Autore |
Messaggio |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 11:08 |
|
|
134.Speed ha scritto: Sid ha scritto: tatina ha scritto: Lu cos'è che c'è a Lugano???? Forse la concomitanza col Ferrari day (cui parteciperà il chapter di Milano)...  ! nessun Ferrari Day.....è il piu' grande dealer Ferrari e Maserati svizzero che inaugura ristorante e bar nella sua concessionaria e ha invitato la Numero Uno Milano con chapter e buellisti. Con prove demo su Ferrari e Maserati, per chi lo vorra'. Tatina ti avevo mandato una mail a tal proposito ieri pome.
Si pu' avere qualche info in piu'?? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 12:21 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Bello!!!
dai che ci si imbuca anche noi Devils!
Cavolo ma la CISA??Madda la spostiamo?? 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 12:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
milanes ha scritto: Bello!!! dai che ci si imbuca anche noi Devils! Cavolo ma la CISA??Madda la spostiamo?? 
Conosci forse qualche impresa di "trasporto strade"  !?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 15:03 |
|
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: Bello!!! dai che ci si imbuca anche noi Devils! Cavolo ma la CISA??Madda la spostiamo??  Conosci forse qualche impresa di "trasporto strade"  !?! 

_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 16:02 |
|
|
milanes ha scritto: Bello!!! dai che ci si imbuca anche noi Devils! Cavolo ma la CISA??Madda la spostiamo?? 
ma no!! ci facciamo la cisa e al ritorno passiamo da lugAno!!
e poi ancora a lugano ci si va solo in FURGONEEEEEEE!!!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 16:53 |
|
|
il madda ha scritto: milanes ha scritto: Bello!!! dai che ci si imbuca anche noi Devils! Cavolo ma la CISA??Madda la spostiamo??  ma no!! ci facciamo la cisa e al ritorno passiamo da lugAno!! e poi ancora a lugano ci si va solo in FURGONEEEEEEE!!!! 
OK ci sto....per ogni evenienza io mi porto un po' avanti....
http://www.amicoblu.com/index.jsp?idses ... C6B757.ma1

|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 17:00 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
milanes ha scritto: Cafone ha scritto: ... dite che un corso da Commesso 
 Milanes esplico subbito il mio pensiero:
visto la mia poca esperienza in moto non riesco a consumere la spalletta della gomma fino in fondo (mi manca circa 1 cm) spiegando in curva ... mi sembra ancora di andare giù ....
dunque un corso da commesso per piegare bene (il mio riferimento era al commesso che piega abilmente i vestiti) e la lima per limare appunto il cm che mi manca... lo so lo so sono ... MAMMIPIACCIOACCUSSì 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 17:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
milanes ha scritto: il madda ha scritto: milanes ha scritto: Bello!!! dai che ci si imbuca anche noi Devils! Cavolo ma la CISA??Madda la spostiamo??  ma no!! ci facciamo la cisa e al ritorno passiamo da lug Ano!! e poi ancora a lugano ci si va solo in FURGONEEEEEEE!!!!  OK ci sto....per ogni evenienza io mi porto un po' avanti.... http://www.amicoblu.com/index.jsp?idses ... C6B757.ma1 
pensavo ti volessi portare UN PO' AVANTI per altri motivi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 17:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: milanes ha scritto: Cafone ha scritto: ... dite che un corso da Commesso   Milanes esplico subbito il mio pensiero: visto la mia poca esperienza in moto non riesco a consumere la spalletta della gomma fino in fondo (mi manca circa 1 cm) spiegando in curva ... mi sembra ancora di andare giù .... dunque un corso da commesso per piegare bene (il mio riferimento era al commesso che piega abilmente i vestiti) e la lima per limare appunto il cm che mi manca... lo so lo so sono ... MAMMIPIACCIOACCUSSì 
Ùnmeparetuabbia'ncora'ncmdispalla  !?!? ...'nmeparevipoicosìSSù  !
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 17:11 |
|
|
Luc !!!! non ho ricevuto nessuna mail!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 17:14 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: milanes ha scritto: Cafone ha scritto: ... dite che un corso da Commesso   Milanes esplico subbito il mio pensiero: visto la mia poca esperienza in moto non riesco a consumere la spalletta della gomma fino in fondo (mi manca circa 1 cm) spiegando in curva ... mi sembra ancora di andare giù .... dunque un corso da commesso per piegare bene (il mio riferimento era al commesso che piega abilmente i vestiti) e la lima per limare appunto il cm che mi manca... lo so lo so sono ... MAMMIPIACCIOACCUSSì  Ùnmeparetuabbia'ncora'ncmdispalla  !?!? ...'nmeparevipoicosìSSù  !
Grande Sid ... pureammemeparevapiùggiù ...  me pareva!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 17:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: milanes ha scritto: Cafone ha scritto: ... dite che un corso da Commesso   Milanes esplico subbito il mio pensiero: visto la mia poca esperienza in moto non riesco a consumere la spalletta della gomma fino in fondo (mi manca circa 1 cm) spiegando in curva ... mi sembra ancora di andare giù .... dunque un corso da commesso per piegare bene (il mio riferimento era al commesso che piega abilmente i vestiti) e la lima per limare appunto il cm che mi manca... lo so lo so sono ... MAMMIPIACCIOACCUSSì  Ùnmeparetuabbia'ncora'ncmdispalla  !?!? ...'nmeparevipoicosìSSù  ! Grande Sid ... pureammemeparevapiùggiù ...  me pareva!!! 
beh! ...se era la tua prima uscita, non credo impiegherai molto a limare i piolini  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 17:33 |
|
|
Sid operativi (o apperritivi se preferisci) allHora... Ildritto e Ila (credo) di corredo!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 17:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
vito69
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2007, 20:27 |
|
|
ginger ha scritto: 134.Speed ha scritto: Sid ha scritto: tatina ha scritto: Lu cos'è che c'è a Lugano???? Forse la concomitanza col Ferrari day (cui parteciperà il chapter di Milano)...  ! nessun Ferrari Day.....è il piu' grande dealer Ferrari e Maserati svizzero che inaugura ristorante e bar nella sua concessionaria e ha invitato la Numero Uno Milano con chapter e buellisti. Con prove demo su Ferrari e Maserati, per chi lo vorra'. Tatina ti avevo mandato una mail a tal proposito ieri pome. Si pu' avere qualche info in piu'?? 
mi associo ma in buell fino a lugano ???
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 09:55 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto:
Sentito poco fa il Mauri  !
Appuntamento per i milanesi alle 10.00 dopo il casello della Bologna (poi con IlMadda, ci troviamo NonRicordoDoveMaLoSaIlMauriForseCastelS.GiovanniOPiacenzaLoSapràAncheIlMadda alle 11.00) benzinati e pettinati (o lucidati...STRD  !)  !
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:15 |
|
|
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:17 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sentito poco fa il Mauri  ! Appuntamento per i milanesi alle 10.00 dopo il casello della Bologna (poi con IlMadda, ci troviamo NonRicordoDoveMaLoSaIlMauriForseCastelS.GiovanniOPiacenzaLoSapràAncheIlMadda alle 11.00) benzinati e pettinati (o lucidati...STRD  !)  !
Lo sapevo che si può sempre contare sul SIn Daco del forum!!! Presa benzinati e lucidi per affrontare iltragitto 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:24 |
|
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 10:25 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sentito poco fa il Mauri  ! Appuntamento per i milanesi alle 10.00 dopo il casello della Bologna (poi con IlMadda, ci troviamo NonRicordoDoveMaLoSaIlMauriForseCastelS.GiovanniOPiacenzaLoSapràAncheIlMadda alle 11.00) benzinati e pettinati (o lucidati...STRD  !)  !
quoto!! e confermo per tutto il resto del mondo ore 11 fuori dal casello di CASTELSANGIOVANNI 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|