il circeo è allocato sulla pontina vicino terracina a un 100km abbondanti da roma..io comunque in caso sto a casa sa un amico...credo sia lontano per la maggior parte di voi..però se salta un giro si può fare!
E certo...tutto sta ad iniziare!!!
Sono stato troppo bene e voglio bissare quanto prima!
E poi mi mancate ancora tu, Nando, Mini, etc da conoscere quindi...
Cmq un'occhio al meteo e, se si organizza qualcosa, ci sono!
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
???
Non conosco la strada ma basta sapere l'arrivo e ci si regola!
Oppure vengo a roma e si scenda insieme!
Insomma se il meteo e' ok per me un bel giretto ci sta tutto!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:49
Nando lassa perde.
1. non vogliamo di certo rovinarti il tuo weed-end romantico
a casa del tuo "amico"
2. per me è una botta arrivare sulla Pontina.
PROPOSTA: se il Mini riesce a rimettersi in sella questa settimana
e se il meteo tiene potremmo organizzare una bella domenica
fuori a metà strada tra tutti (Enigma, Drake, Mini, OJ, Numero1, Pinuz...)
...e tutti quelli che vorranno aggregarsi...vediamo se siete d'accordo.
comunque la pontina è na mezza ciofeca, tutta dritta, a sto punto meglio rioptare per campo imperatore, che tanto fino a settembre si può ancora andare
La mia e' gia' sui rulli a fare riscaldamento!!!!
E gia' che ci sono passo la carta vetrata sui bordi cosi' sembra che ho piegato all'inverosimile!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 21:26
Gran bel OT, vallelunga mi gusta lo scorso anno mi sono divertito,ma il biglietto stava 60 euri quest'anno il doppio!meglio un run tra amici,se puo fare campo felice o campo imperatore sembrerebbe a meta strada!
Inviato: 16 set 2008, 23:27
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Enigma ha scritto:
La mia e' gia' sui rulli a fare riscaldamento!!!! E gia' che ci sono passo la carta vetrata sui bordi cosi' sembra che ho piegato all'inverosimile!!!! Ciaooooooooooooooooooooo
una volta con la vespetta,per far credere che piegavo mi sono messo a camminare su di una rampa in diagonale (molto più difficile e pericoloso di un bel tornantone a 200!)ho preso una caspita di caduta!!!!!!! avevo 14anni....