Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: 2/4 " ARROSTICINO GNAMRUN" - IN PHOTOGALLERY! Inviato: 25 feb 2006, 21:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ci proviamo a rimettere le ns Buell in strada?
Domenica 2 aprile tutti in Piemonte, nella zona di Canelli (Al) a fare la prima uscita "seria" del 06.
Qlc tornante, piega a dx e a sx, un po di brecciolino sul bordo strada e su in agriturismo a mangiare quella prelibatezza chiamata arrosticino. PDT_Armataz_01_28
Le conferme per prenotare il tavolo sono importanti e vi prego di postarle qua sul forum o per sms al 333/3868130.
Il ritrovo per i ragazzi lombardi sara' comunicato tra un paio di settimane. Per gli amici piemontesi e liguri chiamate Superpicchio al 334/3326686 e Buellina al 340/2373889.
Invece per chi volesse godersi alla grande il weekend i ns amici della Tribu' si scateneranno dal sabato in Liguria, a S. Margherita Ligure.
La domenica ci si ritrova in Piemonte insieme.
Forza, c'è poco d'aggiungere. Serve solo la voglia di divertirsi e stare in compagnia. Il resto non conta. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Array
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 APRILE " ARROSTICINO GNAMRUN" Inviato: 25 feb 2006, 21:52 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Arghh! A sentir parlare di arrosticini mi è venuta fame.
Ora spengo e mi metto a cenare...stasera seratona: 4 salti in padella - rai 2 nel segno del giallo (sperando che non faccia troppo schifo) - Dvd a scelta tra Monster & Co. o Madagascar - pausa cornetto Algida a metà (regolare)...e poi non dite che non sono una santa!!!
Buellinate a parte: venite all'arrosticini gnamrun è la patria di Superpicchio, belle strade e menù da leccarsi i baffi... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2006, 21:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Chi vorra' verra', chi non verra' speriamo d'incontrarlo al prox giro in moto. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2006, 07:31 |
|
|
Potrei mancare io, recordman di "mangiata di arrosticini in un singolo run"??????
Naaaaaaaaaaaaaa
E infatti ci sarò!
Per chi non c'era le altre volte... beh, stavolta non perdetevelo!
Ci si diverte, e se magna moooooolto bene!
P.S.
Ai compagni di merende Sid e IlMazzilli: guai a voi se non venite, chiaro????
_________________ "Don't dream it, be it"
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 APRILE " ARROSTICINO GNAMRUN" Inviato: 27 feb 2006, 10:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Arghh! A sentir parlare di arrosticini mi è venuta fame. Ora spengo e mi metto a cenare...stasera seratona: 4 salti in padella - rai 2 nel segno del giallo (sperando che non faccia troppo schifo) - Dvd a scelta tra Monster & Co. o Madagascar - pausa cornetto Algida a metà (regolare)...e poi non dite che non sono una santa!!! Buellinate a parte: venite all'arrosticini gnamrun è la patria di Superpicchio, belle strade e menù da leccarsi i baffi... 
...faccio solo notare a chi di interesse, che nella vita di Buellina c'è questo tale sig. Algida che gli fa i cornetti... PDT_Armataz_01_05 !!!
Azz! ma il 2 forse ci sarà ancora neve... PDT_Armataz_01_23 !?! ...vabbé, verrò lo stesso...SLURRRP PDT_Armataz_01_28 !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2006, 17:44 |
|
|
temo che il record di Gianky verrà battuto da me ....
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 feb 2006, 20:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
darksideofbuell ha scritto: temo che il record di Gianky verrà battuto da me ....
Tu, gianky e Ilmazzilli.....e noi cosa mangiamo??!!?? PDT_Armataz_01_10
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 13:10 |
|
|
Se non ricordo male, cara la mia Buellina, esiste una foto dello scorso anno nella quale impugni un migliaio di stuzzicadenti che servivano ad "impalare" arrosticini...che t'eri magnata...
_________________ "Don't dream it, be it"
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 13:11 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
era una congiura nei miei confronti!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 13:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
gianky ha scritto: Se non ricordo male, cara la mia Buellina, esiste una foto dello scorso anno nella quale impugni un migliaio di stuzzicadenti che servivano ad "impalare" arrosticini...che t'eri magnata...
Concordo! ...dovresti agiornare la firma con Buellina GNAM! GNAM! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 13:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Accontentato...per ora! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 13:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Accontentato...per ora! 
miTTTicaaaa!!!
P.S.: LAVOOORAAAAA!!!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 15:57 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma si che lavoro....mi sono stampata la storia di Norcia, così stasera la leggo e durante la notte il crapone anche se io dormo, continua a farsi i suoi viaggi e vi tiro giù una locandina che spero sia di vostro gradimento...Sid, non è che ti stò dando del lei, è, sia chiaro....parlo al popolo devilstars!! Me ne frego se sei il Visconte di Assago!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 16:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Ma si che lavoro....mi sono stampata la storia di Norcia, così stasera la leggo e durante la notte il crapone anche se io dormo, continua a farsi i suoi viaggi e vi tiro giù una locandina che spero sia di vostro gradimento...Sid, non è che ti stò dando del lei, è, sia chiaro....parlo al popolo devilstars!! Me ne frego se sei il Visconte di Assago!! 
...e comunque, mi stavi dando GIUSTAMENTE del Voi...  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 16:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Cavoli che esaltato!!! Il Sommo ha condizionato i tuoi comportamenti...  mi sembri il Piccolo Lord!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 16:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Cavoli che esaltato!!! Il Sommo ha condizionato i tuoi comportamenti...  mi sembri il Piccolo Lord!
Punto Primo, ogni volta che nomini il Sommo (e qui mi inchino davanti alla tastiera), dovresti essere mooooolto più devota  !
Punto Secondo, vedi Punto Primo  !
Punto Terzo, vedi Punto Secondo  !
Punto Quarto, vedi Punto Terzo  !
Punto Quinto, vedi Punto Quarto  !
Punto Sesto, vedi Punto Quinto  !
Punto Settimo, vedi Punto Sesto  !
Punto e Basta...LAVORA (che qui tu, a furia di puntare qualcuno, ti sei fatta il Supremo  !)!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 16:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Punto primo: Ascolta, sono devota q.b. al Sommo....prova solo ad immaginare....ma sono sicura che non sarà mai abbastanza.
Punto secondo: Tu fai la pausa cannone anzichè la pausa pranzo...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 16:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Punto primo: Ascolta, sono devota q.b. al Sommo....prova solo ad immaginare....ma sono sicura che non sarà mai abbastanza. Punto secondo: Tu fai la pausa cannone anzichè la pausa pranzo... 
q.b.= quota balle  (se non sarà mai abbastanza, devi metterti d'accordo con Lui - notare la maiuscola eh!?!)
...non fumo...e non sono nemmeno un personaggio della Walt Disney...  !!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 16:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Buellina!!!!!! Torna subito a lavorare.........altro che sognare gang-bang o serate nei privè....
Non importunare Sid che è un imprenditore affermato ed impegnato.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Speedlu ha scritto: Buellina!!!!!! Torna subito a lavorare.........altro che sognare gang-bang o serate nei privè.... Non importunare Sid che è un imprenditore affermato ed impegnato.
CHE LEADER, QUEST'UOMO...CHE CARISMA  !!!
Bueeelliiiinaaaaaa PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_27 PRRRRRRRRRRRRR!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 16:57 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Imprenditore hahahahah!!!!
Affermato hahahahahahahahahahaahha!!!!!!!!
Impegnato questa è la + grossa hahahahahahahahahahaahahahaha!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2006, 17:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Imprenditore hahahahah!!!! Affermato hahahahahahahahahahaahha!!!!!!!! Impegnato questa è la + grossa hahahahahahahahahahaahahahaha!!!!!!!!!! 
L
A
V
O
R
A
!
!
!

|
|
 |
|
 |
|