Oggetto del messaggio: PRENOTAZIONI Run Abruzzo 2-5 giugno
Inviato: 26 apr 2022, 10:11
Via alle preadesioni! Sarà un run incredibile le strade migliori in Italia sono in Abruzzo e Sardegna, punto! ____________________________________________________________________________
Programma di massima:
Giovedì 2 giugno: ritrovo* in Abruzzo, pernotto in hotel a Scanno, che sarà sempre lo stesso per tutto il Run. Cena in ristorante convenzionato in zona da raggiungere in moto in pochi minuti;
Venerdì 3 giugno: run parte I, ritorno a Scanno e cena in ristorante convenzionato in zona da raggiungere in moto in pochi minuti;
Sabato 4 giugno: run parte II, ritorno a Scanno e cena in ristorante convenzionato in zona da raggiungere in moto in pochi minuti;
Domenica 5 giugno: ritorno a casa.
*per chi volesse raggiungere Scanno in moto c'è la possibilità di lasciare furgone vicino al casello di Roma nord presso un parcheggio custodito per camper, bellissime strade per arrivare!
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI Run Abruzzo 2-5 giugno
Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI Run Abruzzo 2-5 giugno
Inviato: 29 apr 2022, 06:48
Umberto +2 (Lola & Colla) Lidya purtroppo rimane a kandahar fino a meta giugno
vi confermo se salgo dal 2 o vi raggiungo il secondo giorno, conoscendo le tappe posso organizzarmi per raggiungervi per il pranzo.
Palmer mi fai sapere che dice l'albergo per i cani? o se vuoi li chiamo io! Razza - Lagotto romagnolo, taglia medio piccola, cane dal pelo a crescita continua, non perde pelo, completamente anallallergico. Lidya purtroppo rimane a kandahar fino a meta giugno