... semplicemente non ci sono parole. pernotto zona radicofani. Domenica da radicofani a castelluccio di norcia con un altro itinerario pazzesco disegnaot per le buell, 190 km. Pernotto a norcia. lunedì mattina partenza, da norcia a perugia sono 120km. i posti sono davvero splendidi... a voi la parola, soprattutto per i toscani se hanno idee migliori!
seconda cosa va prenotato al più presto che il primo maggio in toscana/umbria può risultare ostico.
Inviato: 19 mar 2012, 17:57
Site Admin
La mia piccola esperienza dice che è meglio se tu e Robi vi parlate scegliete e noi obbediamo. Se dai possibili scelte e varie opzioni non ne uscite più.
Palmer
Palmer d.i.e.s jason&coccinella il madda Maicol & Zainetta ilmagoditolfa spalla wonder woman ammerricano cicciosky pinuz fino a domenica hellyeah Five + la Sa peo e viper genna e lory speed e nico
Inviato: 19 mar 2012, 18:30
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Dico solo una cosina, non per rompere le balle: se il Run comincia il sabato mattina significa portarsi in loco il venerdì sera, per me sarebbe un pò un problema e mi costringerebbe a raggiungervi alla seconda tappa. Il primo giorno, di solito, si raggiunge il punto di ritrovo, il secondo si entra nel vivo, l'ultimo per i saluti e la strada verso casa.. se posso permettermi.. senza che nessuno..
Dico solo una cosina, non per rompere le balle: se il Run comincia il sabato mattina significa portarsi in loco il venerdì sera, per me sarebbe un pò un problema e mi costringerebbe a raggiungervi alla seconda tappa. Il primo giorno, di solito, si raggiunge il punto di ritrovo, il secondo si entra nel vivo, l'ultimo per i saluti e la strada verso casa.. se posso permettermi.. senza che nessuno..
ci avevo pensato, ma così si sposterebbe tutto di un giorno, e sarebbero 3 notti fuori: sabato si dorme a san miniato, domenica a radicofani e lunedì a norcia, oppure si dovrebbe arrivare a norcia e ripartire in giornata. 3 notti fuori forse sono impegnative. Comunque da verona a san miniato sono un 280km, poi ne avresti altri 170 fino a radicofani, per un totale di 450 e spicci. Se parti alle 7/8 del mattino da verona arrivi a san miniato per le 12 comodissimo. Tutto sommato fattibili.. dal mio punto di vista romano sono sempre e comunque il minimo sindacale, fai te !!
va prenotato al più presto che il primo maggio in toscana/umbria può risultare ostico.
...e dove?!? mica si farà "ognun per se"?!? o no???
no, ma se vogliamo dormire tutti nello stesso posto bisogna segliere e prenotare! Seinvece ti riferisci alla prenotazione in sé, sì, ormai è prassi comune che ognuno chiama e riserva per conto suo una volta deciso il posto!
va prenotato al più presto che il primo maggio in toscana/umbria può risultare ostico.
...e dove?!? mica si farà "ognun per se"?!? o no???
no, ma se vogliamo dormire tutti nello stesso posto bisogna segliere e prenotare!
e io questo intendevo.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
il madda
Inviato: 20 mar 2012, 11:04
Jason ha scritto:
'azzo che rompicoglioni.....!!!!
ghètocàpìo.....!!!
_________________ Il madda
il cumenda
Inviato: 20 mar 2012, 11:37
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
presente e rombante!
ma la mia disponibilità va dal sabato mattina al lunedì sera. martedì devo essere per forza a milano.
Spalla, organizziamo la porco-toffa stanza?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
134.Speed
Inviato: 20 mar 2012, 12:54
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Camera porciletto
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Jason
Inviato: 20 mar 2012, 15:03
il madda ha scritto:
Jason ha scritto:
ghètocàpìo.....!!!
gòcapìociò......!!!
Inviato: 20 mar 2012, 15:10
Site Admin
il cumenda ha scritto:
presente e rombante!
ma la mia disponibilità va dal sabato mattina al lunedì sera. martedì devo essere per forza a milano.
Spalla, organizziamo la porco-toffa stanza?
PRESA !!!!!
Palmer
AGGIORNAMENTO: sentito robydj via telefono, e appoggia le 2 notti e le tappe.
Ripeto quindi:
-appuntaento sabato 28 in mattinata a San Miniato. Dopo i vari convenevoli/appoggiamenti, partenza per -> -Radicofani (o dintorni, a seconda delle disponibilità per dormire) che dista circa 170 km di curve attraverso la valle del chianti e la val d'orcia. -domenica 29 partenza al mattino verso castelluccio di norcia, e pernotto a norcia. -lunedì 30 aprile: giretto e partenza.
Questo il programma, ora do un'occhiata agli agriturismi e alle disponibilità e vi metto i numeri per prenotare!
Palmer d.i.e.s jason&coccinella il madda Maicol & Zainetta ilmagoditolfa spalla wonder woman ammerricano cicciosky pinuz fino a domenica hellyeah Five + la Sa peo e viper genna e lory speed e nico
Inviato: 20 mar 2012, 16:03
Jason ha scritto:
il madda ha scritto:
Jason ha scritto:
ghètocàpìo.....!!!
gòcapìociò......!!!
_________________ Il madda
Jason
Inviato: 20 mar 2012, 16:05