Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 15:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
trader ha scritto: ...grazie mami... un abbraccioo 
eBBravo!!! ...ti ha appena detto di prendere le redini in mano, e tu già le molli...TSK! TSK! TSK!  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 15:57 |
|
|
Sid ha scritto: trader ha scritto: ...grazie mami... un abbraccioo  eBBravo!!! ...ti ha appena detto di prendere le redini in mano, e tu già le molli...TSK! TSK! TSK!  !
anche io avevo capito che gli cedeva il timone... 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 16:18 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: trader ha scritto: ...grazie mami... un abbraccioo  eBBravo!!! ...ti ha appena detto di prendere le redini in mano, e tu già le molli...TSK! TSK! TSK!  !
 ma non si può abbracciare con le redini in mano?
o con una mano sola? 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 16:26 |
|
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: trader ha scritto: ...grazie mami... un abbraccioo  eBBravo!!! ...ti ha appena detto di prendere le redini in mano, e tu già le molli...TSK! TSK! TSK!  !  ma non si può abbracciare con le redini in mano? o con una mano sola? 
da qualche parte in effetti l'altra mano deve uscire 

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 16:48 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
PERIZOMA
Come cosa c'entra?
...mi sembra che in questo post non sia ancora stato nominato esplicitamente, o sbaglio?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 16:51 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: PERIZOMA Come cosa c'entra? ...mi sembra che in questo post non sia ancora stato nominato esplicitamente, o sbaglio? 
sta cadendo in disuso lo spirito OT...
inventati qualcosa

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 17:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: trader ha scritto: ...grazie mami... un abbraccioo  eBBravo!!! ...ti ha appena detto di prendere le redini in mano, e tu già le molli...TSK! TSK! TSK!  !  ma non si può abbracciare con le redini in mano? o con una mano sòla? 
...sottile questo escamotage romanesco...  !
...tipo Benny Hills  !
P.S.: qualcuno, ha parlato di perizoma? ..forse era presente all'aperitivo scorso, quando due "elementi Devilstars", vennero bellamente beccati all'esterno della vetrina, mentre annegavano in secrezioni di eccessiva salivazione osservando tale accessorio indossato  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 17:53 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 18:00 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 18:17 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: trader ha scritto: ...grazie mami... un abbraccioo  eBBravo!!! ...ti ha appena detto di prendere le redini in mano, e tu già le molli...TSK! TSK! TSK!  !  ma non si può abbracciare con le redini in mano? o con una mano sòla?  ...sottile questo escamotage romanesco...  ! ...tipo Benny Hills  ! P.S.: qualcuno, ha parlato di perizoma? ..forse era presente all'aperitivo scorso, quando due "elementi Devilstars", vennero bellamente beccati all'esterno della vetrina, mentre annegavano in secrezioni di eccessiva salivazione osservando tale accessorio indossato  ?
 Sid... quello che affermi è intellettualmente scorretto... Nello specifico la dissertazione che intercorreva tra me e Trader verteva unicamente sull'indecisione nel classificare l'oggetto in esame sotto la voce "indumento intimo" o "fionde"....
Poi la malizia del involontaria indossatrice ha fatto il resto additandoci rumorosamente dall'interno del locale.

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 18:23 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
buellina ha scritto:
scusate ma se Buellina non è residente ad Arezzo dovrebbe eliminarne la sigla della provincia dal post di cui sopra...
...o no?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 18:49 |
|
|
METEO

|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 18:56 |
|
|
KoD ha scritto:
ehi ma viene fuori CAxxI 

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 19:00 |
|
|
pagu ha scritto: KoD ha scritto: ehi ma viene fuori CAxxI 
scusa ma dove hai trovato quelle "XX"?
io non le vedo nel post

METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 19:01 |
|
|
brigante ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: trader ha scritto: ...grazie mami... un abbraccioo  eBBravo!!! ...ti ha appena detto di prendere le redini in mano, e tu già le molli...TSK! TSK! TSK!  !  ma non si può abbracciare con le redini in mano? o con una mano sòla?  ...sottile questo escamotage romanesco...  ! ...tipo Benny Hills  ! P.S.: qualcuno, ha parlato di perizoma? ..forse era presente all'aperitivo scorso, quando due "elementi Devilstars", vennero bellamente beccati all'esterno della vetrina, mentre annegavano in secrezioni di eccessiva salivazione osservando tale accessorio indossato  ?  Sid... quello che affermi è intellettualmente scorretto... Nello specifico la dissertazione che intercorreva tra me e Trader verteva unicamente sull'indecisione nel classificare l'oggetto in esame sotto la voce "indumento intimo" o "fionde".... Poi la malizia del involontaria indossatrice ha fatto il resto additandoci rumorosamente dall'interno del locale. 
più che scorretto sid mi sembra intellettualmente scorr..... 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 19:01 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 19:03 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 19:05 |
|
|
eeh ma che capite!
intellettualmente scorazzato!
detto di persona che non ha preconcetti, senza corazza appunto! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 19:14 |
|
|
emacrema ha scritto: eeh ma che capite! intellettualmente scorazzato! detto di persona che non ha preconcetti, senza corazza appunto! 
e qui si capisce sempre quello che si vuole...
non si può dire nulla che subito si scatena l'OT...ogni pretesto è buono
basta io vendo la BUELL e mi compro un TMAX

METEO

|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 19:37 |
|
|
trader ha scritto:
 Trader... Credo che l'unico nonchè panagerico vocabolo che meglio si addice al descrivere la parte terminale del tuo motoveicolo sia "ambite terga" pertanto ti pergherei di ritrattare il volgare termine "fondoschiena" da te impropriamente utilizzato e che mal si addice al tono di questo ambiente.

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 19:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brigante ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Sid ha scritto: trader ha scritto: ...grazie mami... un abbraccioo  eBBravo!!! ...ti ha appena detto di prendere le redini in mano, e tu già le molli...TSK! TSK! TSK!  !  ma non si può abbracciare con le redini in mano? o con una mano sòla?  ...sottile questo escamotage romanesco...  ! ...tipo Benny Hills  ! P.S.: qualcuno, ha parlato di perizoma? ..forse era presente all'aperitivo scorso, quando due "elementi Devilstars", vennero bellamente beccati all'esterno della vetrina, mentre annegavano in secrezioni di eccessiva salivazione osservando tale accessorio indossato  ?  Sid... quello che affermi è intellettualmente scorretto... Nello specifico la dissertazione che intercorreva tra me e Trader verteva unicamente sull'indecisione nel classificare l'oggetto in esame sotto la voce "indumento intimo" o "fionde".... Poi la malizia del involontaria indossatrice ha fatto il resto additandoci rumorosamente dall'interno del locale. 
sono di fretta...mi limito a puntualizzare questo!
Strusciare le lingue sul vetro, non mi sembra un buon modo per dissertare...  !!!
@Ema: quando ci vediamo, vedi come ti SCOrRAZZO  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2007, 14:07 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|