Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She
Inviato: 23 lug 2011, 18:19
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 764 Località: un romano a milano
A.D. ha scritto:
PAI ha scritto:
mitilu ha scritto:
PAI ha scritto:
Ragazzi serve un compagno di stanza per supergibba allo shelly!
C'è qualcuno che si offre volontario?!!? E' un bravo ragazzo, simpatico, pulito, non sporca......un po' culaz!!!
Aspettiamo 1 attimo, poi al limite lo prendiamo io deggy facendo un tripla eliberiamo 1 camera
Ok. Fateci sapere prima che supergibba prenoti la camera
Grassssssie
Che nel sandwich che ne verra' fuori...
io mi porto le mutande de ferro!
anche adesso ho provato a chiamare l'albergo ma tutte le linee sono occupate....ma esiste 'sto posto? che devo fà? me porto le mutande de ferro per stare in tripla o mi prendo una doppia uso singola? e poi a me i sandwich me risultano pesanti....
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
134.Speed
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She
Inviato: 23 lug 2011, 19:04
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Con i devils sempre mutande di ghisa sotto la sella, si sa mai
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
peogrossi
Inviato: 23 lug 2011, 23:35
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
FAte una tripla!! Dai Mirko prenota
C'è qualcuno che si offre volontario?!!? E' un bravo ragazzo, simpatico, pulito, non sporca......un po' culaz!!!
Aspettiamo 1 attimo, poi al limite lo prendiamo io deggy facendo un tripla eliberiamo 1 camera
Ok. Fateci sapere prima che supergibba prenoti la camera
Grassssssie
Che nel sandwich che ne verra' fuori...
io mi porto le mutande de ferro!
anche adesso ho provato a chiamare l'albergo ma tutte le linee sono occupate....ma esiste 'sto posto? che devo fà? me porto le mutande de ferro per stare in tripla o mi prendo una doppia uso singola? e poi a me i sandwich me risultano pesanti....
Può essere che in questi giorni siano un Po presi d'assalto. Prova domani o altrimenti lunedì mattina dalle 10:30 in poi. Se continui ad avere problemi chiamami 3485239636 Antonio
Ps:oggi sono passato allo shelley appunto per sapere la situazione camere e mi dicevano che sono rimaste le ultime stanze dopodiché sono Al Completo e così sarà anche negli altri hotel.
Fermatevi le stanze ragazzi appena potete.
Antonio
Cafone
Inviato: 25 lug 2011, 12:49
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Ciao Ricchioni ... che bello vedere che nessuno ha perso il vizietto
dato che non riesco più a seguire con costanza l'evoluzione del forum ... eccomi qui in ritardo a chiedere se a qualche d'uno manca un compare (sessualmente INATTIVO ) per completare le stanze
Io avviso: PUZZO SCORREGGIO RUTTO SPORCO ... in compenso NON ROMPO IL CAZZO cosa di non poco conto direi
Fatemi sapere
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
PAI
Inviato: 25 lug 2011, 13:07
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Cafone ha scritto:
dato che non riesco più a seguire con costanza l'evoluzione del forum ... eccomi qui in ritardo a chiedere se a qualche d'uno manca un compare (sessualmente INATTIVO ) per completare le stanze
Io avviso: PUZZO SCORREGGIO RUTTO SPORCO ... in compenso NON ROMPO IL CAZZO cosa di non poco conto direi
Fatemi sapere
Miracolo!!!! Viene anche il cafone!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Jason
Inviato: 25 lug 2011, 13:38
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 25 lug 2011, 14:16
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Cafone ha scritto:
Fatemi sapere
Sarà un week end di pioggia infatti
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Palmer
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
BBuell
Mi sono gia programmato il tragitto per la discesa nelle 5 Terre e siccome avrò le gomme nuove montate da appena un mese (domani si va dal gommista) per evitare di consumarle solo al centro mi farò un pò di curve.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il madda
Inviato: 28 lug 2011, 12:10
si potrbbe spostare la data al 18?
_________________ Il madda
PAI
Inviato: 28 lug 2011, 12:14
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
il madda ha scritto:
si potrbbe spostare la data al 18?
Spostiamo lerici a milano così è più comoda!!!
il madda
Inviato: 28 lug 2011, 12:15
_________________ Il madda
PAI
Inviato: 28 lug 2011, 12:21
Captain America
il madda ha scritto:
:rotlfgreen:
Sid
Inviato: 28 lug 2011, 14:24
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)