Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 15:47 |
|
|
Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Krukka ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone Marcob Spalla Pai Krapfen SID GUTTE KRUKKA PAPI OZ CUMENDA MAX MILANO BUSH NOCCIOLINE varie POLVERE DI STELLE   partenza dalla hora ... verso le 21.00 ... KRUKKA ci si aggiorna domani per quell'HORA 
Quindi?! A che ora ci si trova all'HORA?!
Bisogna essere precisi quando si organizzano le cose!!!
Poi potremmo resistere fino alle 9e30, dai...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
[quote="Cafone"][quote="Cafone"][quote="Krukka"][quote="PAI"][quote="Cafone"][quote="Cafone"]Cafone
Marcob
Spalla
Pai
Krapfen
SID
GUTTE
KRUKKA
PAPI
OZ
CUMENDA
MAX MILANO
BUSH
DODO
NOCCIOLINE varie
POLVERE DI STELLE
[quote]
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
|
 |
Site Admin |
 |
|
allora dalle 20.00 alle 21.00 !!!
mettiamo un po' di ordine!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 15:54 |
|
|
spalla ha scritto: allora dalle 20.00 alle 21.00 !!! mettiamo un po' di ordine!!! 
Ma così non faccio in tempo a rifocillarmi!!! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:00 |
|
|
Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!!
19.45 ritrovo ...
Ore 21.00 pianificazione della scorribanda
Ore 21.05 scorribanda
Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là)
... e da lì un crescendo!!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ok 19.45!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:29 |
|
|
spalla ha scritto: ok 19.45!! 
Ecco il vecchi spalla che conosco cazzo!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 16:38 |
|
|

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 17:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cafone ha scritto: spalla ha scritto: ok 19.45!!  Ecco il vecchi spalla che conosco cazzo!!! 

|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:11 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
confermo 19e45 anche perchè prima è impossibile!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:27 |
|
|
Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!! 
... a Milano, condotte dal sergente CauBoiii, anch'egli molto giovane, le giovanissime reclute Cafone, Sid, Bushman, Oz e Pai vengono addestrate all'operazione per la conquista della Gnocca sul monte di Venere, in mezzo a grandi difficoltà. Davanti al rifiuto delle Gnocche, fra i soldati nasce una grande solidarietà e tutti sono pronti ad aiutarsi generosamente fra loro. Ogni 2 di Picche provoca il sincero dolore dei compagni. Durante 10 interminabili giorni di combattimenti, questi soldati si arrampicano con enormi sforzi per raggiungere la sommità del monte di Venere, ripetendo l'attacco moltissime volte, e altrettante ridiscendendo respinti dalla Gnocca che combatte validamente e li sovrasta dalla vetta, armata di spara-noccioline. Intanto il comando superiore, Lu, da lontano, li esorta ad impegnarsi più a fondo per ottenere il successo, e non sostiene invece il loro operato con l'apporto adeguato di bondola, formajo e prosiuto. I ragazzi del gruppo rinunciano quasi tutti e il 26 Giugno 2008 in cima al monte di Venere conteso arriva solo uno (Cau  ), mentre i valorosi soldati si lanciano all'attacco di altre colline...

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:29 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: spalla ha scritto: ok 19.45!!  Ecco il vecchi spalla che conosco cazzo!!! 
Quello che non ha un cazzo da fare e ha una ricetrasmittente della mamma montata sualla buella?!?!?!
Proprio il mitico spalletta!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:31 |
|
|
drake 71 ha scritto: mi postate l'indirizzo del Crash...por favor... non stavolta, ma next time in quel di Milàn potrei fare un tentativo e venirvi a prendere un pò per il kiul. 
MI QUOTO, visto che siete stati tanto gentili e ospitali
da rispondere subito alla mia richiesta mi sembra giusto
rngraziarvi tutti indistintamente...
ANDATE AFFANCULO tutti, indistintamente.
PS: le emoticons volutamente non le ho messe...a libera intepretazione,
teste di c....
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:34 |
|
|
drake 71 ha scritto: drake 71 ha scritto: mi postate l'indirizzo del Crash...por favor... non stavolta, ma next time in quel di Milàn potrei fare un tentativo e venirvi a prendere un pò per il kiul.  MI QUOTO, visto che siete stati tanto gentili e ospitali da rispondere subito alla mia richiesta mi sembra giusto rngraziarvi tutti indistintamente... ANDATE AFFANCULO tutti, indistintamente. PS: le emoticons volutamente non le ho messe...a libera intepretazione, teste di c....
Crash, Viale Monte Nero, 3 Milano 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:38 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cow-Boy ha scritto: Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!!  ... a Milano, condotte dal sergente CauBoiii, anch'egli molto giovane, le giovanissime reclute Cafone, Sid, Bushman, Oz e Pai vengono addestrate all'operazione per la conquista della Gnocca sul monte di Venere, in mezzo a grandi difficoltà. Davanti al rifiuto delle Gnocche, fra i soldati nasce una grande solidarietà e tutti sono pronti ad aiutarsi generosamente fra loro. Ogni 2 di Picche provoca il sincero dolore dei compagni. Durante 10 interminabili giorni di combattimenti, questi soldati si arrampicano con enormi sforzi per raggiungere la sommità del monte di Venere, ripetendo l'attacco moltissime volte, e altrettante ridiscendendo respinti dalla Gnocca che combatte validamente e li sovrasta dalla vetta, armata di spara-noccioline. Intanto il comando superiore, Lu, da lontano, li esorta ad impegnarsi più a fondo per ottenere il successo, e non sostiene invece il loro operato con l'apporto adeguato di bondola, formajo e prosiuto. I ragazzi del gruppo rinunciano quasi tutti e il 26 Giugno 2008 in cima al monte di Venere conteso arriva solo uno (Cau  ), mentre i valorosi soldati si lanciano all'attacco di altre colline... 
Agli ordini SIGNORE!!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:38 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: drake 71 ha scritto: drake 71 ha scritto: mi postate l'indirizzo del Crash...por favor... non stavolta, ma next time in quel di Milàn potrei fare un tentativo e venirvi a prendere un pò per il kiul.  MI QUOTO, visto che siete stati tanto gentili e ospitali da rispondere subito alla mia richiesta mi sembra giusto rngraziarvi tutti indistintamente... ANDATE AFFANCULO tutti, indistintamente. PS: le emoticons volutamente non le ho messe...a libera intepretazione, teste di c.... Crash, Viale Monte Nero, 3 Milano 
ERRATA CORRIGE: Soldato Cauboi tu sei fuori dal VAFFA generale in quanto non padrone di casa...il tuo vaffa è ritirato con tutte le mie scuse
per gli altri resta.
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:39 |
|
|
@ Drake: 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cow-Boy ha scritto: Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!!  ... a Milano, condotte dal sergente CauBoiii, anch'egli molto giovane, le giovanissime reclute Cafone, Sid, Bushman, Oz e Pai vengono addestrate all'operazione per la conquista della Gnocca sul monte di Venere, in mezzo a grandi difficoltà. Davanti al rifiuto delle Gnocche, fra i soldati nasce una grande solidarietà e tutti sono pronti ad aiutarsi generosamente fra loro. Ogni 2 di Picche provoca il sincero dolore dei compagni. Durante 10 interminabili giorni di combattimenti, questi soldati si arrampicano con enormi sforzi per raggiungere la sommità del monte di Venere, ripetendo l'attacco moltissime volte, e altrettante ridiscendendo respinti dalla Gnocca che combatte validamente e li sovrasta dalla vetta, armata di spara-noccioline. Intanto il comando superiore, Lu, da lontano, li esorta ad impegnarsi più a fondo per ottenere il successo, e non sostiene invece il loro operato con l'apporto adeguato di bondola, formajo e prosiuto. I ragazzi del gruppo rinunciano quasi tutti e il 26 Giugno 2008 in cima al monte di Venere conteso arriva solo uno (Cau  ), mentre i valorosi soldati si lanciano all'attacco di altre colline... 
hamburgher Hill - Collina 937  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 18:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
drake 71 ha scritto: drake 71 ha scritto: mi postate l'indirizzo del Crash...por favor... non stavolta, ma next time in quel di Milàn potrei fare un tentativo e venirvi a prendere un pò per il kiul.  MI QUOTO, visto che siete stati tanto gentili e ospitali da rispondere subito alla mia richiesta mi sembra giusto rngraziarvi tutti indistintamente... ANDATE AFFANCULO tutti, indistintamente. PS: le emoticons volutamente non le ho messe...a libera intepretazione, teste di c.... @ Drake:Non sei ancora abbastanza scaltro, recluta  ! Pagina 2...il mio primo messaggio, bastava quotare  ! Sid ha scritto:
logico, che tu sia più che benvenuto! Anzi...vedi anche di fare presto a venir qui, Grisù 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 20:29 |
|
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Cafone ha scritto: Allora ragazzi ... ho uate acutil fosforo per la memoria o se no eh!!! 19.45 ritrovo ... Ore 21.00 pianificazione della scorribanda Ore 21.05 scorribanda Ore 21.25 attacco all'"HAMBUEGER HILL" della gnocca (cau pensaci tu a spiegarla va là) ... e da lì un crescendo!!!  ... a Milano, condotte dal sergente CauBoiii, anch'egli molto giovane, le giovanissime reclute Cafone, Sid, Bushman, Oz e Pai vengono addestrate all'operazione per la conquista della Gnocca sul monte di Venere, in mezzo a grandi difficoltà. Davanti al rifiuto delle Gnocche, fra i soldati nasce una grande solidarietà e tutti sono pronti ad aiutarsi generosamente fra loro. Ogni 2 di Picche provoca il sincero dolore dei compagni. Durante 10 interminabili giorni di combattimenti, questi soldati si arrampicano con enormi sforzi per raggiungere la sommità del monte di Venere, ripetendo l'attacco moltissime volte, e altrettante ridiscendendo respinti dalla Gnocca che combatte validamente e li sovrasta dalla vetta, armata di spara-noccioline. Intanto il comando superiore, Lu, da lontano, li esorta ad impegnarsi più a fondo per ottenere il successo, e non sostiene invece il loro operato con l'apporto adeguato di bondola, formajo e prosiuto. I ragazzi del gruppo rinunciano quasi tutti e il 26 Giugno 2008 in cima al monte di Venere conteso arriva solo uno (Cau  ), mentre i valorosi soldati si lanciano all'attacco di altre colline...  Haperitiv Devil  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2008, 22:04 |
|
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: drake 71 ha scritto: mi postate l'indirizzo del Crash...por favor... non stavolta, ma next time in quel di Milàn potrei fare un tentativo e venirvi a prendere un pò per il kiul.  MI QUOTO, visto che siete stati tanto gentili e ospitali da rispondere subito alla mia richiesta mi sembra giusto rngraziarvi tutti indistintamente... ANDATE AFFANCULO tutti, indistintamente. PS: le emoticons volutamente non le ho messe...a libera intepretazione, teste di c.... @ Drake:Non sei ancora abbastanza scaltro, recluta  ! Pagina 2...il mio primo messaggio, bastava quotare  ! Sid ha scritto: logico, che tu sia più che benvenuto! Anzi...vedi anche di fare presto a venir qui, Grisù 
Dengh'iu
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2008, 11:00 |
|
|
ok alle 19:45 ma dove ?!?!?
|
|