Autore |
Messaggio |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Lunedi 9 Aprile ... Inviato: 02 apr 2007, 15:40 |
|
|
Motogiro "misto"... Lunedì 9 Aprile...

|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunedi 9 Aprile ... Inviato: 02 apr 2007, 16:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
brigante ha scritto: Motogiro "misto"... Lunedì 9 Aprile... 
...come già anticipatocitivitici, credo di esserci (se non erro, bazzica la zona del "bresciano", giusto? ...non mi ingrandisce la cartina...  )  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunedi 9 Aprile ... Inviato: 02 apr 2007, 17:06 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: brigante ha scritto: Motogiro "misto"... Lunedì 9 Aprile...  ...come già anticipatocitivitici, credo di esserci (se non erro, bazzica la zona del "bresciano", giusto? ...non mi ingrandisce la cartina...  )  !
tkz..
usate queste la prossima volta, almeno andate "a misura"

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2007, 18:00 |
|
|
Bergamo e Brescia...
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunedi 9 Aprile ... Inviato: 02 apr 2007, 18:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: brigante ha scritto: Motogiro "misto"... Lunedì 9 Aprile...  ...come già anticipatocitivitici, credo di esserci (se non erro, bazzica la zona del "bresciano", giusto? ...non mi ingrandisce la cartina...  )  ! tkz.. usate queste la prossima volta, almeno andate "a misura" 
PFUI! ...detto da uno che gira in "chopper"... http://www.deagostiniedicola.it/collezi ... index.html 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 22:25 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Dovrei esserci anch'io, sarebbe la mia prima uscita con i Devils 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 08:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
sacadi ha scritto: Dovrei esserci anch'io, sarebbe la mia prima uscita con i Devils 
Optimus! ...anche se si tratta di "uscita mista"!
...ma se riuscirem a fare una buona rappresentanza di Devils...
CONQUISTEREMO IL PIANETA!!!
Nardini, c'era scritto Nardini...sulla bottiglia estratta dal frigo da cui ho bevuto stamattina! CaXX  ! Non era acqua...  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 08:53 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Dovrei esserci anch'io, sarebbe la mia prima uscita con i Devils  Optimus! ...anche se si tratta di "uscita mista"! ...ma se riuscirem a fare una buona rappresentanza di Devils... CONQUISTEREMO IL PIANETA!!! Nardini, c'era scritto Nardini...sulla bottiglia estratta dal frigo da cui ho bevuto stamattina! CaXX  ! Non era acqua...  !
per caso fumato anche una sigaretta strana?

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 09:53 |
|
|
sacadi ha scritto: Dovrei esserci anch'io, sarebbe la mia prima uscita con i Devils 
 ... Come ben specificato da Sid questa è un'uscita "mista" e cioè multimarca e senza un club di riferimento invece l'uscita ufficiale Devils è qui:
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 2&start=22
Poi se voi aggregarti sei ovviamente il benvenuto ...
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 11:21 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Dovrei esserci anch'io, sarebbe la mia prima uscita con i Devils  Optimus! ...anche se si tratta di "uscita mista"! ...ma se riuscirem a fare una buona rappresentanza di Devils... CONQUISTEREMO IL PIANETA!!! Nardini, c'era scritto Nardini...sulla bottiglia estratta dal frigo da cui ho bevuto stamattina! CaXX  ! Non era acqua...  ! per caso fumato anche una sigaretta strana? 
c'hai le sigarette modificate?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 12:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Dovrei esserci anch'io, sarebbe la mia prima uscita con i Devils  Optimus! ...anche se si tratta di "uscita mista"! ...ma se riuscirem a fare una buona rappresentanza di Devils... CONQUISTEREMO IL PIANETA!!! Nardini, c'era scritto Nardini...sulla bottiglia estratta dal frigo da cui ho bevuto stamattina! CaXX  ! Non era acqua...  ! per caso fumato anche una sigaretta strana?  c'hai le sigarette modificate? 
'ònfumoio! ...ma probabilmente, lo faceva l'ostetrica che mi ha "spanciato"...  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 12:30 |
|
|
quasi quasi mi unisco
m'illuminate sugli orari di ritrovo e percorso?
dalla cartina nun se capisce granchè!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 12:40 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Bella li'
Non riesco a farmi quella di domenica ma questa di lune mi sa che non mi scappa!!!
Dai buttate orari e itinerario!!!! 
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 13:15 |
|
|
Questo è il giro previsto...
Punto di partenza...
*** Pogliani *** ore 09.00
Punto di ritrovo per Bergamaschi e Bresciani
*** San Paolo D'argon ***
( Arrivando da Seriate poco prima di San Paolo c'è uno spiazzo sulla dx prima di una grande rotonda )
N.B. prima dello spiazzo, dove la strada da due corsie di marcia si stringe a una.... Okkio... c'è una postazione velox fissa su entrambe le corsie di marcia....
Aperitivo a Lovere...
Per il pranzo è prevista colazione al sacco...
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 13:26 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
ma proprio da quelle parti?
il varesotto non vi piace?
vi presento titti (se riesco ad assicurarla...  )
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 13:41 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
e ci sarebbe anche il tuo telefunky a fare la danza del bicilndrico!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 13:53 |
|
|
Telefunken ha scritto: e ci sarebbe anche il tuo telefunky a fare la danza del bicilndrico!
 Imperdibile!!!
Giuro che, a costo di venir su da solo (ma tanto Sid c'è di sicuro) e a piedi, il prossimo giro lo faccio da quelle parti!!!
WW il T.F.C. 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brigante ha scritto: Questo è il giro previsto...  Punto di partenza... *** Pogliani *** ore 09.00 Punto di ritrovo per Bergamaschi e Bresciani *** San Paolo D'argon *** ( Arrivando da Seriate poco prima di San Paolo c'è uno spiazzo sulla dx prima di una grande rotonda ) N.B. prima dello spiazzo, dove la strada da due corsie di marcia si stringe a una.... Okkio... c'è una postazione velox fissa su entrambe le corsie di marcia.... Aperitivo a Lovere... Per il pranzo è prevista colazione al sacco...
Punto di partenza Devils (per aggregazione)???
*** LUOGO *** ore 00.00 ???
Stà a te Brigante  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brigante ha scritto: Telefunken ha scritto: e ci sarebbe anche il tuo telefunky a fare la danza del bicilndrico!  Imperdibile!!! Giuro che, a costo di venir su da solo (ma tanto Sid c'è di sicuro) e a piedi, il prossimo giro lo faccio da quelle parti!!! WW il T.F.C. 
Sù Sù Sù! Ema e "Batuffolo Rosa"... AGGREGAAAATEVIIIIII!!!!  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: quasi quasi mi unisco m'illuminate sugli orari di ritrovo e percorso? dalla cartina nun se capisce granchè!!  milanes ha scritto: Bella li' Non riesco a farmi quella di domenica ma questa di lune mi sa che non mi scappa!!! Dai buttate orari e itinerario!!!! 
Ma vieeeeeniiiii!!!! Altri due ingordi che si aggregano!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:47 |
|
|
T.F.C. ?
ahhh
http://www.abs-cbni.com/
ma che c'entra??

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:02 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Dovrei esserci anch'io, sarebbe la mia prima uscita con i Devils  Optimus! ...anche se si tratta di "uscita mista"! ...ma se riuscirem a fare una buona rappresentanza di Devils... CONQUISTEREMO IL PIANETA!!! Nardini, c'era scritto Nardini...sulla bottiglia estratta dal frigo da cui ho bevuto stamattina! CaXX  ! Non era acqua...  ! per caso fumato anche una sigaretta strana?  c'hai le sigarette modificate?  'ònfumoio! ...ma probabilmente, lo faceva l'ostetrica che mi ha "spanciato"...  !
lo dico sempre che il fumo passivo fa male

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|