però prima ti fai un run in germania altrimenti fai pochi chilometri...Grande Rocco!!
Inviato: 17 gen 2010, 13:10
io ci sarò.
vediamo di dare preferenza al buon asfalto prima di tutto, in secondo luogo smettetela di menarvelo a vicenda su chi svernicia chi perchè tanto siete tutti dei gran pali e infine, una volta tanto, se possibile, cerchiamo di non andare troppo a nord della regione altrimenti si taglia fuori qualcuno che ai run per questioni di distanza non si è mai potuto aggregare.
Inviato: 17 gen 2010, 13:13
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
drake 71 ha scritto:
io ci sarò. vediamo di dare preferenza al buon asfalto prima di tutto, in secondo luogo smettetela di menarvelo a vicenda su chi svernicia chi perchè tanto siete tutti dei gran pali e infine, una volta tanto, se possibile, cerchiamo di non andare troppo a nord della regione altrimenti si taglia fuori qualcuno che ai run per questioni di distanza non si è mai potuto aggregare.
Ciao Maury, questa settimana il comitato buelll emilia/veneto si ritrova x buttare giù un paio di birre ed un programma degno di tale nome ! non ti preoccupare, faremo il possibile per renderlo indimenticabile !
Ciao
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 gen 2010, 01:13
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
e allora... 5 pagine di post e non avete ancora deciso niente!?!? ci vogliamo dare una mossa?