Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: I MIGLIORi FINISCONO SUI GIORNALI Inviato: 25 lug 2007, 08:54 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: I MIGLIORi FINISCONO SUI GIORNALI Inviato: 25 lug 2007, 09:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Cafone ha scritto: ....I DEVILS son sempre in prima fila!!!! ma solo i MIGLIORI!!! 
Un grazie da parte di tutti gli altri esclusi dalla foto x il gran complimentone...!

_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 09:09 |
|
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 09:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Benisssimo a parte i soliti noiosi...presenti esclusi, off course! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 09:19 |
|
|
buellina ha scritto: Benisssimo a parte i soliti noiosi...presenti esclusi, off course! 
 ... condivido!!!! e quoto la cittazione 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 09:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
a proposito della Buell Accademy... tramite un giro di amici il (solito paraculo!!) lo spalla riuscirà ad avere copia della puntata che andrà in onda a Settembre In Tv. E' chiaro che si cerca spazio con mega schermo per vederla tutti assieme!!
ps NON FACCIAMOCI BECCARE DALLA SIAE 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 10:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma che bella inizietiva....e vai Spalla!!!
Mi raccomando i pop corn! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 11:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: a proposito della Buell Accademy... tramite un giro di amici il (solito paraculo!!) lo spalla riuscirà ad avere copia della puntata che andrà in onda a Settembre In Tv. E' chiaro che si cerca spazio con mega schermo per vederla tutti assieme!!  ps NON FACCIAMOCI BECCARE DALLA SIAE 
ovvio che bisognerà "piratarne" qualche copia! ...ovvio...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: I MIGLIORi FINISCONO SUI GIORNALI Inviato: 25 lug 2007, 11:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: :shock: clamoroso ... stamattina acquisto l'ultimo numero della rivista RACER, servizio sul BUELL ACADEMY, prima foto ecchittitrovo in PRIMO PIANO?chittièdiventato famoso? chittiè un genio della comunicazione? ... SID MITTICO ... poi guardo bbene e riconosco la BUELLA Q-Ttata di MAURIZIO E TATINA ... e penso sarà finita llli' ... e invece no ... da lontano si staglia imperioso lui ... bianco ... sorridente ... con una scritta rossa che ddice IlMADDA ... FURGONE!!!! ... si si c'è anche lui!!! Bravi eh bravi pure famosi siete diventati ... I DEVILS son sempre in prima fila!!!! ma solo i MIGLIORI!!! 
Hi! Hi! Hi!
Ci hanno messo anche su Freeway  !
Infatti, la sera della cena a Monza, il Madda ed io eravamo pronti a firmare autografi e scattare foto con fans (solo fìmmine) con magliette bagnate, ma invece...niente  ...!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 11:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 11:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: a proposito della Buell Accademy... tramite un giro di amici il (solito paraculo!!) lo spalla riuscirà ad avere copia della puntata che andrà in onda a Settembre In Tv. E' chiaro che si cerca spazio con mega schermo per vederla tutti assieme!!  ps NON FACCIAMOCI BECCARE DALLA SIAE  ovvio che bisognerà "piratarne" qualche copia! ...ovvio...  ! [ applaude02ii5.gif[/img][/URL]
CI PENSI TU. IO NON HO ANCORA CAPITO COME SI METTONO LE FOTO NEL POST!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 12:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto:
Trans Buell
Cast (purtroppo non RATO) Millèscientoven Tiscinquière detto "Ù Rotax DeDDrio"...  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 12:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 lug 2007, 20:13 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
spalla ha scritto: a proposito della Buell Accademy... tramite un giro di amici il (solito paraculo!!) lo spalla riuscirà ad avere copia della puntata che andrà in onda a Settembre In Tv. E' chiaro che si cerca spazio con mega schermo per vederla tutti assieme!!  ps NON FACCIAMOCI BECCARE DALLA SIAE 
Sicuramente calcolando la portata dell'evento andrà in onda a reti unificate in prima serata tipo messaggio di capodanno del capo dello stato!
Anzi la replica pare soppianti il discorso di fine anno del presidente del consiglio!  (per fortuna) 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2007, 08:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tripleboss ha scritto: spalla ha scritto: a proposito della Buell Accademy... tramite un giro di amici il (solito paraculo!!) lo spalla riuscirà ad avere copia della puntata che andrà in onda a Settembre In Tv. E' chiaro che si cerca spazio con mega schermo per vederla tutti assieme!!  ps NON FACCIAMOCI BECCARE DALLA SIAE  Sicuramente calcolando la portata dell'evento andrà in onda a reti unificate in prima serata tipo messaggio di capodanno del capo dello stato! Anzi la replica pare soppianti il discorso di fine anno del presidente del consiglio!  (per fortuna) 
All'inizio si era pensato a una trasmissione in MONDOVISIONE  poi ci sono stati problemi con le liberatorie SID e 134 SPEED hanno chiesto un cache troppo elevato!!  e hanno allora ripiegato su un canale SKY a.................PAGAMENTO 
|
|
 |
|
 |
|