io vengo.
però mi promettete che cn la bella stagione andiamo a CURNO!!!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
PNEUS
Oggetto del messaggio: Re: Giovedi 25 KART
Inviato: 16 feb 2010, 20:37
spalla ha scritto:
che ne pensate se giovedi 25 Febbraio ci facciamo una garetta ???
Location : Kartodromo Buccinasco al coperto cosi' evitiamo di annullare per freddo e pioggia!!!
Orario: pensavo per le 22.00 cosi' evitiamo di spendere soldi anche per mangiare.... arrivate già mangiati!!
Dopo gara: magari una birretta!!!
Assente !, dai fate i bravi cambiate data rientro dopo il 28 /02
_________________ pneus
kunne71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2010, 01:25
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
ciao ,ma non si puo fare nel week anziche di giovedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque buon divertimento a tutti
_________________ kunne71
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2010, 03:23
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Change data per favore che è meglio, anch'io sto incasinato
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2010, 13:07
kunne71 ha scritto:
ciao ,ma non si puo fare nel week anziche di giovedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque buon divertimento a tutti
Ormai mi sono stancata di ripetere e chiedere se ogni tanto, e sottolineo ogni tanto.... non tutte le settimane, si potesse organizzare qualcosa anche il venerdi o il sabato in modo da permettere anche a chi e' lontano di raggiungervi.....comunque buon divertimento a tutti.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2010, 13:17
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ginger ha scritto:
kunne71 ha scritto:
Ormai mi sono stancata di ripetere e chiedere se ogni tanto, e sottolineo ogni tanto.... non tutte le settimane, si potesse organizzare qualcosa anche il venerdi o il sabato in modo da permettere anche a chi e' lontano di raggiungervi.....comunque buon divertimento a tutti.
Ginger con la pancia non ci stai seduta sul kart e Ennio rischia di frenare le ruote con i suoi piedoni!!!
Forza spalletti facci la magia organizzativa
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2010, 14:25
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
PAI ha scritto:
ginger ha scritto:
kunne71 ha scritto:
Ginger con la pancia non ci stai seduta sul kart e Ennio rischia di frenare le ruote con i suoi piedoni!!!
Forza spalletti facci la magia organizzativa
Comunque quoto .... Ginger e Kunne ...... sia i Piemontesi che i Liguri .... sarebbero avvantaggiati da ciò!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2010, 16:39
Site Admin
vorrei organizzare un bel evento vediamo di trovare una data per tutti !!!
ma mi sa che nel week end molti di voi compreso il sottoscritto son via
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2010, 19:10
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Facciamola di venerdi' sera
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)