Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ciao Diavoli, Il giorno della partenza è sempre più vicino, il Run durerà diversi giorni e percorreremo qualche migliaio di Km... ... Tutto sarà sicuramente molto bello, ma vorrei proporre un minimo di pezzi di ricambio ed attrezzi nel malaugurato caso in cui qualche Buella iniziasse a fare le bizze...
Considerate che saremo isolati su un isola e la Sardegna non è certo Manhattan!! Voglio dire che sarà difficile trovare pezzi specifici sul luogo ed in più saranno giorni festivi, quindi sarà meglio essere preparati.
Io porterò il PC e cavetto, fusibili, nastro isolante, frenafiletti, un paio di candele, qualche vite e qualche chiave.
Ora farò un elenco di ciò che credo si possa sminkiare, poi voi dite la vostra...
-Sensore TPS 2004 -Sensore TPS 2007 -Raddrizzatore -Fascetta scarico anteriore -Bomboletta Fast ripara gomme -Lampadina fari -Centralina -Cavo acceleratore con nottolino -Cinghia per telaio long -Cinghia per telaio standard
Per quanto riguarda tralicci del cazzo e Rotax varie, non saprei... Dai, sotto con i commenti...
Inviato: 18 mar 2013, 18:49
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Io posso portare una centralina.
Da aggiungere alla lista:
pedane leveraggi vari
Ovviamente toccandosi i ..............però sarebbe utile averli!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Rafz
Oggetto del messaggio: Re: Ricambi Run Sardegna
Inviato: 18 mar 2013, 18:51
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
peogrossi
Inviato: 18 mar 2013, 19:30
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Bell'idea Uly , io ho il kit riparazione gomme ne riparo una decina quindi , niente fast( che è' una merda)
D'obbligo cinghie discorta , leve , pedaline, fascette e filodiferro
Inviato: 18 mar 2013, 20:08
questa discussione se la vede qualcuno di un forum Honda ci prende per il culo per 10 anni! cmq parafrasando Militù alla cena di natale - "tanto ogni run qualcuno che rompe qualcosa c'è sempre... anzi quest'anno in Trentino abbiamo fatto il record, una rotta, la mia, e due nel fosso!!!!!!!" pensavamo scherzando (neanche troppo!) di organizzare una riffa in modo che almeno che se la prende in quel posto almeno vince qualcosa!!! Ora cazzate a parte, la mia dovrebbe essere a metà strada per essere smembrata ( ) quindi al run in Sardegna non ci sarò
Inviato: 18 mar 2013, 20:11
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io vengo in fazer
_________________ Gianluca
Umberto
Inviato: 18 mar 2013, 20:12
ammericano ha scritto:
io vengo in fazer
Inviato: 18 mar 2013, 20:15
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ricapitolando...
-Sensore TPS 2004 -Sensore TPS 2007 -Raddrizzatore -Fascetta scarico anteriore -Kit riparazione gomme ------------PEO -Lampadina fari -Centralina -Cavo acceleratore con nottolino ---------- ULY -Cinghia per telaio long -------------------ULY -Cinghia per telaio standard -Leva freno anteriore -Leva frizione -Pedale freno -Pedale cambio -Kit chiavi a brugola in pollici -Kit chiavi in pollici--------------ULY
Forse sarà superfluo dirlo ma conoscendo le bestie qui...
PASTIGLIE OK e IMPIANTO SPURGATO!!!!
@Umberto... Mi dispiace cazzo...
Inviato: 18 mar 2013, 21:04
Umberto81 ha scritto:
questa discussione se la vede qualcuno di un forum Honda ci prende per il culo per 10 anni!
Se questo post lo leggesse qualcuno di qualsiasi altro forum penserebbe di essere finito in un ritrovo di:
a) arzilli vecchietti, possessori di rarissime moto d'epoca
oppure
b) baldi avventurieri, in partenza per la Dakar
PS: Ma se poi ci conoscesse solo un po' meglio opterebbe di sicuro per l'ipotesi
c) sciroppati fancazzisti, con improbabili moto da bar
Umberto
Inviato: 18 mar 2013, 22:29
Rafz ha scritto:
c) sciroppati fancazzisti, con improbabili moto da bar
Inviato: 18 mar 2013, 23:21
Ma per quelli come me che al run in trentino hanno sia rotto che finiti nel fosso con l'amico Uly possono evitare di portare ricambi e viterid varie vero......?!?!
E che caz...... Ragazzi se partiamo così positivi rischiamo di far grippare persino la nave......
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
madbuell
Inviato: 19 mar 2013, 00:15
uly, la centralina pro series che ho io , va bene? brugole in pollici c'è !!!!!!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Uly'73
Inviato: 19 mar 2013, 00:19
VA benone!!!!
Inviato: 19 mar 2013, 00:22
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
posso dare la fascia anteriore per lo scarico (usata) a serra se viene
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 19 mar 2013, 09:06
Site Admin
bell'iniziativa ma consiglio fondamentale : partire con le moto in ordine !!! controllate pastiglie olii e gomme !!
io ho delle forche in più se qualcuno sa dove mettersele
per il kit gomme ci sono pure io se riesco a metterla da qualche parte ho anche la cinghia ...
faremo qualche migliaio di km ??? ..............
ktm83
Inviato: 19 mar 2013, 09:45
spalla ha scritto:
bell'iniziativa ma consiglio fondamentale : partire con le moto in ordine !!! controllate pastiglie olii e gomme !!
io ho delle forche in più se qualcuno sa dove mettersele
per il kit gomme ci sono pure io se riesco a metterla da qualche parte ho anche la cinghia ...
faremo qualche migliaio di km ??? ..............
ottima idea...partire con ste moto e' sempre un terno al lotto io portero' sicuramente: brugole, fascette di plastica, fil di ferro, pinza, cacciaviti, kit foratura (bomboletta), nastro adesivo. di specifico non ho un cazz a parte due lampadine e i fusibili. posso portare il cavetto per ecmspy, ma il computer non ce la faccio proprio
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
PAI
Inviato: 19 mar 2013, 10:17
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Grazie Uly!!! Ti ho scritto che porto una centralina e manco mi hai cagato......sei la solita checca permalosa che se la prende!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
il madda
Inviato: 19 mar 2013, 10:47
se qualcuno ha bisogno, posso portare le termocoperte.....
e un paio di cerchi di ricambio....
_________________ Il madda
spalla
Inviato: 19 mar 2013, 10:53
Site Admin
grazie Madda !!! porta anche qualche migliaio di km di prolunga !!