Autore |
Messaggio |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2007, 12:21 |
|
|
no no assolutamente non voleva essere una polemica.....
anzi io ho detto che visto che ho un impegno correrò con la mia macchina......
figurati.....
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2007, 16:41 |
|
|
Dieghe, mi dispiace..... le foto saranno per la prossima volta.....
il prossimo giro non mancherò!
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 12:27 |
|
|
dopo la telefonata di ieri sera del Madda, mi sa che mi son lasciato convincere.. presente anch'io e pure samu!!! però sabato mattina devo sostituire la fascetta anteriore dello scarico (tranciata ieri sera cazzooooo) cavoli devo smettere i monoruota, fanno male al toro loco!!!!
Io sarò ad aspettarvi in piazza a bobbio, magari faccio il viaggio insieme a tripleboss dato che anche lui ho letto si fa trovare in piazza a bobbio... tripleboss, se ci sei batti un colpo  SnaKe76
_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 14:14 |
|
|
ci sono fratello..
Più pilo per tutti.
PS: domenica scorsa ho fatto un giretto in misto con un felice (prima di partire) possessore di un GSXR600....
alla fine della Val trebbia piangeva....
per starmi davanti ha fatto 3 dritti e due travesi che pensavo di raccoglierlo spalmato...
poi, preso da misericordia, lo passato....
da quel momento non so più nulla....
l'ho rivisto al ristorante dove ci eravamo fermati la volta scorsa... (quando il bibo è partito solitario sotto la pioggia)....
insomma da inzio val trebbia al ristorante gli ho dato 5 minuti di orologio....
paura...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 14:44 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Dai Lex, io ci sarò solo domenica pomeriggio, tardo pomeriggio.
Ti faccio un po vedere dove mi diverto a dare ginocchiate in terra ( in curva ). 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 14:53 |
|
|
Dieghe ha scritto: Dai Lex, io ci sarò solo domenica pomeriggio, tardo pomeriggio. Ti faccio un po vedere dove mi diverto a dare ginocchiate in terra ( in curva ). 

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 15:16 |
|
|
caaaaaaaaaalma ragazzi! caaaaaaaalma!
a prescindere!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 16:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Moto ritirata  !
Minimo alto (quindi anche nei cambi di marcia)  !
Manubrio che a dx mi picchia sull'airbox (prima, non mi ricordo lo facesse...)  !
Trafilaggio da bulloncino carter frizione (da verificare, l'ho asciugato ora in uff. vedremo stasera...)  !
Settaggio sospensioni, non ho idea se me lo abbiano toccato durante il cambio olio forche...vedremo...  !
ma domenica, voglio esserci  !!!
A PRESCINDERE!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 16:44 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sid ha scritto: Moto ritirata  ! Minimo alto (quindi anche nei cambi di marcia)  ! Manubrio che a dx mi picchia sull'airbox (prima, non mi ricordo lo facesse...)  ! Trafilaggio da bulloncino carter frizione (da verificare, l'ho asciugato ora in uff. vedremo stasera...)  ! Settaggio sospensioni, non ho idea se me lo abbiano toccato durante il cambio olio forche...vedremo...  ! ma domenica, voglio esserci  !!! A PRESCINDERE!!! 
Made in Taddi Bear........ HAI HAI HAI!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 16:46 |
|
|
A PRESCINDERE ... ci vorrei essere anche io .... azzo ... ma sabato sera sono al matrimonio del mio capo (noto scassone della bassa) ... se non mi portano a casa con il cucchiaino PARTECIPO!!!
Ore 9 casello MI-BO? Giusto?
Se 9:15 non mi si vede ... runnate pure ... probabilmente sarò ancora abbracciao al cesso .... IN SEGNO DI STIMA!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 17:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Moto ritirata  ! Minimo alto (quindi anche nei cambi di marcia)  ! Manubrio che a dx mi picchia sull'airbox (prima, non mi ricordo lo facesse...)  ! Trafilaggio da bulloncino carter frizione (da verificare, l'ho asciugato ora in uff. vedremo stasera...)  ! Settaggio sospensioni, non ho idea se me lo abbiano toccato durante il cambio olio forche...vedremo...  ! ma domenica, voglio esserci  !!! A PRESCINDERE!!!  Made in Taddi Bear........ HAI HAI HAI!!! 
Aspetto ad esprimere eventuali commenti!
Per ora, personalmente non mi ci sono mai trovato male!
Sabato, dovrebbero sistemarmi queste "magange", che non giustifico, ma che si riscontrano oramai in qualunque tipo di officina...auto o moto che sia!
Quando la ritiri, non è mai a posto  !
...possibile che non la riescano a provare un po' più approfonditamente?
Sul discorso "set-up", non posso invece esprimermi...se non dopo il giro (e non garantisco nemmeno sul fatto che ne sentirò eventuali differenze  )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 17:48 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Moto ritirata  ! Minimo alto (quindi anche nei cambi di marcia)  ! Manubrio che a dx mi picchia sull'airbox (prima, non mi ricordo lo facesse...)  ! Trafilaggio da bulloncino carter frizione (da verificare, l'ho asciugato ora in uff. vedremo stasera...)  ! Settaggio sospensioni, non ho idea se me lo abbiano toccato durante il cambio olio forche...vedremo...  ! ma domenica, voglio esserci  !!! A PRESCINDERE!!!  Made in Taddi Bear........ HAI HAI HAI!!!  Aspetto ad esprimere eventuali commenti! Per ora, personalmente non mi ci sono mai trovato male! Sabato, dovrebbero sistemarmi queste "magange", che non giustifico, ma che si riscontrano oramai in qualunque tipo di officina...auto o moto che sia! Quando la ritiri, non è mai a posto  ! ... possibile che non la riescano a provare un po' più approfonditamente?Sul discorso "set-up", non posso invece esprimermi...se non dopo il giro (e non garantisco nemmeno sul fatto che ne sentirò eventuali differenze  )!
Alla Renault l'anno scorso mi han fatto pagare, tra le altre cose, 45 minuti di prova su strada con tanto di voce nella scheda lavorazione!
Così ti sembra abbastanza...? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 17:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 17:53 |
|
|
... ok ok sarà che m'hanno inc .....to e sono prevenuto ... te lo concedo ... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 18:27 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Symon Dark ha scritto: Cominciamo la conta: Il Madda Sacadi Sid Tripleboss Symon Dark (senza TomTom) Mauri Brutale Snake76 Samu Lex OK? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 18:59 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
SnaKe76 ha scritto: dopo la telefonata di ieri sera del Madda, mi sa che mi son lasciato convincere.. presente anch'io e pure samu!!! però sabato mattina devo sostituire la fascetta anteriore dello scarico (tranciata ieri sera cazzooooo) cavoli devo smettere i monoruota, fanno male al toro loco!!!! Io sarò ad aspettarvi in piazza a bobbio, magari faccio il viaggio insieme a tripleboss dato che anche lui ho letto si fa trovare in piazza a bobbio... tripleboss, se ci sei batti un colpo  SnaKe76
Colpo battuto!
Allora io per andare a Bobbio passo da lodi e poi piacenza, un punto tattico potrebbe essere incontrarsi appena dopo il ponte del pò in Piacenza. Tipo alle 10, 10 e un quarto?
Oppure proponi punti di incontro,(ma non al buio  ) alternativi!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 19:05 |
|
|
Symon Dark ha scritto: Symon Dark ha scritto: Cominciamo la conta: Il Madda Sacadi Sid Tripleboss Symon Dark (senza TomTom) Mauri Brutale Snake76 Samu Lex OK? 
+ bibo
+ dieghe sul turchino
+ mauroga per l'ora di pranzo

|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 19:15 |
|
|
tripleboss ha scritto: SnaKe76 ha scritto: dopo la telefonata di ieri sera del Madda, mi sa che mi son lasciato convincere.. presente anch'io e pure samu!!! però sabato mattina devo sostituire la fascetta anteriore dello scarico (tranciata ieri sera cazzooooo) cavoli devo smettere i monoruota, fanno male al toro loco!!!! Io sarò ad aspettarvi in piazza a bobbio, magari faccio il viaggio insieme a tripleboss dato che anche lui ho letto si fa trovare in piazza a bobbio... tripleboss, se ci sei batti un colpo  SnaKe76 Colpo battuto! Allora io per andare a Bobbio passo da lodi e poi piacenza, un punto tattico potrebbe essere incontrarsi appena dopo il ponte del pò in Piacenza. Tipo alle 10, 10 e un quarto? Oppure proponi punti di incontro,(ma non al buio  ) alternativi!
direi che ci si trova a " la verza " primo paese imboccata la strada bobbiese, hai presente? 10,30 hasta pronto caballero!!!
SnaKe76
_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 19:22 |
|
|
a prescindere!! 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 19:29 |
|
|
SnaKe76 ha scritto: tripleboss ha scritto: SnaKe76 ha scritto: dopo la telefonata di ieri sera del Madda, mi sa che mi son lasciato convincere.. presente anch'io e pure samu!!! però sabato mattina devo sostituire la fascetta anteriore dello scarico (tranciata ieri sera cazzooooo) cavoli devo smettere i monoruota, fanno male al toro loco!!!! Io sarò ad aspettarvi in piazza a bobbio, magari faccio il viaggio insieme a tripleboss dato che anche lui ho letto si fa trovare in piazza a bobbio... tripleboss, se ci sei batti un colpo  SnaKe76 Colpo battuto! Allora io per andare a Bobbio passo da lodi e poi piacenza, un punto tattico potrebbe essere incontrarsi appena dopo il ponte del pò in Piacenza. Tipo alle 10, 10 e un quarto? Oppure proponi punti di incontro,(ma non al buio  ) alternativi! direi che ci si trova a " la verza " primo paese imboccata la strada bobbiese, hai presente? 10,30 hasta pronto caballero!!! SnaKe76
Si ho presente e sarò presente!
Chi arriva prima aspetta l'altro in qualche benzinaio, piazzola, sotto un'albero sul lato destro della strada in posizione visibile!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 19:30 |
|
|
tripleboss ha scritto: SnaKe76 ha scritto: tripleboss ha scritto: SnaKe76 ha scritto: dopo la telefonata di ieri sera del Madda, mi sa che mi son lasciato convincere.. presente anch'io e pure samu!!! però sabato mattina devo sostituire la fascetta anteriore dello scarico (tranciata ieri sera cazzooooo) cavoli devo smettere i monoruota, fanno male al toro loco!!!! Io sarò ad aspettarvi in piazza a bobbio, magari faccio il viaggio insieme a tripleboss dato che anche lui ho letto si fa trovare in piazza a bobbio... tripleboss, se ci sei batti un colpo  SnaKe76 Colpo battuto! Allora io per andare a Bobbio passo da lodi e poi piacenza, un punto tattico potrebbe essere incontrarsi appena dopo il ponte del pò in Piacenza. Tipo alle 10, 10 e un quarto? Oppure proponi punti di incontro,(ma non al buio  ) alternativi! direi che ci si trova a " la verza " primo paese imboccata la strada bobbiese, hai presente? 10,30 hasta pronto caballero!!! SnaKe76 Si ho presente e sarò presente! Chi arriva prima aspetta l'altro in qualche benzinaio, piazzola, sotto un'albero sul lato destro della strada in posizione visibile!
Dimenticavo infoline 3493248449 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 09:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Symon Dark ha scritto: Symon Dark ha scritto: Cominciamo la conta: Il Madda Sacadi Sid Tripleboss Symon Dark (senza TomTom) Mauri Brutale Snake76 Samu Lex Bibo Mauroga a pranzo Dieghe sul Turchino OK? 
A prescindere cheeeeeeeeee???????? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|