Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2010, 21:38 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
spalla ha scritto:
Prenotata!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2010, 23:10 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
beach80 ha scritto: Proprio in quel week-end sono stato invitato ad un matrimonio Il problema è il seguente: mi toccano 2 matrimoni, entrambi a settembre. Il primo è di un mio caro amico ed è invitata pure la mia ragazza, quello del week-end in questione è di un amica della mia ragazza e sarei obbligato ad andarci se non voglio passare per egoista. La soluzione è la seguente: non ci vado e cercherò di rifarmi con qualche dettaglio che mi faccia riacquistare punti nella mia relazione di coppia! Eddaiii ohhh... voi cosa fareste? Me ne pentirei per una sacco di tempo... 
Vuol dire che verremo a trovarti al ristorante! Preparat! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2010, 23:13 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
spalla ha scritto:
MIA!!!!!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2010, 23:17 |
|
|
Solista ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Sono riuscito ad avere anche l'appoggio aereo contro eventuali invasori.  AC 130 Gunship.....più che assistenza con quei cannoni laterali spiani la strada!! 
GUNSHIP o SPECTRE che dir si voglia,come disse qualcuno CHETTELODICOAFFARE!!!
I cannoni latarali Vulcan sono calibrati sulle moto nippo/tedesche/anglo/borgopanigalesi che oseranno inquinare con la loro presenza Viale Ceccarini!!!
Quindi comprese le Traiumf!
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2010, 23:54 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
merda sarebbe una figata immensa partecipare ma da qui vuol dire 1600 Km .... Beach ce la si fa ????? o le mettiamo su u carrello o su un treno ??? traghetto da Barcellona???
Beach ci si fa un pensiero serio????

_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 03:16 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Lukesw ha scritto: merda sarebbe una figata immensa partecipare ma da qui vuol dire 1600 Km .... Beach ce la si fa ????? o le mettiamo su u carrello o su un treno ??? traghetto da Barcellona??? Beach ci si fa un pensiero serio???? 
Ce la si fa... ce la si fa... Ho già detto ad Eva che al matrimonio della sua amica non posso proprio esserci
Ho già convinto a Jairo: 3 è il numero perfetto per un bel furgone (credo che sia la opzione migliore), o se vogliamo fare i VIP moto in treno e viaggio in aereo.
Ne parliamo, in ogni caso la spedizione sta già prendendo forma.
Passami a trovare (magari il primo week-end di luglio che c'è un piano interessante  )
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 11:31 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Finalmente conoscerò il beach! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 12:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 14:17 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
beach80 ha scritto: Lukesw ha scritto: merda sarebbe una figata immensa partecipare ma da qui vuol dire 1600 Km .... Beach ce la si fa ????? o le mettiamo su u carrello o su un treno ??? traghetto da Barcellona??? Beach ci si fa un pensiero serio????  Ce la si fa... ce la si fa... Ho già detto ad Eva che al matrimonio della sua amica non posso proprio esserci Ho già convinto a Jairo: 3 è il numero perfetto per un bel furgone (credo che sia la opzione migliore), o se vogliamo fare i VIP moto in treno e viaggio in aereo. Ne parliamo, in ogni caso la spedizione sta già prendendo forma. Passami a trovare (magari il primo week-end di luglio che c'è un piano interessante  )
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 15:24 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Jason ha scritto: Finalmente conoscerò il beach! 
... e finalmente Jason mi farà provare il suo trattore a 4 ruote! 
|
|
 |
|
 |
hasegawa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 15:26 |
|
|
Una bellissima iniziativa, l'unico mio dubbio è sulla data visto che in quei giorni ci sarà l' European bike week e li ho visto la piu alta concentrazione di buell, sarebbe stato bello fare questa iniziativa li per sfruttare la loro visibilità.
_________________ max
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 16:28 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
dentalino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 17:51 |
|
|
_________________ OrsoDuro
|
|
 |
|
 |
dentalino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 17:54 |
|
|
hasegawa ha scritto: Una bellissima iniziativa, l'unico mio dubbio è sulla data visto che in quei giorni ci sarà l' European bike week e li ho visto la piu alta concentrazione di buell, sarebbe stato bello fare questa iniziativa li per sfruttare la loro visibilità.
Quest'anno saranno tutte a Riccione.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 18:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
dentalino ha scritto: hasegawa ha scritto: Una bellissima iniziativa, l'unico mio dubbio è sulla data visto che in quei giorni ci sarà l' European bike week e li ho visto la piu alta concentrazione di buell, sarebbe stato bello fare questa iniziativa li per sfruttare la loro visibilità. Quest'anno saranno tutte a Riccione.

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 18:54 |
|
|
dentalino ha scritto: hasegawa ha scritto: Una bellissima iniziativa, l'unico mio dubbio è sulla data visto che in quei giorni ci sarà l' European bike week e li ho visto la piu alta concentrazione di buell, sarebbe stato bello fare questa iniziativa li per sfruttare la loro visibilità. Quest'anno saranno tutte a Riccione.
è sarà l'evento BUELL più grande d'europa!
MA VIENI!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
dentalino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 19:18 |
|
|
dentalino ha scritto:
Qui c'è la locandina stampabile aggiornata con l'indirizzo internet
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 19:40 |
|
|
A.D. ha scritto: dentalino ha scritto: hasegawa ha scritto: Una bellissima iniziativa, l'unico mio dubbio è sulla data visto che in quei giorni ci sarà l' European bike week e li ho visto la piu alta concentrazione di buell, sarebbe stato bello fare questa iniziativa li per sfruttare la loro visibilità. Quest'anno saranno tutte a Riccione. è sarà l'evento BUELL più grande d'europa! MA VIENI! 
perfetto! e io non ci sono..... mavafff!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 20:07 |
|
|
dentalino ha scritto: dentalino ha scritto: Qui c'è la locandina stampabile aggiornata con l'indirizzo internet
Aggiunto link nei segnalibri!
Grazie mille!
|
|
 |
|
 |
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2010, 23:11 |
|
|
MASSA di Frocioni finalmente ci si conoscerà quasi con tutti...
Pronto per prenotare una matrimoniale a tre piazze...a sinistra voglio PALMER...a destra voglio OJ... 
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2010, 00:09 |
|
|
Maicol ha scritto: MASSA di Frocioni finalmente ci si conoscerà quasi con tutti... Pronto per prenotare una matrimoniale a tre piazze...a sinistra voglio PALMER...a destra voglio OJ... 
Visto l'andazzo frociesco,mi porterò delle mutande d'acciaio! 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2010, 01:09 |
|
|
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
|