Autore |
Messaggio |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 17:45 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Telefunken ha scritto: buellina ha scritto: telefunken : batuffolo rosa = manette di peluches rosse : buellina
stavo rileggendo i post, per pavoneggiarmi con il mio alter-ego figo..ma il mio lato matematico ha preso il sopravvento. buellina, hai scritto una proporzione. La regola dice : prodotto dei medi=prodotto degli estremi. Si può guindi dimostrare che il metodo risolutivo porta a questa affermazione: Il prodotto tra Telefunken e buellina è uguale al prodotto tra il nostro amato batuffolo rosa e le manette di peluches rosse. ora..io sono un tipo altruista...dono il sangue regolarmente (strano ma vero, lo accettano), pettino tutti i giorni il Telegatto, quindi mi chiedo: perchè vuoi ancorare il Telefunken a delle manette di peluches rosse? la soluzione del problema agli autovettori sveglia il maiale selvatico che è in me.
insisto... mandamene un po' ..roba così buona a Roma non si trova.

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 17:55 |
|
|
Io non ho parole!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 18:01 |
|
|
li al chakra tutto ok......
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 18:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 18:32 |
|
|
Sid sei ancora vivo??? ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
sami-sami
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 18:42 |
|
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:18 Messaggi: 24 Località: cassina beach - MI
|
ho deciso di essere originale, e tra tanti o.t., cercherò di dire qualcosa di serio
xbgiorgioxb ha scritto: RAGAZZI...LO SAPETE CHE LI C'E' LA GUERRIGLIA CINESE VERO? 
c'ha ragione in pieno, e per quanto ami il popolo dei piccoli cinesi, e adori Via Paolo Sarpi, io la mia moto stasera lì non ce la porto!!! econ le buelllll ci starei attenta, niccolini è lì a uno sputo, magari le vedon, le riconoscono e se la prendono con loro come protesta antiamericana e-e-e-e non so
scusate, ma il bel tempo è cominciato da poco, e si sente l'effetto del pomeriggio passato al parco 
_________________ IO GODO COL MIO COPILOTA
(non ? mia, ma ogni volta che ci penso rido un sacco!)
|
|
 |
|
 |
sami-sami
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 18:44 |
|
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:18 Messaggi: 24 Località: cassina beach - MI
|
ma giuro che non mancherò al telefunkenday 
_________________ IO GODO COL MIO COPILOTA
(non ? mia, ma ogni volta che ci penso rido un sacco!)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 18:45 |
|
|
sami-sami ha scritto: ma giuro che non mancherò al telefunkenday 
ti quoto 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 18:46 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Telefunken ha scritto: buellina ha scritto: telefunken : batuffolo rosa = manette di peluches rosse : buellina
stavo rileggendo i post, per pavoneggiarmi con il mio alter-ego figo..ma il mio lato matematico ha preso il sopravvento. buellina, hai scritto una proporzione. La regola dice : prodotto dei medi=prodotto degli estremi. Si può guindi dimostrare che il metodo risolutivo porta a questa affermazione: Il prodotto tra Telefunken e buellina è uguale al prodotto tra il nostro amato batuffolo rosa e le manette di peluches rosse. ora..io sono un tipo altruista...dono il sangue regolarmente (strano ma vero, lo accettano), pettino tutti i giorni il Telegatto, quindi mi chiedo: perchè vuoi ancorare il Telefunken a delle manette di peluches rosse? la soluzione del problema agli autovettori sveglia il maiale selvatico che è in me.
Certo è matematico!!
Il maiale selvatico un pò meno.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 18:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: sami-sami ha scritto: ma giuro che non mancherò al telefunkenday  ti quoto 
aaaaaah!!!!???!!!! ...allora, si reinizia eh!?!?
quoto anch'io!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 19:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
sami-sami ha scritto: ho deciso di essere originale, e tra tanti o.t., cercherò di dire qualcosa di serio xbgiorgioxb ha scritto: RAGAZZI...LO SAPETE CHE LI C'E' LA GUERRIGLIA CINESE VERO?  c'ha ragione in pieno, e per quanto ami il popolo dei piccoli cinesi, e adori Via Paolo Sarpi, io la mia moto stasera lì non ce la porto!!! econ le buelllll ci starei attenta, niccolini è lì a uno sputo, magari le vedon, le riconoscono e se la prendono con loro come protesta antiamericana e-e-e-e non so scusate, ma il bel tempo è cominciato da poco, e si sente l'effetto del pomeriggio passato al parco 
Ma vai tranquilla che la tua non la rubano! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 08:40 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
buellina ha scritto: sami-sami ha scritto: ho deciso di essere originale, e tra tanti o.t., cercherò di dire qualcosa di serio xbgiorgioxb ha scritto: RAGAZZI...LO SAPETE CHE LI C'E' LA GUERRIGLIA CINESE VERO?  c'ha ragione in pieno, e per quanto ami il popolo dei piccoli cinesi, e adori Via Paolo Sarpi, io la mia moto stasera lì non ce la porto!!! econ le buelllll ci starei attenta, niccolini è lì a uno sputo, magari le vedon, le riconoscono e se la prendono con loro come protesta antiamericana e-e-e-e non so scusate, ma il bel tempo è cominciato da poco, e si sente l'effetto del pomeriggio passato al parco  Ma vai tranquilla che la tua non la rubano! 

_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 08:50 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: sami-sami ha scritto: ma giuro che non mancherò al telefunkenday  ti quoto  aaaaaah!!!!???!!!! ...allora, si reinizia eh!?!? quoto anch'io! 
ricominciate a fare cosa?
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 08:56 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: sami-sami ha scritto: ma giuro che non mancherò al telefunkenday  ti quoto  aaaaaah!!!!???!!!! ...allora, si reinizia eh!?!? quoto anch'io!  ricominciate a fare cosa?
quoto wile, cosa fate??
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 09:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: sami-sami ha scritto: ma giuro che non mancherò al telefunkenday  ti quoto  aaaaaah!!!!???!!!! ...allora, si reinizia eh!?!? quoto anch'io!  ricominciate a fare cosa? quoto wile, cosa fate??
Non ne ho idea  , bisogna chiedere a "IlMadda"...è lui, TheKingOfQuotone  !
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 10:11 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: sami-sami ha scritto: ma giuro che non mancherò al telefunkenday  ti quoto  aaaaaah!!!!???!!!! ...allora, si reinizia eh!?!? quoto anch'io!  ricominciate a fare cosa? quoto wile, cosa fate?? Non ne ho idea  , bisogna chiedere a "IlMadda"...è lui, TheKingOfQuotone  !
Beh... Se ci spiegate anche a noi ! 
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 10:31 |
|
|
brigante ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: sami-sami ha scritto: ma giuro che non mancherò al telefunkenday  ti quoto  aaaaaah!!!!???!!!! ...allora, si reinizia eh!?!? quoto anch'io!  ricominciate a fare cosa? quoto wile, cosa fate?? Non ne ho idea  , bisogna chiedere a "IlMadda"...è lui, TheKingOfQuotone  ! Beh... Se ci spiegate anche a noi ! 
te lo spiego subito : i quote 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 10:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: sami-sami ha scritto: ma giuro che non mancherò al telefunkenday  ti quoto  aaaaaah!!!!???!!!! ...allora, si reinizia eh!?!? quoto anch'io!  ricominciate a fare cosa? quoto wile, cosa fate?? Non ne ho idea  , bisogna chiedere a "IlMadda"...è lui, TheKingOfQuotone  ! Beh... Se ci spiegate anche a noi !  te lo spiego subito : i quote 
aaaah!?!? ...ora capisco...  !
|
|
 |
|
 |
micciacorta
|
Oggetto del messaggio: bho? Inviato: 13 apr 2007, 10:42 |
|
|
mi sono perso qualcosa?
_________________ Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola ? un uomo morto
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Re: bho? Inviato: 13 apr 2007, 11:06 |
|
|
micciacorta ha scritto: mi sono perso qualcosa?
Non ho capito ... 
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: bho? Inviato: 13 apr 2007, 11:27 |
|
|
brigante ha scritto: micciacorta ha scritto: mi sono perso qualcosa? Non ho capito ... 
cosa?
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: bho? Inviato: 13 apr 2007, 11:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: brigante ha scritto: micciacorta ha scritto: mi sono perso qualcosa? Non ho capito ...  cosa?
state facendo confusione...  !
|
|
 |
|
 |
|