Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
.....inziamo con i bidoni???.....cmq...volevo darvi qualche informazione sull'itinerario....chi viene dal nordovest,consiglio di fare la cisa,da spezia prendere per livorno con uscita PISA CENTRO....e non pisa nord luciano!!!!!!.....da pisa centro inizia la superstrada per firenze e dopo una ventina di minuti c'e' l'uscita SAN MINIATO.....chi viene dal nordest autostrada bologna roma uscita FIRENZE SCANDICCI e anche da li inizia la superstrada x livorno pisa...una ventina di minuti e uscita SAN MINIATO .....IO SARO' A VOSTRA DISPOSIZIONE,TELEFONATE QUANDO VOLETE 3351000333....VOI DOVETE SOLO VENIRE!!!!!!.......IN TUTTI I SENSI!!!!!!........
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 dic 2007, 15:33
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
trova anche qualche bella fighetta tutta calda......
.....inziamo con i bidoni???.....cmq...volevo darvi qualche informazione sull'itinerario....chi viene dal nordovest,consiglio di fare la cisa,da spezia prendere per livorno con uscita PISA CENTRO....e non pisa nord luciano!!!!!!.....da pisa centro inizia la superstrada per firenze e dopo una ventina di minuti c'e' l'uscita SAN MINIATO.....chi viene dal nordest autostrada bologna roma uscita FIRENZE SCANDICCI e anche da li inizia la superstrada x livorno pisa...una ventina di minuti e uscita SAN MINIATO .....IO SARO' A VOSTRA DISPOSIZIONE,TELEFONATE QUANDO VOLETE 3351000333....VOI DOVETE SOLO VENIRE!!!!!!.......IN TUTTI I SENSI!!!!!!........
ho Roby!
io son già venuto con gli Sbulloni!
ma se prendo la cassia ci arrivo lo stesso a san miniato no?
io mi sa che vengo in moto..non me ne tiene di farmi 300km di autostrada..
appropò se venissi con la zainetta cio sono camere doppie disponibili?
no perchè al casale di bucciano ci sono mini appartamenti da 4 per quanto ho visto..siccome la zainetta è interessata...
Ciao a tutti, era un pezzettino che non navigavo sul forum, ed ho appreso di questo incontro da 1 SMS di RobyDj solo ieri sera. Sono veramente tentato ad unirmi a voi, anche perchè in quelle zone sono già stato, ma sono tornato a casa quando iniziava il divertimento. Purtroppo, sabato sera, era già in programma una cena con i bimbi della classe di mia figlia. Ora dovrei iniziare un'opera di convincimento a lasciarmi la catena, ed unirmi a voi. Vedo come và a finire.
NANDO non preoccuparti per la camera e per la cassia arrivi a siena e poi segui x empoli,vicino c'e' s.miniato..........vi sto preparando una bella festa...saremo una quarantina devilstars con musiche di robydj. in piu ci sara' una cena e dopocena al piano superiore di latino americano....FATE VOI!!!!.......
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
pagu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 dic 2007, 17:31
ciao raga ma nessuno fa la pazzia di andare e tornare dopo cena?
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!
robydj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 dic 2007, 13:47
mi raccomando!!!...se qualcuno non rimane a dormire....DITEMELO!!!...le camere sono prenotate.....comunque c'e' da divertirsi....non faremo tanto presto!!!.....
Dieghe + Erika PaolinoDuke + Ginger Luciano + Buellina + Primario trader robydj SymonDark + 1 Brutale 72 + moglie e figlia Peppecat + moglie
gianluca + Vania + Stella
...per il momento...
causa documento di programmazione economico finanziaria per l'anno 2008 mi tocca lavorare sabato E domanica, sono costretto a non poter fare la vostra conoscenza.
sono davvero rattristato, ci tenevo assai, anche a rivedere quei posti meravigliosi..ma il prossimo Run verrò, sia quel che sia!
Roby a che ora dobbiamo essere li ?
Il posto ed il nome esatto come sono ?
Ho preso il tuo numero, ti chiamo come sono nelle vicinanze...intanto il mio cell è 393.83.53.837