Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 21 apr 2013, 13:58 |
|
|
Kaffa ha scritto: A.D. ha scritto: Kaffa ha scritto: Più che altro é il Milano - Modena il problema  Non é proprio poca strada... Diciamo che se quella mattina mi sveglio preso bene e senza nulla da fare, mi vedrete, sennò no  È vieni in macchina! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) e lascio la Ulissa in box?  No, la fai sedere dietro! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 21 apr 2013, 17:46 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
Se trovo un mezzo di trasporto ad un prezzo decente(visto che da queste parti sono da solo) ci sono anch'io..vi faccio sapere il prima possibile! 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 21 apr 2013, 20:50 |
|
|
non puoi mancare!! razza di uno smanettone!!!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 21 apr 2013, 22:04 |
|
|
PAI ha scritto: Kaffa tu devi mettere e togliere le termocoperte al Dodo E svuotargli il pappagallo!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) CAZZI il Pai ha smosso l'unico neurone ... Ha fatto la battuta... 
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 22 apr 2013, 09:46 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 22 apr 2013, 10:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Kaffa tu devi mettere e togliere le termocoperte al Dodo E svuotargli il pappagallo!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 22 apr 2013, 10:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
dodo ha scritto: PAI ha scritto: Kaffa tu devi mettere e togliere le termocoperte al Dodo E svuotargli il pappagallo!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) CAZZI il Pai ha smosso l'unico neurone ... Ha fatto la battuta...  
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 22 apr 2013, 10:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Axel Lynx ha scritto: IO C'E' SE HO PASSAGGIO (pagando ovviamente barboni!!!) CON FURGONE O CARRELLO!!! PEO DAI CAZZO!!!! IO TVB!!!! O se qualcuno nel genovese si aggrega a me per dividere l'affitto del furgone!!! Si accettano prostate!!!! 
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 22 apr 2013, 19:04 |
|
|
Sid ha scritto: Axel Lynx ha scritto: IO C'E' SE HO PASSAGGIO (pagando ovviamente barboni!!!) CON FURGONE O CARRELLO!!! PEO DAI CAZZO!!!! IO TVB!!!! O se qualcuno nel genovese si aggrega a me per dividere l'affitto del furgone!!! Si accettano prostate!!!!  MINCHIA SID COME HAI FATTO AD ACCORGERTENE???? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
elmorry
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 22 apr 2013, 23:41 |
|
|
VEDENDO IL POST DI PNEUS PER QUANTO RIGUARDA IL NOLEGGIO DEL FURGONE FATTO IN AUTOGRILL. OLTRE A ME QUALCUNO DI VOI E' INTERESSATO? GRAZIE A TUTTI 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 23 apr 2013, 09:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Axel Lynx ha scritto: Sid ha scritto: Axel Lynx ha scritto: IO C'E' SE HO PASSAGGIO (pagando ovviamente barboni!!!) CON FURGONE O CARRELLO!!! PEO DAI CAZZO!!!! IO TVB!!!! O se qualcuno nel genovese si aggrega a me per dividere l'affitto del furgone!!! Si accettano prostate!!!!  MINCHIA SID COME HAI FATTO AD ACCORGERTENE???? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Forse perchè fa parte del mio lavoro  ! ...non ficco dita in culo alla gente, eh!?! ...più semplicemente, siamo una litografia e...il "refuso" (la cui correzione spetta al cliente ma la vede SEMPRE una volta che hai consegnato il lavoro), è sempre in agguato! ...per cui "ma cade l'occhio"
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 23 apr 2013, 09:55 |
|
|
Sid ha scritto: Axel Lynx ha scritto: Sid ha scritto: Axel Lynx ha scritto: IO C'E' SE HO PASSAGGIO (pagando ovviamente barboni!!!) CON FURGONE O CARRELLO!!! PEO DAI CAZZO!!!! IO TVB!!!! O se qualcuno nel genovese si aggrega a me per dividere l'affitto del furgone!!! Si accettano prostate!!!!  MINCHIA SID COME HAI FATTO AD ACCORGERTENE???? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Forse perchè fa parte del mio lavoro  ! L ...non ficco dita in culo alla gente, eh!?! ...più semplicemente, siamo una litografia e...il "refuso" (la cui correzione spetta al cliente ma la vede SEMPRE una volta che hai consegnato il lavoro), è sempre in agguato! ...per cui "ma cade l'occhio" Fai il prof "d'itagliano" o il correttore di "bozzi"? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 23 apr 2013, 11:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
A.D. ha scritto: Sid ha scritto: Axel Lynx ha scritto: Sid ha scritto: Axel Lynx ha scritto: IO C'E' SE HO PASSAGGIO (pagando ovviamente barboni!!!) CON FURGONE O CARRELLO!!! PEO DAI CAZZO!!!! IO TVB!!!! O se qualcuno nel genovese si aggrega a me per dividere l'affitto del furgone!!! Si accettano prostate!!!!  MINCHIA SID COME HAI FATTO AD ACCORGERTENE???? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Forse perchè fa parte del mio lavoro  ! L ...non ficco dita in culo alla gente, eh!?! ...più semplicemente, siamo una litografia e...il "refuso" (la cui correzione spetta al cliente ma la vede SEMPRE una volta che hai consegnato il lavoro), è sempre in agguato! ...per cui "ma cade l'occhio" Fai il prof "d'itagliano" o il correttore di "bozzi"?  Quaglio che caspita ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) !
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 23 apr 2013, 19:08 |
|
|
PAI ha scritto: Si è dimenticato di dire che lui aveva le termocoperte e gomme calde.....iostavo facendo il secondo giro di un circuito su cui non avevo mai girato............... .........................dettagli................................. .......................lasciamolo gongolare quel VB............................................. ............................................maledetto...............................................................  Ahahahaha. FB...che non sei altro....raccontala giusta ...... Permaloso.......di un ragazzino viziato.....  : 
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 23 apr 2013, 19:13 |
|
|
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 24 apr 2013, 08:19 |
|
|
Mah.... VB stands for: Vecchio Bavoso Vecchio Bigolo 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 24 apr 2013, 09:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
dodo ha scritto: PAI ha scritto: Si è dimenticato di dire che lui aveva le termocoperte e gomme calde.....iostavo facendo il secondo giro di un circuito su cui non avevo mai girato............... .........................dettagli................................. .......................lasciamolo gongolare quel VB............................................. ............................................maledetto...............................................................  Ahahahaha. FB...che non sei altro....raccontala giusta ...... Permaloso.......di un ragazzino viziato.....  :  Va come provoca...va come provoca... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 24 apr 2013, 09:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 24 apr 2013, 09:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
A.D. ha scritto: Mah.... VB stands for: Vecchio Bavoso Vecchio Bigolo  Vecchio Bastardo (ma in modo affettivo  )  !
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE PER IL FABIETTO GAS !! Inviato: 28 apr 2013, 11:39 |
|
|
Sid ha scritto: A.D. ha scritto: Mah.... VB stands for: Vecchio Bavoso Vecchio Bigolo  Vecchio Bastardo (ma in modo affettivo  )  ! Che simpatici..... 
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° Run : IV FABIETTO GAS !! Inviato: 29 apr 2013, 14:32 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
ok,confermo che ci sono anch'io al Fabietto 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 2° Run : IV FABIETTO GAS !! Inviato: 29 apr 2013, 14:41 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
ardelooooooooo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|