Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: QUELLI CHE ... HANNO PER ANGELI DEI DIAVOLI Inviato: 11 giu 2007, 16:30 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Qui il mio tributo sopratutto al mio Diavolo Custode SACADI... grazie mille sopratutto per avermi fatto capire cosa vuol dire andare in moto e metterci il cuore!!!
Spiegazione: Domenica, Val Trebbia sogno di ogni motociclista novello che la vede come una sfida, un mito da assaggiare e godere... sogno spezzato dai capricci della buella, non ne voleva sapere di smettere di singhiozzare (lavatrice era detta... ma in realtà e solo un pò stronzetta)(Sid ricambio la Rima di prima ... rima doppia ne fo bis-boccia).
E' allora che il BUON SACADI mi si è messo dietro e mi ha fatto da Angelo custode per tutto il resto del viaggio, tranquillizzandomi e cooperando per trovare il rimedio... (IL PAGLIATIVO del nastro HA FUNZIONATO)... se questo è lo spirito dico CHE AVERE PER ANGELI DEI DIAVOLI è semplicemente DIVINO!
GRAZIE
Concludo ringraziando tutto il gruppo che mi ha sempre pazientemente atteso, Ragazzi Siete davvero Mitici!!!
Bibo, Maurizio, Il Madda, Sacadi, Lex, Domu e Sid (che dassempre chiude il gruppo)
DICCUORE CAFONE 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 16:38 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: QUELLI CHE ... HANNO PER ANGELI DEI DIAVOLI Inviato: 11 giu 2007, 16:40 |
|
|
Cafone ha scritto: Qui il mio tributo sopratutto al mio Diavolo Custode SACADI... grazie mille sopratutto per avermi fatto capire cosa vuol dire andare in moto e metterci il cuore!!! Spiegazione: Domenica, Val Trebbia sogno di ogni motociclista novello che la vede come una sfida, un mito da assaggiare e godere... sogno spezzato dai capricci della buella, non ne voleva sapere di smettere di singhiozzare (lavatrice era detta... ma in realtà e solo un pò stronzetta)(Sid ricambio la Rima di prima ... rima doppia ne fo bis-boccia). E' allora che il BUON SACADI mi si è messo dietro e mi ha fatto da Angelo custode per tutto il resto del viaggio, tranquillizzandomi e cooperando per trovare il rimedio... (IL PAGLIATIVO del nastro HA FUNZIONATO)... se questo è lo spirito dico CHE AVERE PER ANGELI DEI DIAVOLI è semplicemente DIVINO! GRAZIEConcludo ringraziando tutto il gruppo che mi ha sempre pazientemente atteso, Ragazzi Siete davvero Mitici!!! Bibo, Maurizio, Il Madda, Sacadi, Lex, Domu e Sid (che dassempre chiude il gruppo) DICCUORE CAFONE 
MI PERMETTO DI AUTOQUOTARMI...
CIAO ROBERTO 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 16:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ciao ROBERTO e SIMONE  !
Direi che è essenziale divertirsi e se si può aiutarsi  !
Le medie, non le calcola nessuno, quindi penso sia più che normale prendere ogniuno il proprio ritmo (che a volte è purtroppo dettato da "cause di forza maggiore"...tipo chi prende la coda vine un giro GGratiSSE  ) e poi aspettarsi  .
Mi rammarica infatti un pochino, non essere riuscito a salutare Sacadì (io e Domu, ci siamo fermati ad aspettarlo un pochino, ma pensando fosse uscito prima di dove ci trovavamo, abbiamo poi ripreso la strada verso Milano...visto anche il tempo a noi avverso...  ), come il fatto che Bibo abbia fatto rientro in solitaria (ma lì, è stata una sua scelta dettata da impegni precedentement presi)!
Comunque, BUONA CAMICIA A TUTTI...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 16:51 |
|
|
... perchè la mia è una camicia con i BAFFI!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 17:09 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Che belle parole...bello lì SuperCafone!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 17:16 |
|
|
buellina ha scritto: Che belle parole...bello lì SuperCafone!! 
... SUPER BELLI NOI DAVILS 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2007, 23:02 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
IL PAGLIATIVO del nastro HA FUNZIONATO
Può essere che si sia incastrato il gettone!
Non ci siamo scambiati il cell. ti mando il mio con un pm, ho due dritte da darti per l'inconveniente successo alla tua buella.
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 11:09 |
|
|
...grande cafone...lo spirito dei devils......quello che ti fa sentire parte di un gruppo.....quello che fa nascere amicizie....... 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 11:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Uellà!!!! Trader &the Traver (Eleonoire)  , è tornato....ma vieeeeeniiiii!!!!
Come va nipote  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:41 |
|
|
trader ha scritto: ...grande cafone...lo spirito dei devils......quello che ti fa sentire parte di un gruppo.....quello che fa nascere amicizie....... 
... ilbello ècchetumeloavevidetto ... lungimiranza o bhe ... SICCARI!!!
Bentornato Trader 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:43 |
|
|
Sid ha scritto: Uellà!!!! Trader &the Traver (Eleonoire)  , è tornato....ma vieeeeeniiiii!!!! Come va nipote  ?
NIPPOTE... per via dell'altezza??? ... della (s) ....fu ....matura???
ah no ... della sfuGGIOVANE!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 14:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Uellà!!!! Trader &the Traver (Eleonoire)  , è tornato....ma vieeeeeniiiii!!!! Come va nipote  ? NIPPOTE... per via dell'altezza??? ... della (s) ....fu ....matura??? ah no ... della sfuGGIOVANE!!! 
azz! ..stavolta, me la "figuri" tu all'aperitivo...ho provato anche ad "additivare" il neurone  , ma non ti sto dietro (e non ho assolutamente intenzione di mettermi davanti...  )!?!?!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 15:24 |
|
|
SFUMATURA ... SFU MATURA ... S ... FU MATURA!!!
VS.
SFUGIOVANE... SFU GIOVANE ... S... FU GIOVANE
OK una TAVANATA ... azz. UN CALAMBURO!!!
NB. CITAZIONE STORICA DRIVE IN ... EZIO GREGGIO agli albori. 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2007, 16:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2007, 12:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|