Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 16:01 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
spalla ha scritto: @Brukino potevamo fare un eccezione stavolta!!! @Cumenda guarda nella sezione dedicata alla centralina @per tutti: Son passato davanti al locale poco fa ... se vi puo' essere di aiuto la Villa e tra l'ingresso dell'ippodromo (vedi statua cavallo) e gli l'ingressi 1 e 2 dello stadio!!
io so solamente come arrivare allo stadio (forse  )... poi quando sono li ti chiamo!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 16:45 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: @per tutti: Son passato davanti al locale poco fa ... se vi puo' essere di aiuto la Villa e tra l'ingresso dell'ippodromo (vedi statua cavallo) e gli l'ingressi 1 e 2 dello stadio!! Arabo, per me! M'avessi detto tra tra Vedano e Biassono, piuttosto che tra Muratello e Barghe, mi muovevo meglio...  ! Mi affiderò a Tom-Tom Moya  !
idem! Spalla ci vediamo a casa tua! 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 16:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 16:59 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: @per tutti: Son passato davanti al locale poco fa ... se vi puo' essere di aiuto la Villa e tra l'ingresso dell'ippodromo (vedi statua cavallo) e gli l'ingressi 1 e 2 dello stadio!! Arabo, per me! M'avessi detto tra tra Vedano e Biassono, piuttosto che tra Muratello e Barghe, mi muovevo meglio...  ! Mi affiderò a Tom-Tom Moya  !
Venite con me il Giargianese vi guida nella vostra città!
Questo è il colmo! 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 17:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
stiamo parlando di san Siro una piccola struttura in cemento e tralicci rossi d'acciaio alti 50 mt!!! il cartello d'ingresso Invilla si vede benissimo è attaccato su un muro di cinta con all'interno una gran Villa Bianca!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 17:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PALIAPERITIVIZZANDI!!
Crash + Consorte
Buellina
Faber + 1
Sid
Pai
Gutte
Spalla
Paco
Darkside
Drake
Dodo
Teo883
Goldenbiker
Cumenda
Yespoker
Giargiania
Veleno
Borgo
Brukindo
Tommy + 1
Madda

|
|
 |
|
 |
CrashRider
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 17:34 |
|
Iscritto il: 11 set 2008, 14:59 Messaggi: 442 Località: Torre d'Isola (PV)
|
Per caso c'è qualche diavolaccio che sopraggiunge con la A7 Genova-Milano?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 17:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
CrashRider ha scritto: Per caso c'è qualche diavolaccio che sopraggiunge con la A7 Genova-Milano?
Io parto da Assago, ma poi mi porto a Trezzano a recuperare il Draké  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 17:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: @per tutti: Son passato davanti al locale poco fa ... se vi puo' essere di aiuto la Villa e tra l'ingresso dell'ippodromo (vedi statua cavallo) e gli l'ingressi 1 e 2 dello stadio!! Arabo, per me! M'avessi detto tra tra Vedano e Biassono, piuttosto che tra Muratello e Barghe, mi muovevo meglio...  ! Mi affiderò a Tom-Tom Moya  ! stiamo parlando di san Siro una piccola struttura in cemento e tralicci rossi d'acciaio alti 50 mt!!! il cartello d'ingresso Invilla si vede benissimo è attaccato su un muro di cinta con all'interno una gran Villa Bianca!! 
Quella struttura, l'ho vista solo una volta, per un concerto...e la notte prima, ho avuo gli incubi  (davvero eh  )!
...giravo per le fondamenta dello stadio con Mitomax (appassionatissimo di calcio) senza trovare l'uscita...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 17:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto:
Spalla, the Prince of Paint (the King, rimane il Godzy...  )!!!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 17:40 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: @per tutti: Son passato davanti al locale poco fa ... se vi puo' essere di aiuto la Villa e tra l'ingresso dell'ippodromo (vedi statua cavallo) e gli l'ingressi 1 e 2 dello stadio!! Arabo, per me! M'avessi detto tra tra Vedano e Biassono, piuttosto che tra Muratello e Barghe, mi muovevo meglio...  ! Mi affiderò a Tom-Tom Moya  ! stiamo parlando di san Siro una piccola struttura in cemento e tralicci rossi d'acciaio alti 50 mt!!! il cartello d'ingresso Invilla si vede benissimo è attaccato su un muro di cinta con all'interno una gran Villa Bianca!!  Quella struttura, l'ho vista solo una volta, per un concerto...e la notte prima, ho avuo gli incubi  (davvero eh  )! ...giravo per le fondamenta dello stadio con Mitomax (appassionatissimo di calcio) senza trovare l'uscita...  !
.... azz avevi mangiato, a cena?!?!?

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 17:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: @per tutti: Son passato davanti al locale poco fa ... se vi puo' essere di aiuto la Villa e tra l'ingresso dell'ippodromo (vedi statua cavallo) e gli l'ingressi 1 e 2 dello stadio!! Arabo, per me! M'avessi detto tra tra Vedano e Biassono, piuttosto che tra Muratello e Barghe, mi muovevo meglio...  ! Mi affiderò a Tom-Tom Moya  ! stiamo parlando di san Siro una piccola struttura in cemento e tralicci rossi d'acciaio alti 50 mt!!! il cartello d'ingresso Invilla si vede benissimo è attaccato su un muro di cinta con all'interno una gran Villa Bianca!!  Quella struttura, l'ho vista solo una volta, per un concerto...e la notte prima, ho avuo gli incubi  (davvero eh  )! ...giravo per le fondamenta dello stadio con Mitomax (appassionatissimo di calcio) senza trovare l'uscita...  ! .... azz avevi mangiato, a cena?!?!? 
Non ricordo...credo fosse dovuto solo alla mia allergia al calcio  !
Il mio sogno, è entrare a sgommare sul praticello con un bel vecchio CR250 ex McGrath ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 19:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PALIAPERITIVIZZANDI!!
Crash + Consorte
Buellina
Faber + 1
Sid
Pai
Gutte
Spalla
Paco
Darkside
Drake
Dodo
Teo883
Goldenbiker + 1
Cumenda
Yespoker
Giargiania
Veleno
Borgo
Brukindo
Tommy + 1
Madda

|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 19:07 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
spalla ha scritto: PALIAPERITIVIZZANDI!! Crash + Consorte Buellina Faber + 1 Sid Pai Gutte Spalla Paco Darkside Drake Dodo Teo883 Goldenbiker + 1 Cumenda Yespoker Giargiania Veleno Borgo Brukindo Tommy + 1 Madda 
siamo quattro gatti. 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 19:14 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
ma quanti casso siamo?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 19:15 |
|
|
grazie luca! 
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 19:26 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Spalla è troppo un mito!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 19:51 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
buellina ha scritto: Spalla è troppo un peto!! 

|
 |
giaci
|
Oggetto del messaggio: Ciao Inviato: 01 ott 2009, 20:41 |
|
|
Cavolo, mi spiace davvero non poter venire!!!
Alla prossima!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao Inviato: 01 ott 2009, 20:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
giaci ha scritto: Cavolo, mi spiace davvero non poter venire!!!
Alla prossima!
A noi no!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 20:53 |
|
|
lasciateci qualcosa da bere...sempre esagerati! 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2009, 21:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: lasciateci qualcosa da bere...sempre esagerati! 
Lui parla di venire...e tu parli di bere...che squifezz (come dice l'OJ  )  !
|
|
 |
|
 |
|