symon dark ha scritto:
spalla ha scritto:
symon dark ha scritto:
Spalla .. dato che non ho trovato passaggio carrello .. o furgone ... farò solo da spettatore ....
noleggia!!! .... sei andato in Africa in moto e non vieni da Torino in pista!!
Avevo altro tipo di gomme ..... che infatti ho sostituito ...
le consumi ... vinci la lotteria sponsorizzata da Pneus e torni con le gomme nuove!!!
PNEUS
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 01:14
[le consumi ... vinci la lotteria sponsorizzata da Pneus e torni con le gomme nuove!!! [/quote]
Non capisco la scarsa adesione all'evento, avete la possibilita' di avere un circuito a vostra completa disposizione con annesso spazio per fare quello che volete senza che nessuno vi dia fastidio, si puo provare l'emozione di girare in pista approffitando dei consigli da parte di amici del club, e sono veramente bravi, e si puo anche sbagialire o essere lenti ma non importa si è tra amici, poi se la fortuna vi assiste i premi sono interessanti.
Scusate se ho esagerato, forse non ne ho diritto in quanto non ho una BUELL ma ho conosco alcune persone del club e la loro passione delle moto e del gruppo, è formidabile !!!!
_________________ pneus
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 10:36
Site Admin
Grazie Flavio!!
cerchiamo di far sempre le cose al meglio per tutti, spero che i ragazzi comprendano che è molto meglio entrare in una pista a far curve in sicurezza piuttosto che scorrazzare tra guardrail e traffico almeno per una volta anche se a pagamento!!
ps giusto a titolo informativo.... BCube ha prenotato 2 ore serali a Franciacorta a Settembre .... costo 250€ !!!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 12:35
symon dark ha scritto:
Spalla .. dato che non ho trovato passaggio carrello .. o furgone ... farò solo da spettatore ....
al buell day in franciacorta, mi presentai con gomme in mescola (michelin
power race)
dopo essermi sparato piu' di 200 km di autostrada all'andata,
idem al ritorno e per di piu' sotto l'acqua (tanto per cambiare!)
quindi poche balle symon, vieni con quello che hai e basta! forza!
Io non ci sarò. A conti fatti tra tuta, prezzo della pista, benzine varie, autostrada, pasti e probabilmente albergo spendo ben più di 500 euro.
Ora come ora decisamente troppo.
ma gli smanettoni emiliani??
col gas ci sanno fare, perchè non sfruttare l'occasione per girare in sicurezza
e fare baldoria insieme?
_________________ Il madda
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 12:52
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Dai forza iscrivetevi.....finalmente abbiamo una giornata in pista tutta per noi per ricordare un amico, ad un prezzo veramente basso, e scusate se ci metto anche il fattore economico ma ahimè è importante, e siamo ancora cosi' in pochi?
Forza!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 13:54
ma golden, sacadi, teo, krayden...?
e poi....:
patagarroso, patagaio e asado?
_________________ Il madda
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 14:14
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Io porto FRANCO!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 14:22
Site Admin
il madda ha scritto:
ma golden, sacadi, teo, krayden...? e poi....:
Golden è via Teo dice che và troppo veloce ( )
Krayden sta mettendo su casa Deco Latitante... attendo risposta via sms A.D. richiamalo!!!
Giargiania verrà! Culumbin?? adesso lo chiamo
Dighe?? Gutte non si collega ma sa!!
Pai idem c.s.! Veleno.... lui va al Mugello Madda convincilo tu! Borgo ????
Cumenda moto nuova non so' Tripleboss??? Maury convincilo! Kunne?? chi ha il numero?? Faffo?? adesso lo chiamo! Chicco 10 Peo
Snow.............. PEO PENSACI TU!!!
SergioBuell ........ PEO PENSACI TU!!!
Jason dai che poi ti diverti!! Coccinella dai che puoi far vedere cosa sai fare
Guidissimo gli mando sms
....
potrei continuare ma mi sto demoralizzando!!
DAI VEDIAMO DI DAR QUALCHE RISPOSTINA POSITIVA!!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 16:11
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Mandato sms a tutti
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 16:36
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Presente !!!!
In auto con Ginger e Matilde....
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 18:14
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
messo post nel forum Triunf...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 18:23
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
spalla ha scritto:
il madda ha scritto:
ma golden, sacadi, teo, krayden...? e poi....:
Golden è via motivare Teo dice che và troppo veloce ( )quale occasione migliore, per entrare in pista, portandovi anche la morosa...che non vede l'ora di provare? Krayden sta mettendo su casa può tenere il cappellino fatto con la gazzetta, anche girando nei "paddock" Deco Latitante... attendo risposta via sms A.D. richiamalo!!!FANCULO! ...è l'occasione per dirtelo in faccia Giargiania verrà! brào! Culumbin?? adesso lo chiamo non può dire di no... Dighe?? hanno le chiuse! Comunque , mi pare avesse detto che vedeva di riuscirci... Gutte non si collega ma sa!!...sappiamo già, dove può risparmiare...se fosse un problema di "grano" Pai idem c.s.! è uno dei promotori dell'iniziativa, non si accettano "defezioni" (se non di tipo "spruzzorun" Veleno.... lui va al Mugello Madda convincilo tu! si vergogna della moto, forse... Borgo ????credevo l'avesse venduta Cumenda moto nuova non so' non è una giustificazione plausibile Tripleboss??? Maury convincilo! ghiaia ce n'è, quindi non può mancare Kunne?? chi ha il numero?? forse io, mando sms e ti mando PM Faffo?? adesso lo chiamo! così lo rivediamo anche Chicco 10 Peo mi associo! PEO! Snow.............. PEO PENSACI TU!!! ...era venuto anche a Casale Monferrato... SergioBuell ........ PEO PENSACI TU!!!verrà...verrà...eeeddaaaaaiii!?!? Jason dai che poi ti diverti!! il miglior posto, per affinare la guida! ...tanto le gomme, le hai già chiuse in Emilia Coccinella dai che puoi far vedere cosa sai fare ...e la tua 996/998/non ricordo qual'è, non attende altro Guidissimo gli mando smscon un nick così, non può dire di no