Oggetto del messaggio: Re: VIII FABIETTO GAS - 14 MAGGIO - PRENOTAZIONI
Inviato: 03 mag 2017, 14:33
Palmer ha scritto:
d.i.e.s ha scritto:
Io sto cercando di organizzarmi in solitaria visto il forfait dei romani, ma se Fanasti avesse un posticino nel suo furgone lo raggiungerei volentieri li da lui.
P.S. sono con un vecchio telefono causa rottura smartphone, non ho whatsapp né numeri di telefono finché non ne compro uno nuovo
io eventualmente potrei farti compagnia in furgone mettendo una quota (da scalare dai 21 euro che già ti devo )
Sarebbe un'ottima idea. Ti scrivo un PM
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
mitilu
per favore condividete l'evento e invitate gli amici!
Palmer, aperto tutti amici ? Anche se altre marche ?
si
spalla
Inviato: 04 mag 2017, 08:48
Site Admin
Devilstars Official ha scritto:
DOMENICA 14 MAGGIO FRANCIACORTA - FABIETTO GAS
3 turni dedicati, 10.20 / 11.20 / 12.20 2 box privati, ci serve sapere chi entrerà in pista per comunicare un numero di massima al Circuito !
L'evento come consuetudine è aperto anche a chi vorrà passare la giornata in compagnia anche senza girare in pista !
PISTA
Madda Ammericano ?? Supergibba Fanasti A.D. Tano Serra Tofu ?? Saint Peppecat Cicciosky Alex Ciande
BOX
jungle Ari Gigi1313 Re_buell Rafz Micky1977 Jason Jason jr Coccinella Spalla Wonder Gloria Micky1977 Micike Steven66 Carletto Olivia Five Dodo Barabba Mitilu Little Angel Gigo86
d.i.e.s
Inviato: 05 mag 2017, 15:32
Mi dispiace ma io non ci sarò
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
Gigo86
Inviato: 11 mag 2017, 17:09
Arrivo a trovarvi anch'io salvo imprevisti dell'ultimo minuto. Non giro in pista A presto!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
il madda
Inviato: 11 mag 2017, 18:11
_________________ Il madda
spalla
Inviato: 15 mag 2017, 09:41
Site Admin
Evento partito in sordina, il numero decrescente delle moto in pista rispetto alle edizioni passate poteva far pensare a una scarsa partecipazione generale... ... ieri però ci siamo resi conto che il ricordo di Fabio è ancora impresso indelebilmente nei nostri cuori dobbiamo andare avanti e far in modo che almeno per un giorno il rombo dei nostri motori possa arrivare fin lassù !!
Ringrazio Madda per la sua disponibilità e meticolosità nell'organizzazione Ringrazio i piloti... che voglia di entrare che mi fate venire ogni volta Ringrazio i soci ... senza di voi il box sarebbe una tristezza Ringrazio gli ospiti, siete arrivati numerosi, mi ha fatto piacere conoscervi Ringrazio i nuovi Devils.. siete la linfa vitale per il club
ammericano
Inviato: 15 mag 2017, 11:08
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
tutto bello però vedere madda sverniciato in rettilineo su una ruota mi ha fatto male, molto male.
_________________ Gianluca
fanasti