Autore |
Messaggio |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: POPOLO DE ROMA... Inviato: 08 mag 2007, 11:45 |
|
|
Ma voi con queste belle giornate al mare con le buelle, il sabato o la domenica... non c'annate??? che ne so..un pranzetto a maccarese sulla spiaggia con lettini incorporati... io personalmente conosco un posto veramente molto carino.. si mangia bene.. il prezzo è cotenuto, i tavolini sono direttamente sulla spiaggia... e topless a gogo...
direi anche domenica prossima ... 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 12:04 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
so stato...con mia moglie in un posto carino....vicino al villaggio dei pescatori...con la buella è un vero spasso .....via portuense...via della muratella.....tutte curve........ma di solito..sono costretto ad andarci inmacchina...per via della prole......(2 pargoli).... cmq......organizzandoci ci si puo' andare con le zainette ....una tantum....(almeno per me) 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 12:16 |
|
|
EVVAI!!
buello fresco for president!!
io glielo appoggio!! chi glielo appoggia con me a buello che è pure un ber pischello?
ghghghghghghgh 
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 12:56 |
|
|
SOAD ha scritto: EVVAI!! buello fresco for president!! io glielo appoggio!! chi glielo appoggia con me a buello che è pure un ber pischello? ghghghghghghgh 
ehhmmm.. visto che sono anche tornato single (in concomitanza del Run in abruzzo.. ma sarà un puro caso...  .. sicuramente !!).. vorrei precisare che.. il pesce lo gradsco.. ma ben cotto e su un piatto fumante... diciamo che non amo le cruditè...!!!
Sandro.. fai proseliti che se domenica è bello andiamo al mare su... i romani crapuloni si vergognano delle panze sblusate e delle chiappe fluorescenti!!!
A noi che ce frega c'avemo TOTTI GOL!!

|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 13:29 |
|
|
hai visto che sventola ha tirato da sotto casa sua ha centrato il sette di coso la.....il portiere del palermo
dici che devo fa proseliti?
guarda che io li faccio eh!!
e se poi ti penti?
ok, io li faccio ma ti addito come responsabile del proselitazio dr buello!
accorrete a frotte buellisti di roma e dintorni.
..... motivo?
1° motivo
2° motivo
3° motivo

|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:15 |
|
|
portate la tevevicion, la bbc, il carosello..amici..preparate come dive... il vero asso nella manica c'abbiamo..
Albertone docet...  [/img]
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:16 |
|
|
SOAD ha scritto: hai visto che sventola ha tirato da sotto casa sua ha centrato il sette di coso la.....il portiere del palermo dici che devo fa proseliti? guarda che io li faccio eh!! e se poi ti penti? ok, io li faccio ma ti addito come responsabile del proselitazio dr buello! accorrete a frotte buellisti di roma e dintorni. ..... motivo? 1° motivo  2° motivo  3° motivo 
Ah.. dimenticavo.... a me m'hai convinto eh.... 
|
|
 |
|
 |
radicedimenouno
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:29 |
|
|
Posso venire anch'ioooooooo???????????????????
In realtà sarebbe meglio sabato......stavo organizzando una festa per domenica.......vabbè, proverò a spostarla a sabato........
Dai ragazzi!!!!!!!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ Roma 29/05/2006 - CW13347
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:30 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
mmmmhh
domenica il cemento dovrebbe essere asciuttino e potrei tirar fuori la Buella, almeno spero
se Zac (Cristina) non legge questo post potrei venire anch'io
se Zac lo legge... AHIAHIAHIAHI...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:33 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Wile C. ha scritto: mmmmhh domenica il cemento dovrebbe essere asciuttino e potrei tirar fuori la Buella, almeno spero se Zac (Cristina) non legge questo post potrei venire anch'io se Zac lo legge... AHIAHIAHIAHI... 
bè, se lo legge sentirai uno zac e un dolore lancinante lì in basso! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:36 |
|
|
radicedimenouno ha scritto: Posso venire anch'ioooooooo???????????????????In realtà sarebbe meglio sabato......stavo organizzando una festa per domenica.......vabbè, proverò a spostarla a sabato........ Dai ragazzi!!!!!!!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
CHIEDI SE PUOI?
CIOè, SECONDO ME DEVI!!
C'è IL BUELLO FRESCO CHE SI è ACCANNATO DA POCO CON LA SUA DONZELLA......QUALE OCCASINE MIGLIORE GHGHGHGHGHGHG
OVVIAMENTE SCHERZO EH 
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:41 |
|
|
SOAD ha scritto: radicedimenouno ha scritto: Posso venire anch'ioooooooo???????????????????In realtà sarebbe meglio sabato......stavo organizzando una festa per domenica.......vabbè, proverò a spostarla a sabato........ Dai ragazzi!!!!!!!!! ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) CHIEDI SE PUOI? CIOè, SECONDO ME DEVI!! C'è IL BUELLO FRESCO CHE SI è ACCANNATO DA POCO CON LA SUA DONZELLA......QUALE OCCASINE MIGLIORE GHGHGHGHGHGHG OVVIAMENTE SCHERZO EH 
COme scherzi.. ao.. col cuore nn si gioca mica sa!!!????!!!
@ radicemenouno
nono... la festa la puoi anche fare di domenica.. basta che ci dici dove e se 'mbucamo... rigolare.. come ai tempi del liceo.. ahhhhhhhh
|
|
 |
|
 |
radicedimenouno
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:55 |
|
|
:rotlfgreen: Vabbè.....la festa è a casa mia.......ma io esco con la bimba
Scherzi a parte.......se riesco ad organizzarla 'sta festa ve lo faccio sapere.......io intanto attendo aggiornamenti per l'uscita ![01 [smilie=01.gif]](./images/smilies/01.gif)
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:12 |
|
|
Allora facciamo così..
ricapitolando..per il pranzo di domenica prossima 12 Maggio con annesso lettino per pennica ante/post magnata ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif) , tempo pemettendo, a maccarese, presso lo stabilimento/ristorante La Playa da Massimo che io conosco personalmente e che ovviamente avvertirei prima, chi verrebbe:
scrivete ed io aggiorno il post.. sususususu romani è tardi per fare gli addominali e cancellare gli stravizi dell'inverno.. quindi.. damoje sotto de spago avvorgibbbile...
io me comincio a mette nella lista.. nn me lasciate solo..
BUELLO FRESCO 
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:14 |
|
|
ps.. @ WILE .. se nn vieni te ce faccio i mocassini col cemento ... mizzica...
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:33 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:39 |
|
|
|
 |
|
 |
radicedimenouno
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 15:57 |
|
|
Chiedo venia, non vorrei essere disfattista.....ma qui mi dicono che per il weekend si prevede bufera.........
Voi che dite?
Secondo le previsioni di meteo.it dovrebbe piovere solo sabato..... ![08 [smilie=08.gif]](./images/smilies/08.gif)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 16:00 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: MACCARESE è sull'aurelia... http://www10.mappy.com/sidN1g2+OKqQifMn ... 0&x=30&y=7da orvieto sono circa 150 km... secondo me... je la poi faaaa... siiiiiiiiii 
alura... in qual caso vi raggiungessi... mi faccio tutta interna cioè tutta CASSIA... no autostrada... sa' che bocce che mi vengono a 130 fisso con la S?
tanto ci aggiorniamo no?!
cmq per il meteo mi pare che sia bono...controlliamo sulla home del forume sul linke 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 16:07 |
|
|
per mangiare bene andate al ' al convento'.
appena fuori Roma verso il mare.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 16:12 |
|
|
previsione meteo:
sole su tutta la penisola con temperature tendenti ad un aumento
se eolo assiste e non cambia il vento, la pressione rimane ALTA, il vento geostrofico va sempre per il suo verso, la forza di corioli si esprime come sempre le condizioni dovrebbero rimanere stabili

METEO

|
|
 |
|
 |
radicedimenouno
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 16:30 |
|
|
KoD ha scritto: previsione meteo: sole su tutta la penisola con temperature tendenti ad un aumento  se eolo assiste e non cambia il vento, la pressione rimane ALTA, il vento geostrofico va sempre per il suo verso, la forza di corioli si esprime come sempre le condizioni dovrebbero rimanere stabili 
Ok....allora domani vi faccio sapere se ci sono......
Un bacio a tutti
|
|
 |
|
 |
|