Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Io c'ero.
 Messaggio Inviato: 02 giu 2007, 21:03 
Non connesso

Grazie a tutti della accoglienza e della piacevole giornata.
Il tempo ha cercato in tutti modi di rovinarci il Run, ma non c'è riuscito.
Le risate sotto la pioggia sono riuscite a coprire il fragore delle nostre motine tutte categoricamente stock. :roll:

Grazie a tutti coloro che hanno organizzato e a quelli che si sono sciroppati km e km sotto la pioggia che nonostante sia sempre fastidiosa, non ha impedito una giornata piacevole.

Mi dispiace di essere andato via prima della fine, ma il lavoro richiedeva la mia presenza.

alla prossima ragazzi, e grazie di nuovo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2007, 18:54 
Non connesso
Turbodefi

Mauroga ma Sid mi ha detto che tu e Ilmazzilli stamattina eravate a Varazze....vero? Peccato che non vi siate fermati perchè al nostro ritorno, ci siamo rimpinzati di leccornie in un ristorantino-bettola vicino all'hotel! :lol:

Cronaca di 2 giorni assieme:

Il sabato è stato a dir poco terribile: vento freddo e acqua hanno cercato di avere la meglio sulle nostre 2 cilindri....ma noi, impavidi buellisti :shock: armati degli antipioggia più incredibili (vero Vito69?) ci siamo ugualmente fatti sentire come diceva Mauroga, appunto! :mrgreen: Gelato porco ad Arenzano e poi via come le scheggie (vabbè, scherzavo....) all'aperitivo in porto a Savona. Foto di rito, qualche moijto di troppo e poi ancora via, ma stavolta a piedi al ristorante. Alle 12,30 tutti a nanna cotti come le pere!

La domenica sveglia alle 8 partenza alle 9 (con mezz'ora di ritardo) come da disposizioni del Colonnello Maurizio e qui arriva il bello: il sole ha finalmente baciato i belli...via Aurelia sino a Borghetto e poi su , con dei tornanti che sembravano da pista! Che goduria :wink:

Peccato per i toscani che non ci hanno potuto seguire perchè troppo stanchi per il viaggio bagnato del giorno prima :(
Peccato per chi non c'era la domenica mattina e grazie a Maurizio perchè da buon milanese ha insegnato la strada a 2 liguri!! :roll:

Mi ha fatto piacere conoscere ancora gente malata come Mauroga che sul foru può sembrare "fuori come un poggiolo" ma dal vivo è molto peggio...hi..hi!! E il savonese Roberto con la city blu :D che senza tante musse, dopo una nottata di lavoro è venuto a zonzo con noi!

Grazie alla trasferta milanese della domenica: Pagu-Lex-Sid-I Milanes-Ila-Cafone-Il Dritto-e tutti quelli che ho sicuramente dimenticato... :D...poco tempo per conoscere le new entry, ma arriveranno altri run.

Grazie a Gianluca e Vania troppo carini come sempre :wink:

Grazie alla safety car il cui equipaggio composto da Speed e Domu, ha pensato a documentare la nostra scampagnata seguendoci ovunque
:D

Sono un pò stanca per postare qualche foto, lo farò domani....vado a farmi un thè, perchè dopo 3 giorni di magnate al ristorante, mi devo ripulire un tantino... :supergreen:

Bella lì raga, un bacio a tutti e alla prossima curva!
buellina :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2007, 18:56 
Non connesso
Turbodefi

Ah Ginger...la tortina....mmmmmmm 8)
Thanks thanks :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2007, 19:05 
Non connesso
Site Admin

Grazie ragazzi! Grazie per essere venuti malgrado il tempo schifoso del sabato. Oggi ce la siamo goduta un po di piu', per fortuna.
Mauroga, davvero un uomo paciugo :mrgreen: ...un bel personaggio che finalmente ha un volto e un corpo. Ancora benvenuto!
Agli altri....bellali'! Questo è stato il mio ultimo run senza Buell, la moto nuova sta gia' rombando nel box :twisted:

Arrivederci in Trentino dove ne piegheremo delle belle :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2007, 20:49 
Non connesso

la moto nuova sta gia' rombando nel box ?!?!
"sono un pò curioso" :D
Mi fa piacere che il run Liguria sia andato bene, "fotine".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2007, 22:09 
Non connesso

vi ringrazio anch' io (anche a nome di Roby) per la compagnia ! è stato bello finalmente conoscervi dal vivo, anche se ormai vi "frequento" online da un anno ed ormai non vado neanche più a ......... senza prima aver chiesto il vostro parere.
Peccato per il tempo, ma è stato belllo comunque, mi sarebbe piaciuto fare un pò di km asciutti come dio comanda assieme a tutti voi!
GRAZIE DI TUTTO,
alla prossima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps postate foto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2007, 22:30 
Non connesso
Site Admin

Nell'Autogrill ci sono le prime foto...ma il resto domani sera nella Photogallery :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 08:26 
Non connesso

ciao a tutti ......peccato per il poco tempo a mia disposizione ma mi rifaro' al prossimo run,,,,

mi ha fatto piacere rivedere chi già conoscevo e chi ho visto per la prima volta ........alla prox

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 09:07 
Non connesso

Un grazie immenso per la piacevole compagnia e per la splendida e divertente giornata.... anche da parte di quel giullare del Dritto, che forse nel 2009 riuscirà a riavere il collegamento ad internet... :rotlfgreen:

Speriamo ci siano altre occasioni per conoscerci meglio....

A presto.... baci a tutti e buona giornata....

:: bounze ::

P.s Complimenti per le vostre "bimbe"... davvero tutte molto belle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 09:11 
Non connesso
DefiKing

Ehm!?!? Ehm!?!? ...ti avanza per caso una spilletta?
La mia, ho scoperto di averla persa ieri in autostrada...INSIEME AL TELEPASS :? :? :? !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 09:28 
Non connesso

Sid ha scritto:
La mia, ho scoperto di averla persa ieri in autostrada...INSIEME AL TELEPASS :? :? :? !

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 09:34 
Non connesso
DefiKing

ginger ha scritto:
Sid ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:cry: :cry: :cry:

Sigh! ...all'uscita, non mi ha aperto la sbarra (come nel 60% dei casi), ma quando mi sono fermato per salutare gli altri, mi sono reso conto che si era aperta la tasca del marsupio... :? !

Tra poco, andrò a fare la denincia di smarrimento...SOB! :(

P.S.: complimentoni per la moto, vista dal vivo è ancora più spettacolare!!! E complimenti anche per la "determinazione/tenacia" quando si salta in sella :wink: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 09:51 
Non connesso

Graaazieee Sid...un po' di incoraggiamento ogni tanto fa proprio bene!! :wink: :wink:

Sorry per il telepass...io avevo comprato un aggegio per legarlo al manubrio ma alla fine lo tengo nella tasca del giubbotto...ha funzionato bene!!! :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 10:00 
Non connesso
Site Admin

Azz mi dispiace Sid :( ....di spillette ne ho ancora, giovedi' te la porto. Il telepass ti conviene tenerlo nella tasca del giubbotto o nel portacellulare dello zaino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 10:07 
Non connesso
DefiKing

134.Speed ha scritto:
Azz mi dispiace Sid :( ....di spillette ne ho ancora, giovedi' te la porto. Il telepass ti conviene tenerlo nella tasca del giubbotto o nel portacellulare dello zaino.

GraSSie :D !

Giubbotto senSa tasche :? !

Zaino che "porto avanti" con grande rispetto dall'età forse delle medie...niente tasca del cellulare... :? !

Sono troppo fuori moda... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 10:45 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fuori moda tu??? dai sid non scherzare lo zaino invicta targato 1986 fa molto vintage ... e da buon vintage i caselli si pagano con le monetine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Solidarizzo in ogni caso ... e dimenticavo di ringraziarti per farci da "Chisura" ... è rasserenante sapere che c'è qualcuno dietro di te che ti guarda le spalle ... chiedilo all'ila (anche se lì non sono le spalle a essere guardate!!!) :wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 10:47 
Non connesso

Sid ha scritto:

Mi dispiace molto! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 10:52 
Non connesso

Cafone ha scritto:

Fuori moda tu??? dai sid non scherzare lo zaino invicta targato 1986 fa molto vintage ... e da buon vintage i caselli si pagano con le monetine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Solidarizzo in ogni caso ... e dimenticavo di ringraziarti per farci da "Chisura" ... è rasserenante sapere che c'è qualcuno dietro di te che ti guarda le spalle ... chiedilo all'ila (anche se lì non sono le spalle a essere guardate!!!) :wink:

Forse che hai perso spilletta e telepass perche' sei stato "ipnotizzato"???? :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 10:52 
Non connesso
DefiKing

Cafone ha scritto:

Azz! ...nemmeno Invicta...ancora più vintage, proprio demodé al max (ma ne vado fiero... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )!

Diciamo che in effetti, chiudere la fILA, e "GUARDARVI LE TERGA" aveva il SUO perchè... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 10:53 
Non connesso

Mauroga, mi convinco sempre di più che sei un "personaggio" uscito da qualche fumetto .... :rotlfgreen: ..... simpatia a livello esplosivo ......... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 10:55 
Non connesso

Sid ha scritto:
Cafone ha scritto:

Azz! ...nemmeno Invicta...ancora più vintage, proprio demodé al max (ma ne vado fiero... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )!

Diciamo che in effetti, chiudere la fILA, e "GUARDARVI LE TERGA" aveva il SUO perchè... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

La prossima volta.... Pantaloni ascellari....
:mrgreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 giu 2007, 13:07 
Non connesso

Symon Dark ha scritto:
Mauroga, mi convinco sempre di più che sei un "personaggio" uscito da qualche fumetto .... :rotlfgreen: ..... simpatia a livello esplosivo ......... :supergreen:

grassie... :oops: in effetti il nick mauroga me lo hanno dato nel mio forum, dicendo che mi si addiceva...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO