Prezzi camere e colazione, comprensivo uso piscina.
Camera matrimoniale/doppia: Eur 100,00. Camera tripla: Eur 160,00. Camera quadrupla: Eur 170,00. Camera doppia per uso singolo: Eur 90,00. Tassa di soggiorno non compresa.
Per prenotare inviare mail con oggetto "Motoclub devilstars 10 Luglio" indicando i nominativi degli occupanti. Fornire estremi carta di credito a garanzia completi di data di scadenza.
Menù.
Cena in ristorante esterno
Primo: Tonno con Pasta Secondo: Spaghetti ai fusilli Contorno: Covid fritto Dolce della casa: Tiramisu con wurstel
Prenotatie Aderenti:
Palmerdal venerdì
Fanasti da venerdi
Serra
Spalla da venerdi
Paolino
Alis da venerdi
Diesdal venerdì
Rorydal venerdì
Peo
Sergio
Maso
Micike da venerdi
MatthewBi
Dave aka Gatzu
Marein
Marino 2
Maicoldal venerdì
Monaco da venerdi
Goku da venerdi
Gibba
Resca
Cilap
Umberto
Lydia
Jasondal venerdì
In forse:
Jungle issima
Dice che viene ma tanto poi non viene anche perché in fondo non ce lo vogliamo:
Camera matrimoniale/doppia: Eur 100,00. Camera tripla: Eur 160,00. Camera quadrupla: Eur 170,00. Camera doppia per uso singolo: Eur 90,00. Tassa di soggiorno non compresa.
Per prenotare inviare mail con oggetto "Motoclub devilstars 10 Luglio" indicando i nominativi degli occupanti. Fornire estremi carta di credito a garanzia completi di data di scadenza.
Menù.
Sabato cena in ristorante esterno a 10 minuti in moto dall'hotwl:
Ristorante Mario Alla Querciola Via Faentina, 428, 50014 Fiesole FI
menù fisso Antipasto misto con affettati misti formaggi crostini neri alla fiorentina e bruschetta. Tris di primi con pappardelle alla lepre, penne alla Mario ovvero prosciutto crudo pomodoro salvia, fiocchi di ricotta e pere al gorgonzola. Secondi piatti fritto misto di pollo e coniglio e tagliata di bistecca alla rucola con patate e fagioli. Con prosecco , vino , acqua caffè e sorbetto al limone € 35,00 a testa
Allora guardando l'itinerario vedo che si passa davanti a "casa mia": Strada San Zeno il paesello che mi ha dato i Natali. Se non ricordo male è la terza volta che si fa un giro in zona, almeno da quando ci sono anche io, la prossima volta, se siete d'accordo lo organizzo io, con base in Romagna magari a Castrocaro dove si spende poco e c'è molta offerta.
Allegati:
sz.jpg [ 107.94 KiB | Osservato 5289 volte ]
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI Run Tosco-Romagnolo 10/11 Luglio
Allora guardando l'itinerario vedo che si passa davanti a "casa mia": Strada San Zeno il paesello che mi ha dato i Natali. Se non ricordo male è la terza volta che si fa un giro in zona, almeno da quando ci sono anche io, la prossima volta, se siete d'accordo lo organizzo io, con base in Romagna magari a Castrocaro dove si spende poco e c'è molta offerta.
Volentieri, anche perché inventarsi sempre qualcosa di nuovo in queste zone è ormai difficile, i passi tosco romagnoli ormai li abbiamo fatti tutti
...é vero i passi qui in zona sono stati fatti tutti, anche i più nascosti. Però ci sarebbero altre strade nell’entroterra di Rimini-Cesena che non sono male, mi studio il percorso per il prossimo anno. Mettetevi il cuore in pace vi tocca fare una sosta all’osteria a S.Zeno, per una bevuta, non sia mai che tirate un crepo con il caldo di questi tempi
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI Run Tosco-Romagnolo 10/11 Luglio
Menù.
Sabato cena in ristorante esterno a 10 minuti in moto dall'hotel:
Ristorante Mario Alla Querciola Via Faentina, 428, 50014 Fiesole FI
menù fisso Antipasto misto con affettati misti formaggi crostini neri alla fiorentina e bruschetta. Tris di primi con pappardelle alla lepre, penne alla Mario ovvero prosciutto crudo pomodoro salvia, fiocchi di ricotta e pere al gorgonzola. Secondi piatti fritto misto di pollo e coniglio e tagliata di bistecca alla rucola con patate e fagioli. Con prosecco , vino , acqua caffè e sorbetto al limone € 35,00 a testa