Io sicurissimo domenica vado a fare un giro,e sabato nando se nn hai nulla da fare ti invito a darmi una mano a montare la marma:)!hai per caso le chiavi in pollici?
Io sicurissimo domenica vado a fare un giro,e sabato nando se nn hai nulla da fare ti invito a darmi una mano a montare la marma:)!hai per caso le chiavi in pollici?
ce le ho ma sono a casa dei miei a viterbo! devo dire che ti lascio volentieri il gusto di smontartela, anche in virtù del fatto che per somontare la marma le chiavi in pollici non servono..
GIROGIRO domenica! sarebbe ora di fare l'abbruzzo!
Mi dai una bella notizia se nn servono caz perche il conce dice che servono?bè immagino per portare la moto da loro e lasciargli 150 euri!per domenica sono io e 2 miei amici japponezzati ma tranquilli hanno da poco la moto insomma come me!eravamo intenzionati per un giro tranquillo pranzetto e rientro!oppure fare un salto verso la pista del sagittario a latina per vedere come funziona!
Mi dai una bella notizia se nn servono caz perche il conce dice che servono?bè immagino per portare la moto da loro e lasciargli 150 euri!per domenica sono io e 2 miei amici japponezzati ma tranquilli hanno da poco la moto insomma come me!eravamo intenzionati per un giro tranquillo pranzetto e rientro!oppure fare un salto verso la pista del sagittario a latina per vedere come funziona!
allora sono 3 bulloni (mi pare che con quello da 13 ce la fai senza problemi, a tubo) delle fasce che reggono la marma, 8 torx del puntale e uno alla fine del collettore, un banale dado..l'unico dubbio che ho è su quelli delle fasce, ma sono ugualmente sicuro che ho usato il mio cricchetto beta per svitarli..
per togliere la marma devi allentare la cinghia...18 giri del perno posteriore, quando si allenta togli anche il tendicinghia e lavori molto meglio. fai attenzione quando lo togli a non rovinare la filettatura. Usa il cavalletto centrale, se no vai al manicomio.
In che senso allentare 18 giri?dove va allentata?ma se nn allento nn si toglie?per il cavalletto centrale già mi sono organizzato!tanto se nn ci riesco ti chiamo al cell e ti rompo un pò i coglions,dovrei montarla domani notte!:)
In che senso allentare 18 giri?dove va allentata?ma se nn allento nn si toglie?per il cavalletto centrale già mi sono organizzato!tanto se nn ci riesco ti chiamo al cell e ti rompo un pò i coglions,dovrei montarla domani notte!:)
18 giri del perno ruota posteriore, il perno è conico, per cui allenta la cinghia senza bisogno di svitarla..se non hai la dinamometrica fai una tacca coll'uniposca in corrispondenza della finestrella del bullone di serraggio.
io non mi aggregherò più fino a quando non avrò montato il
Drummer
a parte gli scherzi, se per caso fate un giro che si avvicini dalle mie parti
fatemelo sapere...al limite per domenica.
Inviato: 17 lug 2008, 22:44
BuellNando ha scritto:
numero1 ha scritto:
18 giri del perno ruota posteriore, il perno è conico, per cui allenta la cinghia senza bisogno di svitarla..se non hai la dinamometrica fai una tacca coll'uniposca in corrispondenza della finestrella del bullone di serraggio.
ma dietro che chiave è,mi sembra una brugola enorme?fare il segno l'avevo già pensato,ma se nn allento,nn si monta la marma?
Inviato: 17 lug 2008, 22:47
numero1 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
numero1 ha scritto:
ma dietro che chiave è,mi sembra una brugola enorme?fare il segno l'avevo già pensato,ma se nn allento,nn si monta la marma?
ahò, ma di che minchia di marma stai parlando, eh?
Inviato: 17 lug 2008, 22:56
Bono drake,nn si dice!sempre se riesco a montarla:)
Inviato: 17 lug 2008, 23:00
numero1 ha scritto:
Bono drake,nn si dice!sempre se riesco a montarla:)
hai provato a fare un giro senza la marma?
Inviato: 18 lug 2008, 10:43
numero1 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
numero1 ha scritto:
è una brugola da 22. Se hai la borsa degli attrezzi nel sottosella, all'interno trovi un doppio dado con una sorta di rondella.
Metti il doppio dado nel perno ruota e lo sviti con una chiave da 22.
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 lug 2008, 12:41
Ok ragazzi,speriamo che ci riesco!CMQ DOMENICA CHE SI FÀ NANDO SI ESCE O NO?
proponi ma nn 300-400 km!!!!mi concallo il culo!!!!
Inviato: 26 lug 2008, 10:41
ROMANI
riedito il post domani mattina piccolo giro nei dintorni di roma???tiburtina o casilina ???nando tu che fai ???sei gia in america o ti concedi un run???
è il mio ultimo week end in italia prima delle ferie, vorrei approfittarne, che poi se ne riparla a settembre! qualcuno fa qualcosa? tipo, che so, faccio cose, vedo gente ?