Allora se siete d'accordo, sarà una notte presso la selvella! La signora molto gentilmente sistemerà chi dovesse rimanere fuori in altri appartamentini b&b in radicofani. Per la cena/mezza pensione, sto aspettando che mi mandi un menu, poi decidiamo. Il costo dovrebbe essere di 25 euro. Piú tardi aggiorno la lista, scrivete poche cazzate!
-Appuntaento sabato 28 in mattinata a San Miniato. Dopo i vari convenevoli/appoggiamenti, partenza per -> -Radicofani (o dintorni, a seconda delle disponibilità per dormire) che dista circa 170 km di curve attraverso la valle del chianti e la val d'orcia. -domenica 29 partenza al mattino verso castelluccio di norcia, e pernotto a norcia. -lunedì 30 aprile: giretto e partenza.
Questo il programma, ora do un'occhiata agli agriturismi e alle disponibilità e vi metto i numeri per prenotare!
Notte di sabato 28 aprile:
Agriturismo La Selvella 53040 Radicofani SIENA n.tel. 0039-0578/55555 n.cell. 0039-348/7201546 http://www.Selvella.com
prenotate da voi ENTRO VENERDi' 23 marzo e fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars" nella prenotazione.
Palmer d.i.e.s jason&coccinella il madda doppia prenotata Maicol & Zainetta ilmagoditolfa robydj spalla+cumenda doppia prenotata wonder woman ammerricano cicciosky pinuz fino a domenica hellyeah Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata
-Delizie Della Selvella antipasto Toscano, caldo/freddo, -Zuppa tipica, -Pasta fatta in casa (pici all'ocio, all'aglione). -La selezione dei carni alla griglia: Cinta Senese, Vitella, costolette, salsicce; - due contorni; - dolce di casa.
costo 25 per un totale di 75 a notte a persona per la mezza pensione (colazione e cena).
confermiamo la cena con loro o facciamo per conto nostro?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012