Il locale dove pranzeremo è dotato di tv, anche se non nella sala dove mangeremo noi, ci sarà un pò da tribolare, o mangi o ti alzi e vai a vedere, ma se i miei calcoli sono corretti, alle 13.00 siamo a tavola, alle 14.00 quando inizia il motogp, dovremmo essere già al caffè. !
Il locale dove pranzeremo è dotato di tv, anche se non nella sala dove mangeremo noi, ci sarà un pò da tribolare, o mangi o ti alzi e vai a vedere, ma se i miei calcoli sono corretti, alle 13.00 siamo a tavola, alle 14.00 quando inizia il motogp, dovremmo essere già al caffè. !
io in ogni caso me lo registro ! non si sà mai !
Se conosco i miei polli bi-cilindrici alle 13 siete al benzinaio per pausa sigaretta...a 100 km dal ristorante....
Inviato: 03 giu 2010, 18:38
Dieghe ha scritto:
mitilu ha scritto:
Pavi ha scritto:
:cry: ci perdiamo il gp del mugello??
Se conosco i miei polli bi-cilindrici alle 13 siete al benzinaio per pausa sigaretta...a 100 km dal ristorante....
_________________ se non ? buell che piacere ??
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:39
mitilu ha scritto:
Pavi ha scritto:
:cry: ci perdiamo il gp del mugello??
ore 13 a tavola e ore 14 davanti alla tv......!
seeeeeeeeeeeeeee! ma quando mai!
_________________ Il madda
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 18:41
vorrà dire che dopo il benzinaio manderemo avanti i pistaioli e ci guardiamo il Ns. moto gp....
io ho già tirato fuori tuta anti pioggia e copristivali... sabato mattina vedo se montare le rain....
Allora vai direttamente a BO o ti fermi in zona FE e fai strada con me e mitilu??
Inviato: 04 giu 2010, 10:52
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
io ho già tirato fuori tuta anti pioggia e copristivali... sabato mattina vedo se montare le rain....
Allora vai direttamente a BO o ti fermi in zona FE e fai strada con me e mitilu??
se fate strada normale io uscirei anche dalle parti di ferrara.... non amo l'autostrada su una buell....
_________________ A volte ritornano...
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 giu 2010, 13:27
Oj ha scritto:
spero che faccia tanta ma tanta acqua... cari amici miei...
sarò bestemiato ma cmq ricordato!!!
Mi dispiace per te ma la macumba sono riuscita a farla solo io quando sono andati a farsi il giro a desenzano......pioggia pioggia e ancora pioggia......
Questo run sarà spledido !!!!!!! tieni il cell acceso ti chiameremo aggiornandoti su tutti i nostri spostamenti !!!!!!
Tatina.