Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: PrograMMa DomeniCA 17.6 " FerraRi a LuganO" Inviato: 13 giu 2007, 10:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Cambiamento dei programmi per la partenza....ritrovo ore 9.15 alla stazione di servizio "Villoresi", la prima della Milano/Laghi.
Partenza alle 9.30 in autostrada per poi proseguire sulla statale.
Prima della partenza dovremo dare i 25 euro al referente del Milano Chapter per ricevere il pass d'ingresso alla manifestazione.
Tra le altre cose visiteremo il reparto corse della concessionaria che partecipa al Ferrari Challenge.
Una giornata all'insegna delle rosse di Maranello e allo svacco.
Portatevi la digitale x fare tante foto!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 10:45 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Figata!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 12:59 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Presa Caro!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: PrograMMa DomeniCA 17.6 " FerraRi a LuganO" Inviato: 13 giu 2007, 13:00 |
|
|
134.Speed ha scritto: Cambiamento dei programmi per la partenza....ritrovo ore 9.15 alla stazione di servizio "Villoresi", la prima della Milano/Laghi. Partenza alle 9.30 in autostrada per poi proseguire sulla statale.
Prima della partenza dovremo dare i 25 euro al referente del Milano Chapter per ricevere il pass d'ingresso alla manifestazione. Tra le altre cose visiteremo il reparto corse della concessionaria che partecipa al Ferrari Challenge. Una giornata all'insegna delle rosse di Maranello e allo svacco.
Portatevi la digitale x fare tante foto!
 Speed ... praticamente l'autogrill di lainate giusto?
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 14:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Penso proprio di si', è il primo autogrill che ricordo....
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: PrograMMa DomeniCA 17.6 " FerraRi a LuganO" Inviato: 13 giu 2007, 15:32 |
|
|
Cafone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Cambiamento dei programmi per la partenza....ritrovo ore 9.15 alla stazione di servizio "Villoresi", la prima della Milano/Laghi. Partenza alle 9.30 in autostrada per poi proseguire sulla statale.
Prima della partenza dovremo dare i 25 euro al referente del Milano Chapter per ricevere il pass d'ingresso alla manifestazione. Tra le altre cose visiteremo il reparto corse della concessionaria che partecipa al Ferrari Challenge. Una giornata all'insegna delle rosse di Maranello e allo svacco.
Portatevi la digitale x fare tante foto!  Speed ... praticamente l'autogrill di lainate giusto?
Sì-Sì! è proprio quello! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 19:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
A chi si comporta da tamarro verra' permesso una prova demo sulle Ferrari o Maserati  ..........bevete poco 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2007, 12:48 |
|
|
Speed mi vedo costretto a rinunciare azz... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2007, 14:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
No....no.....  ......il giretto in moto, il lago di Lugano, le Ferrari....i brindisi..... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2007, 14:44 |
|
|
Azz. ... non dirmelo Speed no no no ... non ifilare (il coltello) ... (quello da cucina) ... (quello di metallo) ... (vero metallo)... nella mia piaga aperta ... stamattina la lavatrice mi ha dinnuovo lasciato per strada ... MA ... si c'è un MA FINALMENTE HO INDIVIDUATO DOVE STA IL GROPPO ... scatolina detta da sacadi RELE' affianco alla batteria ... che se toccato rimette la moto in marcia!!!
Quindi girato il muso verso casa l'ho portata da un buon artigiano che conosco per vedere di sistemarla e questa volta definitivamente!!!
Dopodichè la vendo e me ne azzotto una piùapposto... ormai non mi fido più!!!
Mi sacchè vi vengo a trovare sai... in n°1
Poi domenica impegni di lavoro mi faranno partire nel pomeriggio per Roma... dunque NADA AZZ. AZZ. AZZ.
E che da oggi in poi lo SFORZO sia con ME!!! Ne abbisogno 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2007, 15:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Orpo me dispias x la moto  ........se passi in Numero Uno mandami prima un sms cosi' mi faccio trovare e ti faccio un trattamento particolare, tranquillo non ti zompo addosso...intendo x il prezzo:wink:
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2007, 15:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
134.Speed ha scritto: Orpo me dispias x la moto  ........se passi in Numero Uno mandami prima un sms cosi' mi faccio trovare e ti faccio un trattamento particolare, tranquillo non ti zompo addosso...intendo x il prezzo:wink:
ti prostituisci pure, ora  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2007, 15:05 |
|
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Orpo me dispias x la moto  ........se passi in Numero Uno mandami prima un sms cosi' mi faccio trovare e ti faccio un trattamento particolare, tranquillo non ti zompo addosso...intendo x il prezzo:wink: ti prostituisci pure, ora  ?!?!
Allora siamo in tre??? Posso fare outing... anch'io??? 
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2007, 22:21 |
|
|
raga facciamo un piccola lista di chi c'è domani mattina....
134speed,dj @n@ & EllE... poi???? 
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2007, 00:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Aggiungici Lex e Faffo 
|
|
 |
|
 |
|