Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: mi faccio la CISA ! Inviato: 25 apr 2007, 10:57 |
|
|
allora siori e siore, martedì 1° MAGGIO festa del lavoro
facciamo lavorare benzinai e gommisti!
ore 10 ritrovo a PIACENZA, si parte in direzione PARMA, si va
al passo della CISA, si arriva ad AULLA, si continua per LA SPEZIA,
CHIAVARI, passo SCOFFERA, val TREBBIA, passo PENICE, VARZI,
GODIASCO e si torna a casa!
azz' gran bel giro!
io ci sono !
evvai!
ah dimenticavo, sosta pranzo al sacco solo ed esclusivamente
pane e tonno in scatola (nostromo 150 gr. in olio di oliva) 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: mi faccio la CISA ! Inviato: 25 apr 2007, 12:08 |
|
|
il madda ha scritto: allora siori e siore, martedì 1° MAGGIO festa del lavoro facciamo lavorare benzinai e gommisti! ore 10 ritrovo a PIACENZA, si parte in direzione PARMA, si va al passo della CISA, si arriva ad AULLA, si continua per LA SPEZIA, CHIAVARI, passo SCOFFERA, val TREBBIA, passo PENICE, VARZI, GODIASCO e si torna a casa! azz' gran bel giro! io ci sono ! evvai! ah dimenticavo, sosta pranzo al sacco solo ed esclusivamente pane e tonno in scatola (nostromo 150 gr. in olio di oliva) 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2007, 15:06 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2007, 18:13 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Adoro la gente che si quota.
Classico esempio di superego ridondante.
Questa volta passo il turno, ho già fatto il furbo troppe volte.
Ma potrei arrivare a Chiavari con generi di conforto più consoni a Beppe che mi instilla una tremenda pena al solo pensiero di vederlo col tonno consorcio grondante olio dentro un panino...
Rinnovo il mio precedente invito.
Se volete rifocillarvi e prendervi un meritato riposino prima di ripartire per nuove avventure, casa mia è disponibile quando e come volete.
Chiavari è a meno di 15 Km da me.
Abbracciarvi e preparare uno spago veloce sarà un onore ed un piacere.
Il numero di telefono qualcuno ce l'ha.
Non fatevi scrupoli.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2007, 18:25 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Tsè! E poi dicono dei liguri!!!  Bravo mauroga
Bravi, bravi...tenete in allenamento buell e panze 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2007, 18:55 |
|
|
Sono Piemontese d.o.c. trapiantato per sbaglio in terra straniera e spesso inospitale.
Dalle mie parti invece si usa così... 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Re: mi faccio la CISA ! Inviato: 25 apr 2007, 19:17 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
[quote="h dimenticavo, sosta pranzo al sacco solo ed esclusivamente
pane e tonno in scatola (nostromo 150 gr. in olio di oliva)  [/quote]
Ma sei fuori??????
Il tonno pappatelo te, noi magnamo le TROFIE AL PESTO
La mia zainetta fiorata vuole una dichiarazione scritta col tuo sangue su una sosta mangereccia come si deve...niente zaino con viveri al seguito!
Bel giro bravo Madda!
Probabilmente ci saremo, x domenica hai in serbo qualcosa?
Ciao!!!!! 
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2007, 20:05 |
|
|
"150 gr. di bontà.... in olio d'oliva! (facendo ok con la manina)"  fantastico il nostromo,impossibile dimenticare il suo faccione in quella pubblicità!
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: mi faccio la CISA ! Inviato: 26 apr 2007, 09:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: il madda ha scritto: allora siori e siore, martedì 1° MAGGIO festa del lavoro facciamo lavorare benzinai e gommisti! ore 10 ritrovo a PIACENZA, si parte in direzione PARMA, si va al passo della CISA, si arriva ad AULLA, si continua per LA SPEZIA, CHIAVARI, passo SCOFFERA, val TREBBIA, passo PENICE, VARZI, GODIASCO e si torna a casa! azz' gran bel giro! io ci sono ! evvai! ah dimenticavo, sosta pranzo al sacco solo ed esclusivamente pane e tonno in scatola (nostromo 150 gr. in olio di oliva) 
quoto il quote!
PreSSente  !
Qualcuno porti la macchina fotografica!
...così dai TAVOLINI DEL RISTORANTE, potremo documentare il "IlMadda" seduto per terra a gambe incrociate e con indosso ancora la tuta, gli occhiali e una bandana nera...mentre si rifocilla "scolando" abbondanti forchettate di tonno, accompagnate da crecker senza sale...il tutto con evidente espressione godereccia  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 09:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
mauroga ha scritto: Sono Piemontese d.o.c. trapiantato per sbaglio in terra straniera e spesso inospitale. Dalle mie parti invece si usa così... 
Strano, perchè sino all'altro ieri sembravi un ligure al 100% ma pensandoci bene un ligure non avrebbe mai detto una cosa così....
e che siamo spesso inospitali fossi in te non ci scommetterei, non è il mio caso e non è il caso di altrettanti liguri...evidentemente non ci conosci bene. 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 12:13 |
|
|
grande sacadi!
i milanes possono stare tranquilli o si va di trofie o di specialità
emiliane!
grazie mauroga per la tua disponibilità ti faccio sapere!
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 12:27 |
|
|
buellina ha scritto: mauroga ha scritto: Sono Piemontese d.o.c. trapiantato per sbaglio in terra straniera e spesso inospitale. Dalle mie parti invece si usa così...  Strano, perchè sino all'altro ieri sembravi un ligure al 100% ma pensandoci bene un ligure non avrebbe mai detto una cosa così....  e che siamo spesso inospitali fossi in te non ci scommetterei, non è il mio caso e non è il caso di altrettanti liguri...evidentemente non ci conosci bene. 
uhmmm, Li conosco bene, putroppo, ma devi ammettere che ci sono due tipologie di liguri.
Quelli di levante ( le merdacce ) e quelli di ponente ( completamente diversi ed ospitali)
mi ero dimenticato che tu sei dalla parte dei buoni.
Credimi, basta venire da queste parti e uno se ne rende conto al volo della diversità.
Prova solo ad arrivare in moto a Portofino.... se avessi un camper ( peraltro proibitissimissimi ) ti tratterebbero forse meglio.
comunque casa mia è aperta a tutti, sempre.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 18:08 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Credo che in ogni regione ci siano le teste di cazzo e i così detti buoni...per noi è levante - ponente, per altri nord - sud...l'importante è non generalizzare.
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Re: mi faccio la CISA ! Inviato: 30 apr 2007, 13:55 |
|
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: allora siori e siore, martedì 1° MAGGIO festa del lavoro facciamo lavorare benzinai e gommisti! ore 10 ritrovo a PIACENZA, si parte in direzione PARMA, si va al passo della CISA, si arriva ad AULLA, si continua per LA SPEZIA, CHIAVARI, passo SCOFFERA, val TREBBIA, passo PENICE, VARZI, GODIASCO e si torna a casa! azz' gran bel giro! io ci sono ! evvai! ah dimenticavo, sosta pranzo al sacco solo ed esclusivamente pane e tonno in scatola (nostromo 150 gr. in olio di oliva)  quoto il quote! PreSSente  ! Qualcuno porti la macchina fotografica! ...così dai TAVOLINI DEL RISTORANTE, potremo documentare il "IlMadda" seduto per terra a gambe incrociate e con indosso ancora la tuta, gli occhiali e una bandana nera...mentre si rifocilla "scolando" abbondanti forchettate di tonno, accompagnate da crecker senza sale...il tutto con evidente espressione godereccia  ! 
 La digitale la porto io, mi aiuterete poi a postarle
Ciao Sid, insieme ai Milanes ci si può trovare prima, e andare a Piacenza insieme! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: mi faccio la CISA ! Inviato: 30 apr 2007, 16:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
sacadi ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: allora siori e siore, martedì 1° MAGGIO festa del lavoro facciamo lavorare benzinai e gommisti! ore 10 ritrovo a PIACENZA, si parte in direzione PARMA, si va al passo della CISA, si arriva ad AULLA, si continua per LA SPEZIA, CHIAVARI, passo SCOFFERA, val TREBBIA, passo PENICE, VARZI, GODIASCO e si torna a casa! azz' gran bel giro! io ci sono ! evvai! ah dimenticavo, sosta pranzo al sacco solo ed esclusivamente pane e tonno in scatola (nostromo 150 gr. in olio di oliva)  quoto il quote! PreSSente  ! Qualcuno porti la macchina fotografica! ...così dai TAVOLINI DEL RISTORANTE, potremo documentare il "IlMadda" seduto per terra a gambe incrociate e con indosso ancora la tuta, gli occhiali e una bandana nera...mentre si rifocilla "scolando" abbondanti forchettate di tonno, accompagnate da crecker senza sale...il tutto con evidente espressione godereccia  !   La digitale la porto io, mi aiuterete poi a postarle Ciao Sid, insieme ai Milanes ci si può trovare prima, e andare a Piacenza insieme! 
OK! ...ma...
...mi sono sentito con il "IlMadda" e Maurizio.
I punti di ritrovo SAREBBERO* 2:
• ore 09.00 appena dopo la barriera della MI-BO
- oppure -
• ore 10.00 al primo distributore dopo PC (sull'autostrada)
*SAREBBERO, perchè siamo rimasti d'accordo che ci si sente per conferma (stasera)...pare infatti che le previsioni per domani diano brutto (e in effeti in questo momento, qui ad Assago ha fatto il temporale... ).
Eventualmente, rimanderemo il "girello" perchè comunque mooooolto meritevole... !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tobyax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2007, 16:51 |
|
|
non per rovinarvi i piani d azione, mha domani piovera......... 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Re: mi faccio la CISA ! Inviato: 30 apr 2007, 17:17 |
|
|
Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: allora siori e siore, martedì 1° MAGGIO festa del lavoro facciamo lavorare benzinai e gommisti! ore 10 ritrovo a PIACENZA, si parte in direzione PARMA, si va al passo della CISA, si arriva ad AULLA, si continua per LA SPEZIA, CHIAVARI, passo SCOFFERA, val TREBBIA, passo PENICE, VARZI, GODIASCO e si torna a casa! azz' gran bel giro! io ci sono ! evvai! ah dimenticavo, sosta pranzo al sacco solo ed esclusivamente pane e tonno in scatola (nostromo 150 gr. in olio di oliva)  quoto il quote! PreSSente  ! Qualcuno porti la macchina fotografica! ...così dai TAVOLINI DEL RISTORANTE, potremo documentare il "IlMadda" seduto per terra a gambe incrociate e con indosso ancora la tuta, gli occhiali e una bandana nera...mentre si rifocilla "scolando" abbondanti forchettate di tonno, accompagnate da crecker senza sale...il tutto con evidente espressione godereccia  !   La digitale la porto io, mi aiuterete poi a postarle Ciao Sid, insieme ai Milanes ci si può trovare prima, e andare a Piacenza insieme!  OK! ...ma... ...mi sono sentito con il "IlMadda" e Maurizio. I punti di ritrovo SAREBBERO* 2: • ore 09.00 appena dopo la barriera della MI-BO - oppure - • ore 10.00 al primo distributore dopo PC (sull'autostrada) *SAREBBERO, perchè siamo rimasti d'accordo che ci si sente per conferma (stasera)...pare infatti che le previsioni per domani diano brutto (e in effeti in questo momento, qui ad Assago ha fatto il temporale... ). Eventualmente, rimanderemo il "girello" perchè comunque mooooolto meritevole... !
OK, ci si sente più tardi.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2007, 17:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
tobyax ha scritto: non per rovinarvi i piani d azione, mha domani piovera......... 
GUFACCIO  !!!
http://meteo.it.msn.com/
|
|
 |
|
 |
tobyax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2007, 17:33 |
|
|
nin zo gufo, si sul geluso ( ma che cazz di lingua e?)
cmq ci ho beccato sai perche perche qui sta diluviando dalle 3
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2007, 21:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
viste le previsioni (TiGGì), il giro è RIMANDATO IN DATA DA DESTINARSI...  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 12:15 |
|
|
tempo permettendo ripropongo il mega giro DOMENICA
6 MAGGIO
evvai! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 14:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: tempo permettendo ripropongo il mega giro DOMENICA 6 MAGGIO evvai! 
eVVieni ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
(sempre non corra il TorBato's  ...me devo informà!)
|
|
 |
|
 |
|