Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 08:14 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22336
Località: MILAN
Alis
Cilap
Fanasti
Fivestars
Gibba
Goku
Jason
Jungle
Menni
Micike
Paolino
Peo
Resc@
Spalla
Sergibuell
Ammericano
Serra
Tonic

ELENCO IN ORDINE ALFABETICO [smilie=f_mai006.gif]

admin edit: spostato ammerricano in posizione quantica


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 08:57 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
Hotel:

Hotel Sonno d'Autore
Via Ronchetto
Borghetto Vara
(La Spezia)

0187896552

sonnodautore@email.it

Per prenotare inviare mail con oggetto "Gruppo moto devilstars 12 settembre" indicando i nominativo degli occupanti. Fornire estremi carta di credito a garanzia completo di data di scadenza. Non ci sono problemi a condividere le stanze anche tra non congiunti.
Attenzione: solo 13 camere a disposizione. Evitiamo troppe singole!

Quotazioni:

Euro 65 camera singola mezza pensione

Euro 55 camera 2 letti mezza pensione

Menù.

Primo: Pasta al pesto
Secondo: Scaloppine o arrosto
Contorno: Patate al forno
Dolce della casa: Tiramisu

Bevande incluse: acqua e caffé

Escluse altre bevande.

**********************

Prenotati e Aderenti:

Alis
Cilap
D.i.e.s.
Fanasti
Fivestars
Gibba
Goku
Jason
Jungle
Menni
Micike
Palmer dal venerdì
Paolino
Peo
Resc@
Spalla
Sergibuell
Ammericano
Serra
Tonic

In Forse:

Madbuell
Carletto

Itinerario:

PEO [smilie=f_car050.gif]

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 09:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
spalla ha scritto:

admin edit: spostato ammerricano in posizione quantica


cortesemente vi chiedo di ripristinare l'ordine naturale delle cose. sentiti ringraziamenti
io prenotato doppia.

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 09:27 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
ammericano ha scritto:
spalla ha scritto:

admin edit: spostato ammerricano in posizione quantica


cortesemente vi chiedo di ripristinare l'ordine naturale delle cose. sentiti ringraziamenti
io prenotato doppia.



purtroppo la tempesta quantica ha confuso lo spin del mondo realizzato così come noi lo interpretiamo e ogni altro cambiamento non produrrebbe altro che ulteriore entropia, generando quindi immanente confusione interpretativa dalla percezione, del tutto relativa, di chi osserva, rispetto al fenomeno osservato.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 09:44 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22336
Località: MILAN
Spalla e Tonic prenotato ! :: new100 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 09:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
a mio avviso, potrei però essere in errore dato che la teoria quantica dello spin non è la mia specializzazione, si potrebbe avere una chance di successo se si innescasse una fissione termoionica controllata di un neutrone A+ con un isomeione negativo in modo da creare condizioni favorevoli per una nuova asimmetria temporale e quindi tempesta quantica.

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 09:56 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
ammericano ha scritto:
a mio avviso, potrei però essere in errore dato che la teoria quantica dello spin non è la mia specializzazione, si potrebbe avere una chance di successo se si innescasse una fissione termoionica controllata di un neutrone A+ con un isomeione negativo in modo da creare condizioni favorevoli per una nuova asimmetria temporale e quindi tempesta quantica.



le probabilità di ristabilire le condizioni aprioristiche del mondo realizzato, in senso squisitamente Schröedingeriano in quanto impossibilitati dal conoscere fino a fondo la realtà - e quindi anche rappresentativamente platonico in quanto non è forse la realtà solo ombra, riflesso in una grotta per noi ignoranti, in senso socratico, che osserviamo? - , è per assunto impossibile. Infatti, impossibilitati a conoscere l'assioma di partrenza, ovvero da dove siamo partiti, e quindi lo stato di realtà di partenza, ma sapendo solo che esso è mutato, se volessimo introdurre nuove mutazioni tramite il bombardamento isoionico a spin negativo non otterremo altro che ulteriori - e imprevedibili - fluttazioni dello tessuto del reale. A quel punto potresti ritrovarti ovunque, magari in un thread del 2012 in lista in un run a cui non hai partecipato, e quindi, a parteciparvi, incontrando il te stesso virtuale che non vi ha partecipato.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 12:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 set 2011, 23:53
Messaggi: 1227
Località: modena
io forse !!

_________________
AT THE SPEED OF HEARTH

"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 12:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
a mio avviso, potrei però essere in errore dato che la teoria quantica dello spin non è la mia specializzazione, si potrebbe avere una chance di successo se si innescasse una fissione termoionica controllata di un neutrone A+ con un isomeione negativo in modo da creare condizioni favorevoli per una nuova asimmetria temporale e quindi tempesta quantica.



le probabilità di ristabilire le condizioni aprioristiche del mondo realizzato, in senso squisitamente Schröedingeriano in quanto impossibilitati dal conoscere fino a fondo la realtà - e quindi anche rappresentativamente platonico in quanto non è forse la realtà solo ombra, riflesso in una grotta per noi ignoranti, in senso socratico, che osserviamo? - , è per assunto impossibile. Infatti, impossibilitati a conoscere l'assioma di partrenza, ovvero da dove siamo partiti, e quindi lo stato di realtà di partenza, ma sapendo solo che esso è mutato, se volessimo introdurre nuove mutazioni tramite il bombardamento isoionico a spin negativo non otterremo altro che ulteriori - e imprevedibili - fluttazioni dello tessuto del reale. A quel punto potresti ritrovarti ovunque, magari in un thread del 2012 in lista in un run a cui non hai partecipato, e quindi, a parteciparvi, incontrando il te stesso virtuale che non vi ha partecipato.


la eventualità di essere dislocato in una deflessione temporanea differente è in effetti un rischio. però se il fascio androgeno che pilota gli isomeioni è sufficientemente potente si può ragionevolmente assumere che l'incerteza Schröedingeriana si riduca ed in base al postulato di Fermi-Voltaire l'imprecisione temporale diventa tollerabile. poi se dovessi finire al ran in toscana con la forestale che sequestra la mota di Pai e Buellina o persino partecipare ad un ran con Yugee e Ginger potrei correggere alcuni eventi e far evolvere il club verso altre mete. pensa quante infinite possibilità potremmo avere

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 12:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44
Messaggi: 531
Località: Cartosio
Io e mich prenotato con opzionalizzazione di una tripla se si aggiunge carlo

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 12:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 ott 2016, 18:05
Messaggi: 55
jungle ha scritto:
Io e mich prenotato con opzionalizzazione di una tripla se si aggiunge carlo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 13:15 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
a mio avviso, potrei però essere in errore dato che la teoria quantica dello spin non è la mia specializzazione, si potrebbe avere una chance di successo se si innescasse una fissione termoionica controllata di un neutrone A+ con un isomeione negativo in modo da creare condizioni favorevoli per una nuova asimmetria temporale e quindi tempesta quantica.



le probabilità di ristabilire le condizioni aprioristiche del mondo realizzato, in senso squisitamente Schröedingeriano in quanto impossibilitati dal conoscere fino a fondo la realtà - e quindi anche rappresentativamente platonico in quanto non è forse la realtà solo ombra, riflesso in una grotta per noi ignoranti, in senso socratico, che osserviamo? - , è per assunto impossibile. Infatti, impossibilitati a conoscere l'assioma di partrenza, ovvero da dove siamo partiti, e quindi lo stato di realtà di partenza, ma sapendo solo che esso è mutato, se volessimo introdurre nuove mutazioni tramite il bombardamento isoionico a spin negativo non otterremo altro che ulteriori - e imprevedibili - fluttazioni dello tessuto del reale. A quel punto potresti ritrovarti ovunque, magari in un thread del 2012 in lista in un run a cui non hai partecipato, e quindi, a parteciparvi, incontrando il te stesso virtuale che non vi ha partecipato.


la eventualità di essere dislocato in una deflessione temporanea differente è in effetti un rischio. però se il fascio androgeno che pilota gli isomeioni è sufficientemente potente si può ragionevolmente assumere che l'incerteza Schröedingeriana si riduca ed in base al postulato di Fermi-Voltaire l'imprecisione temporale diventa tollerabile. poi se dovessi finire al ran in toscana con la forestale che sequestra la mota di Pai e Buellina o persino partecipare ad un ran con Yugee e Ginger potrei correggere alcuni eventi e far evolvere il club verso altre mete. pensa quante infinite possibilità potremmo avere


tutto corretto ma sono certo che tu sia al corrente delle più recenti teorie speculative, e soprattutto di quanto la teoria, nella realtà fattuale, qualsiasi essa sia, si discosti fluttualmente nell'empirizzazione oggettiva della pratica scientifica e nella sua riproducibilità. In breve l'effetto randomico basato sul postulato Fermi-Voltaire potrebbe sì ridurere l'imprecisione temporale, ma nella precisa imppossibilità di garantire tanto la negatività quanto la positività del flusso temporale, ovvero la randomizzazione sarebbe nel migliore delle ipotesi del 50% in avanti e altrettanto all'indietro. I rischi sarebbero paradossali e inquietanti qualora ti ritrovassi nel passato ma assolutamente eticamente inaccettabili quolra ti trovassi nel futuro a partecipare ad un run non ancora svolto, il che ti renderebbe possibilie tanto, troppo, un essere ultradimensionale con poteri eccessivamente divini sul passato. Senza contare che gli isomioni dovrebbero girare a velocità iperluminali.
Sarebbe da chiedersi comunque perché tutto questo accada solo a te. Ma questo potrebbe essere tanto uno scherzo del destino, totalmente estrapolato casualmente dal caos quanto un impasse architetatto da qualcosa che con difficoltà le nostre menti fin troppo limitate riescono a concepire.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 13:29 
Non connesso

Iscritto il: 19 apr 2011, 14:07
Messaggi: 1075
Località: Roma
Io ci sono ;)

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

_________________
"Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 13:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
a mio avviso, potrei però essere in errore dato che la teoria quantica dello spin non è la mia specializzazione, si potrebbe avere una chance di successo se si innescasse una fissione termoionica controllata di un neutrone A+ con un isomeione negativo in modo da creare condizioni favorevoli per una nuova asimmetria temporale e quindi tempesta quantica.



le probabilità di ristabilire le condizioni aprioristiche del mondo realizzato, in senso squisitamente Schröedingeriano in quanto impossibilitati dal conoscere fino a fondo la realtà - e quindi anche rappresentativamente platonico in quanto non è forse la realtà solo ombra, riflesso in una grotta per noi ignoranti, in senso socratico, che osserviamo? - , è per assunto impossibile. Infatti, impossibilitati a conoscere l'assioma di partrenza, ovvero da dove siamo partiti, e quindi lo stato di realtà di partenza, ma sapendo solo che esso è mutato, se volessimo introdurre nuove mutazioni tramite il bombardamento isoionico a spin negativo non otterremo altro che ulteriori - e imprevedibili - fluttazioni dello tessuto del reale. A quel punto potresti ritrovarti ovunque, magari in un thread del 2012 in lista in un run a cui non hai partecipato, e quindi, a parteciparvi, incontrando il te stesso virtuale che non vi ha partecipato.


la eventualità di essere dislocato in una deflessione temporanea differente è in effetti un rischio. però se il fascio androgeno che pilota gli isomeioni è sufficientemente potente si può ragionevolmente assumere che l'incerteza Schröedingeriana si riduca ed in base al postulato di Fermi-Voltaire l'imprecisione temporale diventa tollerabile. poi se dovessi finire al ran in toscana con la forestale che sequestra la mota di Pai e Buellina o persino partecipare ad un ran con Yugee e Ginger potrei correggere alcuni eventi e far evolvere il club verso altre mete. pensa quante infinite possibilità potremmo avere


tutto corretto ma sono certo che tu sia al corrente delle più recenti teorie speculative, e soprattutto di quanto la teoria, nella realtà fattuale, qualsiasi essa sia, si discosti fluttualmente nell'empirizzazione oggettiva della pratica scientifica e nella sua riproducibilità. In breve l'effetto randomico basato sul postulato Fermi-Voltaire potrebbe sì ridurere l'imprecisione temporale, ma nella precisa imppossibilità di garantire tanto la negatività quanto la positività del flusso temporale, ovvero la randomizzazione sarebbe nel migliore delle ipotesi del 50% in avanti e altrettanto all'indietro. I rischi sarebbero paradossali e inquietanti qualora ti ritrovassi nel passato ma assolutamente eticamente inaccettabili quolra ti trovassi nel futuro a partecipare ad un run non ancora svolto, il che ti renderebbe possibilie tanto, troppo, un essere ultradimensionale con poteri eccessivamente divini sul passato. Senza contare che gli isomioni dovrebbero girare a velocità iperluminali.
Sarebbe da chiedersi comunque perché tutto questo accada solo a te. Ma questo potrebbe essere tanto uno scherzo del destino, totalmente estrapolato casualmente dal caos quanto un impasse architetatto da qualcosa che con difficoltà le nostre menti fin troppo limitate riescono a concepire.


Il postulato Fermi-Voltaire però è matemeticamente ben posto con matrice simmetrica ed autovalori non immaginari se il flusso isomionico rimane con direzione normale alla pseudosfera di Russel, ora pensa per un attimo se si riuscisse a garantire tale condizione! si riuscirebbe in effetti a determinare una direzione stocasticamente preferenziale per il fascio androgeno e quindi, fammelo dire, determinare il momento di flessione della curvatura di Russel. In pratica, se avessimo potenza a sufficienza, potremmo eliminare l'incertezza Schröedingeriana. ecco perchè pensavo ad una fissione termoinica controllata. utopia?
per le questioni etiche, vorrei sommessamente ricordare, che sono state affrontate già da Ben Hur in un recente articolo apparso su Journal of metemphiscotic travelling che citava niente meno che San Tommaso d'Aquino tra le referenze bibliografiche. Orbene, secondo Hur, se l'interferenza divinatoria del viaggiatore positivo nel tempo è limitata a mere esternazioni esantematiche allora nulla vexato questio ponebat sed prelibatur excelsi Dei come dice il Santo. Viceversa se òa velocità iperluminali superano la soglia di Russel allora si apre la concreta possibilità di viaggiatori negativi e quindi il rischio di modificare irreversibilmente la pseudosfera diventa concreto. In sostanza, credo che siamo ancora nell'alveo di un rischio accettabile e gestibile.

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 13:53 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
E' interessante la tua ipotesi ma come ben sai la sublimazione isomorfica predetta dal postulato di Russell-Hobbes, ridurrebbe certamente il fascio stocastico, ma sarebbe follia pensare di poter ritenere accettabile qualsiasi minima curvatura dello spazio schrodingeriano. Già dalla tavola rotonda di Minsk era emerso che dall'orizzonte degli eventi di Schwarzschield non si fugge, questo è cristallino come ha ben sostenuto con ardore il nostro comune amico Kip Thorne. A quel punto per ridurre la velocità della ionizzazione negativa e al contempo la velocità di fuga attrattiva gravitazionale di uno spazio ultracompatto, in uno stato estremamente esotico di materia oscura, occorrerebbero quelle forze che i più giovani come Wang Li immaginano risiedano nella quinta dimensione. Un cunicolo verso di essa è immaginabile, un toroide lamellare dagli infiniti punti N-1, che curva all'infinito fino ad un attimo prima di reincontrarsi e trovare lì la porta d'ingresso su tale dimensione dove poter trovare le risposte e le forze algoritmiche per poter evadere da questo vulnus on exibitur periat non advisus, se mi consenti citare Kibbentrop e Mulhausen tra gli altri. Insomma se anche accettassimo tutte queste grandi variabli, e ben consco di peccare della presunzione di poter ammestrare l'ignoto, dovresti tu, finito in questo limbo dello spazio fisico irreale, immolarti come cavia alla ricerca di un punto di svolta, sottopnendoti a forze che pptrebbero alternativamente portare effetti devastanti su te o addiruttura sul genere umano tutto. Chi siamo noi per ambire a ciò?

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 14:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
E' interessante la tua ipotesi ma come ben sai la sublimazione isomorfica predetta dal postulato di Russell-Hobbes, ridurrebbe certamente il fascio stocastico, ma sarebbe follia pensare di poter ritenere accettabile qualsiasi minima curvatura dello spazio schrodingeriano. Già dalla tavola rotonda di Minsk era emerso che dall'orizzonte degli eventi di Schwarzschield non si fugge, questo è cristallino come ha ben sostenuto con ardore il nostro comune amico Kip Thorne. A quel punto per ridurre la velocità della ionizzazione negativa e al contempo la velocità di fuga attrattiva gravitazionale di uno spazio ultracompatto, in uno stato estremamente esotico di materia oscura, occorrerebbero quelle forze che i più giovani come Wang Li immaginano risiedano nella quinta dimensione. Un cunicolo verso di essa è immaginabile, un toroide lamellare dagli infiniti punti N-1, che curva all'infinito fino ad un attimo prima di reincontrarsi e trovare lì la porta d'ingresso su tale dimensione dove poter trovare le risposte e le forze algoritmiche per poter evadere da questo vulnus on exibitur periat non advisus, se mi consenti citare Kibbentrop e Mulhausen tra gli altri. Insomma se anche accettassimo tutte queste grandi variabli, e ben consco di peccare della presunzione di poter ammestrare l'ignoto, dovresti tu, finito in questo limbo dello spazio fisico irreale, immolarti come cavia alla ricerca di un punto di svolta, sottopnendoti a forze che pptrebbero alternativamente portare effetti devastanti su te o addiruttura sul genere umano tutto. Chi siamo noi per ambire a ciò?


Kip ha dimostrato che se la curvatura è logaritmica con asintoto di secondo grado si può, in linea teorica, mantenere intatta la membrana Schröedingeriana tra direzione positiva e negativa senza onde d'urto e senza soluzione di continuum. Il cunicolo sublamellare che permetta di incanalare l'energia mesoionica tra lo spazio compatto di Li-Mulhausen e la pseudosfera di Russel è stato già osservato prima dei lavori tenuti a Minsk e si può riprodurre anche in scala ridotta per limitare i rischi di una deflessione troppo accentuata del laplaciano gravitazionale. L'equilibrio sarebbe labilmente stabile ma se assicuriamo un flusso termico costante la divergenza degli isotopi è scongiurata e il flusso isomionico può essere controllato.
non ambisco a tutto ciò, voglio solo verificare, per l'umanità tutta, se questa possibilità in scala ridotta è fattibile. il rischio sulla mia persona potrebbe essere elevato qualora si instaurino instabilità di Helmotz ma ritengo che sia nullo o quasi nullo per l'ambiente.
Proviamoci. Si-può-fare!

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 15:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 set 2018, 13:11
Messaggi: 11
presente!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 15:32 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
Hotel:

Hotel Sonno d'Autore
Via Ronchetto
Borghetto Vara
(La Spezia)

0187896552

sonnodautore@email.it

Per prenotare inviare mail con oggetto "Gruppo moto devilstars 12 settembre" indicando i nominativo degli occupanti. Fornire estremi carta di credito a garanzia completo di data di scadenza. Non ci sono problemi a condividere le stanze anche tra non congiunti.
Attenzione: solo 13 camere a disposizione. Evitiamo troppe singole!

Quotazioni:

Euro 65 camera singola mezza pensione

Euro 55 camera 2 letti mezza pensione

Menù.

Primo: Pasta al pesto
Secondo: Scaloppine o arrosto
Contorno: Patate al forno
Dolce della casa: Tiramisu

Bevande incluse: acqua e caffé

Escluse altre bevande.

**********************

Prenotati e Aderenti:

Alis
Braincraft
D.i.e.s.
Fanasti
Fivestars
Gibba
Goku
Jason
Jungle
Maicol
Menni
Micike
Palmer dal venerdì
Paolino
Peo
Resc@
Rionero
Spalla
Sergibuell
Ammericano
Serra
Tonic

In Forse:

Madbuell
Carletto

Itinerario:

PEO [smilie=f_car050.gif]

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 01 set 2020, 16:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2018, 14:58
Messaggi: 19
Scusatemi ma non riesco a venire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 03 set 2020, 10:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 giu 2019, 21:19
Messaggi: 57
Presente!


Sent from my iPhone using Tapatalk


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 03 set 2020, 11:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
Credo che la mail indicata sia errata: sul sito dell'hotel è info@sonnodautore.it

Potete confermare?

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI ZONZO 12/13 SETTEMBRE
 Messaggio Inviato: 03 set 2020, 13:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
sonnodautore@email.it

mi hanno risposto da qui

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010