ho concordato prezzi molto vantaggiosi, con formula appartamenti da 4+2 posti (il +2 sono divani letto), ma anche appartamenti più grandi, a circa 200 euro a notte per appartamento.
Per prenotare prima di tutto dobbiamo collocarci in camere e poi UNA persona si occupa di pagare la caparra del 30% per l'appartamento, con VISA o Bonifico.
Quando chiamate date a referenza MOTOCICLISTI DEVILSTARS 15 GIUGNO
Le stanze sono:
"MENTA"(7+2 persone, primo piano con mansarda, 1 bagno) 240 euro ad appartamento;---> Prenotata da Spalla Trick / Hendrix Mamo / Elmorry Spalla / Cumenda / Cicciosky
"CAPPERO"(4+2 persone, piano terra, 2 bagni, 1 vasca idromassaggio)220 euro ad appartamento;---->prenotata da Pai Jason + Coccinella Pai + Redbuell
"GINEPRO"(4+2 persone, primo piano, 1 bagno) 220 euro ad appartamento;--->Prenotata da Palmer Palmer, Dies, Wonder (1 posto libero)
"ORIGANO" (4+2 persone, primo piano, 1 bagno) 220 euro ad appartamento;
"PREZZEMOLO" (4+2 persone, piano terra, 1 bagno) Euro 200,00 a notte a appartamento
"TIMO" (4+2 persone, piano terra, 1 bagno) Euro 200,00 a notte a appartamento---->prenotata da Uly Uly, Lavi, Steven66
"ZAFFERANO" (4+2 persone, piano terra, 1 bagno) Euro 200,00 a notte a appartamento
Visti i prezzi, non dobbiamo occupare per forza tutti i posti letto degli appartamenti anche per stare tutti più comodi. Ci sono ulteriori camere se dovessero servire.
I prezzi includono: Biancheria per cucina, camere e bagno all’arrivo Tutti i consumi di acqua, energia elettrica, riscaldamento, aria condizionata e gas La pulizia finale degli appartamenti Uso delle piscine e del parco-giochi Parcheggio privato
Colazione a Buffet a parte, euro 7. Check in dalle 17 in poi, check out alle 10.30. Ci sarà un matrimonio nel giorno di sabato, la musica finirà all'1, ma abbiamo scelto gli appartamenti più lontani dal ricevimento.
Programma 15 giugno:
Arrivo e ritrovo il 15 giugno intorno alle 11 al bar L'Oca Bianca a San Miniato;
pranzo al sacco o con gambe sotto il tavolo a seconda degli orari;
ripartenza intorno alle 15 direzione agriturismo, a circa 20 km (magari si allunga un po' per fare 2 curve) dove lasceremo bagagli e prenderemo le stanze;
riprendiamo poi le moto per fare un giretto a San Gimignano, a circa 10km dall'agriturismo;
dopo l'aperitivo, verso le 20, si ritorna all'agriturismo, si posano le moto e si va a piedi al ristorante convenzionato, menù Toscano a circa 25 euro a persona;
paler... ci sono anche camere oltre agli appartamenti?!? dal momento che non so se riuscirò a partecipare causa ebr del cazzo devo aspettare l'ultimissimo momento per prenotare e se gli appartamenti son tutti pieni ho bisogno di un'alternativa.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni Run a Zonzo: San Gimignano 15-16 giugno.
paler... ci sono anche camere oltre agli appartamenti?!? dal momento che non so se riuscirò a partecipare causa ebr del cazzo devo aspettare l'ultimissimo momento per prenotare e se gli appartamenti son tutti pieni ho bisogno di un'alternativa.
Al momento non stiamo calcolando i +2 delle camere, ovvero i divani letto. Credo quindi che non ci siano problemi nemmeno all'ultimo.. Comunque sì, credo che ci siano anche le camere, guarda sul sito.
(nella speranza di riavere sta cazzo di moto) vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
daje mago!
fosse per me andre... pendo dalle (grandi) labbra della ebr (ma ancora per poco, se non danno segni di vita nelle prossime ore verranno prontamente sfanculati in favore di hd... purtroppo).
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
A.D.
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni Run a Zonzo: San Gimignano 15-16 giugno.
(nella speranza di riavere sta cazzo di moto) vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
daje mago!
fosse per me andre... pendo dalle (grandi) labbra della ebr (ma ancora per poco, se non danno segni di vita nelle prossime ore verranno prontamente sfanculati in favore di hd... purtroppo).
La speranza è l'ultima a morire....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ilmagoditolfa
e ho capito... ma da quando c'hanno scritto "few days" è passato "more than a month"!!!
Uly'73
Inviato: 21 mag 2013, 18:28
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Uly prenotato con Lavinia e bimba e... .. Steven...
Residence Timo...
Inviato: 21 mag 2013, 18:35
Ebbravo Palmer!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
Carletto
Inviato: 21 mag 2013, 19:59
Carletto con moglie e figlio al seguito arriveranno venerdì 14, almeno il primo giorno non li lascio proprio soli! Quindi io mi sono accordato con la struttura ed ho camera fuori lista. Contatemi comunque come 1 moto!
Mi gestisco io tutto con la Sig.ra Cristina.
Ci vediamo venerdì
Palmer
Carletto con moglie e figlio al seguito arriveranno venerdì 14, almeno il primo giorno non li lascio proprio soli! Quindi io mi sono accordato con la struttura ed ho camera fuori lista. Contatemi comunque come 1 moto!