Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA
Inviato: 25 gen 2013, 16:27
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
PAI ha scritto:
Ragazzi a breve anche i prezzi dei traghetti che dovrebbero essere abbordabili!
solo per capire, mi devo muovere da solo o li state vedendo anche per i diversi porti di partenza?
Noi verifichiamo Genova-Olbia, ogni gruppo deve organizzare la tratta. I toscani faranno Livorno-Olbia e voi romanacci guardate per Civitavecchia-olbia.
PS. Per symon abbiamo presto Genova-Tunisi così va nel deserto con la sua blackmagic
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
spalla
Inviato: 25 gen 2013, 16:36
Site Admin
tanto per avere un'idea...
Genova Olbia in cabina interna con moto ANDATA E RITORNO 215€ al quale quasi sicuramente verrà applicato uno sconto comitiva del 30% per avere un prezzo netto da 150€
2 notti in hotel con cene incluse 100€
5/6 pieni a 20€ 120€
pranzi ed extra a vs discrezione...
credo si possa tranquillamente mettere a budget un 500/600 euro max cad.
calcoli spannometrici ma credo abbastanza veritieri !!
Palmer
PALMERRRRRRR, ma anche te?!?!? a parte che si scrive Screamin Eagle comunque no, è una Custom Color 2012 eheheh
_________________ Visitate il mio Sito...www.invidiamotors.it...che mondo sarebbe senza S.A.F.
spalla
Inviato: 25 gen 2013, 17:27
Site Admin
Palmer ha scritto:
a me viene 285
furgonati a livorno e fate gruppo vacanze !!!
elmorry
Inviato: 25 gen 2013, 19:47
Ragazzi ci sto facendo un pensierino pure io!!!! Conoscendovi sarà un run da non perdere!!!
Inviato: 25 gen 2013, 22:53
Palmer ha scritto:
a me viene 285
ti hanno fregato...a me stesso traghetto viene 261euro
a parte gli scherzi nando possiamo chiedere da che numero applicano degli sconti anche se sicuramente saremo pochi dalla capitale...tutti polentoni oh
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
Uly'73
Inviato: 25 gen 2013, 23:09
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Scusate ma mi sfugge una cosa... Non ci sono altre camere oltre a quelle messe a disposizione poco fa e già tutte prenotate?? Mica dovrò dormire con Steven in un nuraghe!!!!
Inviato: 25 gen 2013, 23:43
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Uly'73 ha scritto:
Scusate ma mi sfugge una cosa... Non ci sono altre camere oltre a quelle messe a disposizione poco fa e già tutte prenotate?? Mica dovrò dormire con Steven in un nuraghe!!!!
come sempre ... patatoni.
_________________ Gianluca
Blackpegasus
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
d.i.e.s
Inviato: 26 gen 2013, 14:09
ktm83 ha scritto:
Palmer ha scritto:
a me viene 285
a parte gli scherzi nando possiamo chiedere da che numero applicano degli sconti anche se sicuramente saremo pochi dalla capitale...tutti polentoni oh
Quanti partiamo da Civitavecchia? Solo 3? E poi da listino non dovrebbe costare di meno rispetto Genova?
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
peogrossi
Inviato: 26 gen 2013, 14:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
PAI ha scritto:
Palmer ha scritto:
PAI ha scritto:
Ragazzi a breve anche i prezzi dei traghetti che dovrebbero essere abbordabili!
solo per capire, mi devo muovere da solo o li state vedendo anche per i diversi porti di partenza?
Noi verifichiamo Genova-Olbia, ogni gruppo deve organizzare la tratta. I toscani faranno Livorno-Olbia e voi romanacci guardate per Civitavecchia-olbia.
PS. Per symon abbiamo presto Genova-Tunisi così va nel deserto con la sua blackmagic
Puahahahahahahahahahahahahha
Quanti partiamo da Civitavecchia? Solo 3? E poi da listino non dovrebbe costare di meno rispetto Genova?
ho fatto una veloce ricerca sul sito della Tirrenia per cabina doppia e moto a/r. Ktm83, e voi venite in 2 da giù possiamo prendere una quadrupla e risparmiare qualcosina. Tu dove hai fatto il preventivo? probabilmente andando a civitavecchia a fare il biglietto si risparmia un 50 euro in tutto.
essendoci anche altri in attesa credo che Esoj troverà un'altra location nei pressi!
Inviato: 26 gen 2013, 19:21
Palmer ha scritto:
d.i.e.s ha scritto:
ktm83 ha scritto:
Palmer ha scritto:
a me viene 285
ho fatto una veloce ricerca sul sito della Tirrenia per cabina doppia e moto a/r. Ktm83, e voi venite in 2 da giù possiamo prendere una quadrupla e risparmiare qualcosina. Tu dove hai fatto il preventivo? probabilmente andando a civitavecchia a fare il biglietto si risparmia un 50 euro in tutto.
il simulatore del sito della tirrenia non funziona quindi ho chiamato il numero indicato nella stessa pagina. mi hanno spiegato che i prezzi variano quasi da un giorno all'altro e tendono ovviamente ad aumentare...infatti oggi 2 persone in doppia con le moto veniva 584euro
se prendiamo una quadrupla e i biglietti li facciamo direttamente li' magari risparmiamo una cinquantina d'euro a testa....ci aggiorniamo inizi sett. prossima
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.