Autore |
Messaggio |
brigante
|
Oggetto del messaggio: 5 APRILE - CHAKRAPE Inviato: 05 apr 2007, 10:11 |
|
|
Ho sentito Luciano che ha confermato la prenotazione per l'aperitivo al Chakra... Quindi solita e ora solito posto !!!
P.S. Beh... il "promemoria" che ho fatto era solo per dire che, nonostante fosse in ospedale in attesa di intervento, s'è ricordato di noi... Mah...
A me questi gesti mi "fanno bene" e quindi ci metto un bel GRAZIE LU !!! 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 5 APRILE - CHAKRAPE Inviato: 05 apr 2007, 10:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
brigante ha scritto: Ho sentito Luciano che ha confermato la prenotazione per l'aperitivo al Chakra... Quindi solita e ora solito posto !!! P.S. Beh... il "promemoria" che ho fatto era solo per dire che, nonostante fosse in ospedale in attesa di intervento, s'è ricordato di noi... Mah... A me questi gesti mi "fanno bene" e quindi ci metto un bel GRAZIE LU !!! 
Bene! ...io, gli ho mandato un paio di messaggi ieri, ma non mi ha risposto  (ma lo giustifico pienamente, vista la situazione  )...fa comunque piacere che ci "pensi"  !
Mi "accodo" quindi al GRAZIE LU e...ci vediamo stasera (ma sèm dumà mì e tì  !?!)!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 10:26 |
|
|
io e marco l'abbiamo visitato di persona e l'abbiamo trovato molto bene
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 10:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
darksideofbuell ha scritto: io e marco l'abbiamo visitato di persona e l'abbiamo trovato molto bene
OTTIMO! ...questo, è il riscontro migliore  !
E se spostassimo l'aperitivo da LU, stasera?
...forse forse, ci sarebbero problemi di orario  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Re: 5 APRILE - CHAKRAPE Inviato: 05 apr 2007, 10:53 |
|
|
Sid ha scritto: brigante ha scritto: Ho sentito Luciano che ha confermato la prenotazione per l'aperitivo al Chakra... Quindi solita e ora solito posto !!! P.S. Beh... il "promemoria" che ho fatto era solo per dire che, nonostante fosse in ospedale in attesa di intervento, s'è ricordato di noi... Mah... A me questi gesti mi "fanno bene" e quindi ci metto un bel GRAZIE LU !!!  Bene! ...io, gli ho mandato un paio di messaggi ieri, ma non mi ha risposto  (ma lo giustifico pienamente, vista la situazione  )...fa comunque piacere che ci "pensi"  ! Mi "accodo" quindi al GRAZIE LU e...ci vediamo stasera (ma sèm dumà mì e tì  !?!)!
No... Ci sarà Giaci, Filo e come sempre chi passa senza magari scriverlo sul forum... Ma come anche da te sottolineato non era questo lo scopo del post... 
 |
|
 |
micciacorta
|
Oggetto del messaggio: chakra Inviato: 05 apr 2007, 11:24 |
|
|
Stasera mi "tocca" andare al mare.
Ci vediamo giovedì prossimo. Brigante ricordati di prenotare il salottino!!!
hastaluego
_________________ Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola ? un uomo morto
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: chakra Inviato: 05 apr 2007, 11:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
micciacorta ha scritto: Stasera mi "tocca" andare al mare. Ci vediamo giovedì prossimo. Brigante ricordati di prenotare il salottino!!!
hastaluego
ORPO! ...mancherà una delle colonne portanti dell'aperitivo  !
Il locale, avrà una picchiata sul fatturato del giovedì...  !
Buona "toccata"  !
|
|
 |
|
 |
stallone11
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2007, 10:07 |
|
|
be raga vorrei tanto esserci anch'io a questo aperitivo ma per motivi di lontananza nn è possibile....vabbè sconterò tutto al raduno del 1 maggio, buon divertimento
_________________ stallone11
|
|
 |
|
 |
|