Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:08 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Wile C. ha scritto: Boooooooooooooooooooni state Boooooooooooooooooooni ascoltate le pirle, ooops: perle, di saggezza dueruotistica offerta da SiD cos'è se trovi uno con una Ducati/Kawa etc in difficoltà non lo aiuti? se lo incroci per strada non lo saluti?  Meglio dell'ACI non c'è nessuno. Lo saluto e tiro dritto. Ewwiwa le motocicliste e le presidentesse e le ragazze pon pon e le pink lady.  Male, comportamento poco Motociclistico  !
Lascia stare, và.
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:08 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
ginger ha scritto: KoD ha scritto: a mio parere abbiamo una moto esclusiva e particolare... ma proprio per questo non dobbiamo rinchiuderci in una casta ristretta.... i run esclusivamente BUELL sono una cosa... i giretti anche con altre moto altri... non siamo tutti motociclisti con una passione sfrenata per le due ruote? poi ognuno si sente di fare la propria scelta per piacere personale, soddisfazione, colpo di fulmine, come vi pare a voi, come se fosse antani random... uno dei miei migliori amici (sono 29 anni a maggio che ci conosciamo, mi ha visto nascere) ha la Speed, un mio caro amico ha una hornet 900, un mio ex collega ha una ER5, il ragazzo che canta con me ha un GSX, un altro mio amico un 749s... il mondo è bello perchè è vario... poi io ho scelto una BUELL perchè secondo me è una concezione a parte morale io appiccio la prima (ma non si appiccia la moto e poi si innesta la prima? frizione e leva in giù?! o era in sù?!  )  Concordo pienamente con tutto quanto scritto..come al solito sono stata fraintesa...ognuno e' libero di fare le cose con chi vuole e come vuole.... ci mancherebbe.
tranqui no problem...si fa per parlare e esporrerrererererererre le proprie opinioni

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:10 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: MOTOCICLISTE.net Inviato: 22 mar 2007, 18:12 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Perche' non ci gemelliamo , ad es, anche con i Tingavert, o quelli dell'Elica, o con gli Street Predators, o con i Motoskizzati....a questo punto???? ![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif) buellina ha scritto: Sid ha scritto: Occhio a scrivere stupidate perchè leggono il forum anche loro
Uuuuu...stò gia tramando dalla paura....certo mi dispiacerebbe molto che una con un Ducato o una Kiwisaki o una Suzucca si offendesse..... DETTO TRA NOI: MA CHISSENEFREGA!!!!  Con i Predators, siamo già usciti lanno scorso in questo periodo...  , giovedì scorso al Chakra c'erano due miei amici "Elichisti"  , il Giamma è un NetBikers (sono mooolto puliti loro)...! Il termine "gemellaggio" di Brigante credo intendesse solo "uscire a fare un giro"...come penso fosse ironico, quello del "non scrivere stupidate" (riferito in particolare a me  ). Penso che Brigante, volesse farci piacere comunicandocelo...mi chiedo tutto questo astio, da dove possa derivare...se dovessimo riservare questo trattamento per ogni "visitatore/iscritto" del forum...  !?! MAH  !?! Hai poco da shoccolarti..ed adesso mi inkazzo di brutto..l'anno scorso da me e non so chi era stato chiesto se ad una nostra uscita potevano aggiungersi amici non buellisti...risposta ni...se iniziamo ad aggregarci a non buellisti che senso avrebbe i Devilstars, come qualsiasi altro club di buellisti...E ADESSO PER 4 PELI INFIOCCHETTATI MI SI VIENE A PARLARE DI GEMELLAGGIO PER I GIRETTI..ANZI NO...LORO FANNO UN GIRO PERCHE' NON CI AGGREGHIAMO??'....e ci si offende pure se uno non e' d'accordo...MA CHISSENEFREGA SE LEGGONO ...io non ho parlato male di nessuno, so solo che faccio parte dei Devils, ne sono fiera e non voglio monsterine, suzukine, hornettine TRA I COGLIONI!!!!!!!!!! IO SONO COSI', DICO QUELLO CHE PENSO SENZA MEZZE MISURE E POI AMICI COME PRIMA. Ciao Sid.  Allora, a Milàn se dis "Vula bàss e schìv i sàss!"  ! Probabilmente, tu ti riferisci ad un RUN! Io, proponendo un'idea per conto di Brigante (che non mi sembrava affatto brutta), mi riferisco a un giro in moto domenicale come quelli che ho sempre fatto e sempre farò con amici di ENTRAMBI i SESSI e senza nessun tipo di MARCA! Non ho sposato nessuno! Se dovessimo ragionare come voi, anche noi maschietti, si andrebbe in giro esclusivamente da soli! Ma porca pupazza, ma possibile che siate così limitate  ???
Se ragionassimo come voi sarebbe un troiaio.
Hai ragione, noi siamo 2 limitatissime, parliamo sempre di cazzo, che noia.
Finisco perchè ho da lavorare. Domenica divertitevi e ricorda che se non scrivessi tutte quelle cazzate a doppio senso o a chi deve intendere intenda, non sarebbe mai degenerata, solo che hai il brutto vizio di toccare la mia vita privata, sempre. E' l'ora che la finisci.
E' bellissimo vedere come passate da cazzari pallosi a perbenisti...
Array
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:16 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Cita: Se ragionassimo come voi sarebbe un troiaio.
pienamente d'accordo!
anche se mi sembra di percepire un filo di razzismo omosessuale
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:25 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:28 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Perche' non ci gemelliamo , ad es, anche con i Tingavert, o quelli dell'Elica, o con gli Street Predators, o con i Motoskizzati....a questo punto???? ![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif) buellina ha scritto: Sid ha scritto: Occhio a scrivere stupidate perchè leggono il forum anche loro
Uuuuu...stò gia tramando dalla paura....certo mi dispiacerebbe molto che una con un Ducato o una Kiwisaki o una Suzucca si offendesse..... DETTO TRA NOI: MA CHISSENEFREGA!!!!  Con i Predators, siamo già usciti lanno scorso in questo periodo...  , giovedì scorso al Chakra c'erano due miei amici "Elichisti"  , il Giamma è un NetBikers (sono mooolto puliti loro)...! Il termine "gemellaggio" di Brigante credo intendesse solo "uscire a fare un giro"...come penso fosse ironico, quello del "non scrivere stupidate" (riferito in particolare a me  ). Penso che Brigante, volesse farci piacere comunicandocelo...mi chiedo tutto questo astio, da dove possa derivare...se dovessimo riservare questo trattamento per ogni "visitatore/iscritto" del forum...  !?! MAH  !?! Hai poco da shoccolarti..ed adesso mi inkazzo di brutto..l'anno scorso da me e non so chi era stato chiesto se ad una nostra uscita potevano aggiungersi amici non buellisti...risposta ni...se iniziamo ad aggregarci a non buellisti che senso avrebbe i Devilstars, come qualsiasi altro club di buellisti...E ADESSO PER 4 PELI INFIOCCHETTATI MI SI VIENE A PARLARE DI GEMELLAGGIO PER I GIRETTI..ANZI NO...LORO FANNO UN GIRO PERCHE' NON CI AGGREGHIAMO??'....e ci si offende pure se uno non e' d'accordo...MA CHISSENEFREGA SE LEGGONO ...io non ho parlato male di nessuno, so solo che faccio parte dei Devils, ne sono fiera e non voglio monsterine, suzukine, hornettine TRA I COGLIONI!!!!!!!!!! IO SONO COSI', DICO QUELLO CHE PENSO SENZA MEZZE MISURE E POI AMICI COME PRIMA. Ciao Sid.  Allora, a Milàn se dis "Vula bàss e schìv i sàss!"  ! Probabilmente, tu ti riferisci ad un RUN! Io, proponendo un'idea per conto di Brigante (che non mi sembrava affatto brutta), mi riferisco a un giro in moto domenicale come quelli che ho sempre fatto e sempre farò con amici di ENTRAMBI i SESSI e senza nessun tipo di MARCA! Non ho sposato nessuno! Se dovessimo ragionare come voi, anche noi maschietti, si andrebbe in giro esclusivamente da soli! Ma porca pupazza, ma possibile che siate così limitate  ??? Se ragionassimo come voi sarebbe un troiaio. Hai ragione, noi siamo 2 limitatissime, parliamo sempre di cazzo, che noia. Finisco perchè ho da lavorare. Domenica divertitevi e ricorda che se non scrivessi tutte quelle cazzate a doppio senso o a chi deve intendere intenda, non sarebbe mai degenerata, solo che hai il brutto vizio di toccare la mia vita privata, sempre. E' l'ora che la finisci. E' bellissimo vedere come passate da cazzari pallosi a perbenisti...
Purtroppo, pare che domenica sia brutto...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:47 |
|
|
Wile C. ha scritto:
Sto ridendo come una matta..Coyot thanks..... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:56 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 19:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto:
...esiste, del primo farmaco, la versione con la 2a e la 3a lettera invertite?!?! ...credo avrebbe un effetto maggiore su di me...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 19:04 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Si parla di pelo come il buon madda insegna...
E scatta subito la pelolemica! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 19:07 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Non è proprio così la polemica scatta se si fa dello spirito ironoco-bastardo.
Di pelo qui si parla sempre e polemica non ne esce quasi mai.
E le famose motocicliste che forse leggono il forum?? Guardano solo le figurine??
Raga, và che scherzo! I miei rispetti, bacio le mani.

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 19:16 |
|
|
buellina ha scritto: Non è proprio così la polemica scatta se si fa dello spirito ironoco-bastardo. Di pelo qui si parla sempre e polemica non ne esce quasi mai. E le famose motocicliste che forse leggono il forum?? Guardano solo le figurine?? Raga, và che scherzo! I miei rispetti, bacio le mani. 
Io mi prostro...bacio anche i piedi ![31 [smilie=31.gif]](./images/smilies/31.gif)
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 19:18 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Capisco e me ne rendo conto.

_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 20:47 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
io bacio il gatto..
a parte che mi guarda con sguardo ammaliante...a parte che...
WUAAAAA
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Salento's Tornado
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 00:57 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 01:40 Messaggi: 28 Località: Besate, provincia di Misano...ehm...Milano.
|
adesso che ho capito che non ci volete più....(me ed il mio Monsterino...) ce ne andiamo e non vi disturbiamo più..
io pensavo che fossimo...MICI COME PRIMA...(come dicono due gattini quando fanno la pace dopo unalite!!)
..buaaaaaaa,,  nessuno mi vuole perchè sono troppo veloce!!!!! (...sopratutto le donne!!!...perchè quando dico in tutto...sono proprio veloce in tutto!!!)
Vs. "ex" amico...Salento's Tornado..
_________________ La pista per correre, la strada per scorrere
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 01:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 09:18 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
ma biso..gna votare per davvero? 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 09:51 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Salento's Tornado ha scritto: :cry: adesso che ho capito che non ci volete più....(me ed il mio Monsterino...) ce ne andiamo e non vi disturbiamo più.. io pensavo che fossimo...MICI COME PRIMA...(come dicono due gattini quando fanno la pace dopo unalite!!) ..buaaaaaaa,,  nessuno mi vuole perchè sono troppo veloce!!!!! (...sopratutto le donne!!!...perchè quando dico in tutto...sono proprio veloce in tutto!!!) Vs. "ex" amico...Salento's Tornado..
 Và che voglio continuare a vederti...non ce l'avovo con le altre moto, anche se sono un pò razzista!!
E cerca di rallentare almeno quando scendi dalla moto, ti prego!!! 
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 12:28 |
|
|
Una sola precisazione utile a evitare inutili fraintendimenti e cioè il riferimento al sito motocicliste.net è inesatto. Ciao.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 12:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brigante ha scritto: Una sola precisazione utile a evitare inutili fraintendimenti e cioè il riferimento al sito motocicliste.net è inesatto. Ciao.
Mi sono già iscritto, al sito corretto...  !!!
|
|
 |
|
 |
|