Autore |
Messaggio |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: DA ROMA PER L'ABRUZZO Inviato: 23 apr 2007, 12:00 |
|
|
Ragazzi credo sia opportuno fare il punto della situazione per chi parte da Roma il 28... magari stabilire un appuntamento..per andare insieme ed incrociare anche chi viene da altre città e si trova a passare da Roma...
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2007, 12:05 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Dovrebbero esserci due appuntamenti:
il primo alle 9:00 alla stazione Tiburtina per prendere Ginger e Symon e fare colazione (causa forza maggiore non penso di riuscire ad arrivare prima delle 9:20... sorry, colazione pagata a tutti i presenti
il secondo sarà dalle parti dell'uscita del raccordo sulla Tiburtina, per l'orario dipende da Pierpaolo.. non prima delle 10:00
ci aggiorniamo venerdì per telefono con tutti..

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2007, 13:05 |
|
 |
Defi X1 |
|
Segue .... passate da me, suonate, apro gli occhi, pisciatona e dopo un rutto e due scorregge che hanno la priorità su di voi, vi rispondo dicendovi che siamo pronti e dopo una mezzoretta che aspettate tutti incazzati, scendiamo  e vi diciamo si và!!
Wile C. ha scritto: Dovrebbero esserci due appuntamenti: il primo alle 9:00 alla stazione Tiburtina per prendere Ginger e Symon e fare colazione (causa forza maggiore non penso di riuscire ad arrivare prima delle 9:20... sorry, colazione pagata a tutti i presenti il secondo sarà dalle parti dell'uscita del raccordo sulla Tiburtina, per l'orario dipende da Pierpaolo.. non prima delle 10:00 ci aggiorniamo venerdì per telefono con tutti.. 
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: mitici Inviato: 25 apr 2007, 23:46 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
che bello l'appuntamento alla stazione tiburtina praticamente sono li dalla sera prima
... è sotto casa mia!
|
|
 |
|
 |
zac
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 19:35 |
|
|
_________________ La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 20:21 |
|
|
co sto tempo di me.da mi sa che mi tocca partire sabato mattina da solo
spero di sentire marco proima almeno faccio il viaggio insieme
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 22:27 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
riassumendo:
Zac e WileC
Ginger
Symon XB9sx
CarpeDiem
PierpaoloDoc
Soad e zainetta
Buellone
partiranno da stazione Tiburtina trovandosi in loco alle 9:00
Buello Fresco e zainetta
Pinuz e Loredana
saranno (freschi come delle rose) ad attenderci al benzinaio Shell sulla Tiburtina subito fuori dal raccordo alle 10:00
Stallone11 e atir
li recuperiamo ad Avezzano verso le 12,30...magnamo ed arriveremo (all'ora esatta in cui arriveremo) all'albergo
PS Pinuz e Buello Fresco vi ho dato i rispettivi riferimenti per PM
ANTANIorganizzescion.
secondo me ci perderemo prima di arrivare... nun jela potemo fà.. al solito

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 09:44 |
|
|
Wile C. ha scritto: riassumendo: Zac e WileC Ginger Symon XB9sx CarpeDiem PierpaoloDoc Soad e zainetta Buellone partiranno da stazione Tiburtina trovandosi in loco alle 9:00 Buello Fresco e zainetta Pinuz e Loredana saranno (freschi come delle rose) ad attenderci al benzinaio Shell sulla Tiburtina subito fuori dal raccordo alle 10:00 Stallone11 e atir li recuperiamo ad Avezzano verso le 12,30...magnamo ed arriveremo (all'ora esatta in cui arriveremo) all'albergo PS Pinuz e Buello Fresco vi ho dato i rispettivi riferimenti per PM ANTANIorganizzescion.  secondo me ci perderemo prima di arrivare... nun jela potemo fà.. al solito 
ieri ho avuto un "piccolo" problema alla moto, stamani alle 9.00 l'ho portata da francesco a via spaventa, solo che non mi garantisce di riuscire a risolvere il problema....speriamo bene!
caxxo che rabbia!! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 10:00 |
|
|
Speriamo che la tua motina torni a posto Soad! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 12:02 |
|
|
GRAZIE GINGER, sperem
c'è chi mi sugerisce l'assedio dal meccanico tipo forte apache!
già gli ho fatto due telefonate!
se non c'è la fa lo uccido a colpi di cuscinetto!
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 14:16 |
|
|
ci vediamo a popoli!
speriamo di approffittare del vantaggio di essere solo due moto
anche se penso che conoscendomi riuscirò a perdere marco anche da solo 
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 15:34 |
|
|
Wile C. ha scritto: riassumendo: Zac e WileC Ginger Symon XB9sx CarpeDiem PierpaoloDoc Soad e zainetta Buellone partiranno da stazione Tiburtina trovandosi in loco alle 9:00 Buello Fresco e zainetta Pinuz e Loredana saranno (freschi come delle rose) ad attenderci al benzinaio Shell sulla Tiburtina subito fuori dal raccordo alle 10:00 Stallone11 e atir li recuperiamo ad Avezzano verso le 12,30...magnamo ed arriveremo (all'ora esatta in cui arriveremo) all'albergo PS Pinuz e Buello Fresco vi ho dato i rispettivi riferimenti per PM ANTANIorganizzescion.  secondo me ci perderemo prima di arrivare... nun jela potemo fà.. al solito 
ricevuto.... 
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 15:37 |
|
|
Da questo momento sono "sconnesso" dal forum......vò a preparare, contatti al 3381591738.......
A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|