Autore |
Messaggio |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 10:35 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
il madda ha scritto: ho capito! non vengo piu' con voi, mi fate fare solo rettilinei in pianura, solo traffico e paesaggi del caxxo! non mangiate niente e non urlate......: VALENTINOOOOOOOOO!!!!!!! in last lappeeeeee...., de ciatteringg....!! e poi andate troppo piano e non fate i rettilinei! e mi fate prendere i velox! GIORNATA DA PAURA! nel senso buono pero' 
Cmq è stato il Peo a chiamare quello con la R1 rossa, voleva mettervi alla prova... 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 10:43 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 10:44 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
............. VALENTINOOOOOOOOOOOOOOO ............
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 10:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peogrossi ha scritto:
Quoto il Peo!
Dove dobbiamo portarti le arance  ?!?!
.....VALENTINOOOOOOOOOOOO..... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 11:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Dieghe ha scritto: il madda ha scritto: ho capito! non vengo piu' con voi, mi fate fare solo rettilinei in pianura, solo traffico e paesaggi del caxxo! non mangiate niente e non urlate......: VALENTINOOOOOOOOO!!!!!!! in last lappeeeeee...., de ciatteringg....!! e poi andate troppo piano e non fate i rettilinei! e mi fate prendere i velox! GIORNATA DA PAURA! nel senso buono pero'  Cmq è stato il Peo a chiamare quello con la R1 rossa, voleva mettervi alla prova... 
Ah! ...simpatico quello  ! E pure intelligente  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 11:11 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Spero solo che la prossima volta che si pianta nn coinvolga nessun altro...dopotutto è quello che si merita e che sta cercando, quello di schiantarsi da qualche parte. 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 14:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Dieghe ha scritto: Spero solo che la prossima volta che si pianta nn coinvolga nessun altro...dopotutto è quello che si merita e che sta cercando, quello di schiantarsi da qualche parte. 
A vedere quanto considerasse il fatto che la strada fosse aperta al traffico, direi decisamente di si  !
E anche le probabilità che possa convolgere altri, purtroppo ci sono...visto che era palese il fatto che cercasse di "dimostrare" qualcosa, nel momento in cui raggiungeva qualcuno (e che fosse coglione, gli è riuscito pienamente...  )!
|
|
 |
|
 |
sergiobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2008, 20:53 |
|
|
Vendo all'asta la super-borsa a tracolla blu!!  Per uso notturno. In questo forum di finocchi dovrei tirar su una bella cifra!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2008, 09:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...a proposito di ASTE  !?!
...e le foto degli impavidi Buellers, del giro di domenica  ?!?!
|
|
 |
|
 |
|