Buona vacanza a tutti e divertitevi, io ci sono già stato in Sardegna in moto, bellissima,per quelli che durante il tragitto restano indietro possono sempre seguire la scia di viti, dadi e rondelle che lasciano quelli davanti!!!! Fate un po' di foto così quelli a casa possono rosicare un po!!!
_________________ [url][/url]
A.D.
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Blekmacigno
Inviato: 25 apr 2013, 08:15
Forza ragazzi!
Qua in Sardegna c'è un tempo di merda con pioggia e vento molto forte ma già da domani dovrebbe migliorare, non disperate!!
In bocca al lupo!
Inviato: 28 apr 2013, 10:13
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Eccomi , il primo a rientrare !!!!
3 giorni indimenticabili "per tutto". 32 moto 40 persone , quasi 1500 km senza mai perderci ,mangiato , bevuto ,ma soprattuto senza mai mettere l'antipioggia( a parte l'ultima ora in attesa della nave ma eravamo fermi)
Una sola piccola defaiance , risolta alla grande come solo un gruppo di amici come noi sa fare
Esoy e Gargamella hanno organizzato questo run meglio di un giro d'Italia un immenso grazie da parte di tutti
VI AMO BASTARDI
Inviato: 28 apr 2013, 10:32
....seconda ad arrivare i miei primi km da (semi)pilota insieme a tutti voi sono stati meravigliosi una sola cosa da dire GRAZIE a tutti per come mi avete aiutata, sostenuta...e aspettata!!!!! Sono un palo clamoroso
Palmer
Inviato: 28 apr 2013, 12:20
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
è incredibile che ogni volta, è come non si fosse mai finito.
mai finito di mangiar curve e asfalto, di vedere luoghi meravigliosi, di sparare cazzate ed aver mal di pancia per le risate.
è stato un run bellissimo, i piccoli inconvenienti sono stati brillantemente superati. siete una garanzia, cazzo.
per l'ennesima volta, come sempre, fiero ed onorato di esserci stato. cazzo fratelli, vi voglio bene.
menzione particolare per Jose e Paolo, grazie di esistere. grazie a voi, al vostro entusiasmo, disponibilità e gentilezza, quest'esperienza rimarrà indimenticabile. grazie, grazie, grazie,
ottima la prestazione della Viper, fin da subito a proprio agio in mezzo a 'sta banda di.. simpatiche canaglie. brava!
ps: son partito convinto di prendere acqua a secchiate, son tornato asciutto e con il prospect! Mamo, per domani mi servono latte e pane: organizzati.
agevolo foto degli ultimi sopravvissuti. dopo milleerotti km, le Buell ci riducono così.
Allegati:
IMG_8046copia4.jpg [ 236.78 KiB | Osservato 5897 volte ]
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Rafz
Inviato: 28 apr 2013, 12:40
cummenda, quelle facce non erano per i km... ma per i zedda piras e le sambuche
run bellissimo, complimenti a tutti (come al solito!) ma soprattutto ai due fratelli Josè e Paolo che si sono davvero superati!
serra75
Inviato: 28 apr 2013, 12:47
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
>Rientrato pure io...zero acqua tutto bene ma.... peccato che la pula ha pensato bene di fermarmi e ho scoperto che erroneamente pensavo la patente scadesse nel 2014 ...invece nn è cosi e se la sono simpaticamente tenuta in attesa che domani gli porto il rinnovo....come mi ha scritto ammericano, un classico delle dimenticanze, porca zozza!!!
Nonostante ciò, ringrazio in primis i SARDI che ci han trattato come fossimo loro fratelli e ci han dato un servizio che dire ottimo è dire poco... Grazie come sempre a tutti i partecipanti x le risate e quant'altro abbiam combinato in terra sarda Saluti a tutti quanti e alla prox!!
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!